Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.


Semplicemente perché, da chunjo, che ho potuto provare per poco, il mercante corazze non da corazze, il mercante armi regala armi (tutte le armi, anche le final), la bottegaia ha meta delle cose in descrizione... Poi non so altro visto che continua a crasshare il client (non solo a me da quanto ho visto su inforge) e il gf se ne frega...Interessante come server però mi chiedo il perchè del "si consiglia essere tutti jinno"![]()
Io vado a shinsoo,anche se siamo pochi serve qualche player in altre città ^^Così siamo tutti li.. Visto che già siamo in pochi
![]()
Mettetelo su mega dai ç_ç
Non era un problema di adblock ma semplicemente le persone stupide che ancora nel 2015 utilizzano "Analizza elemento" io uso adblock ma erano 20 secondi (firefox-chrome-opera) non mi danno questi problemi come li chiama Paolo ^^Disattiva momentaneamente adblock sveglio![]()
Se ti riferisci a me, io non ho insultato nessuno... Scusa ma uno che ti dice "non so come fare", un GF che dice così, non e una gran bella cosa... Si può dire almeno, "ci proverò a risolvere, ma non prometto niente" ... E una cosa diversa...Esprimo un opinione prima di offendere qualcuno...
Voi tutti che vi sentite onnipotenti
Voi tutti che credete di saper far tutto
Avete bacato le scatole...
Ci sono persone magari che testano le loro esperienze e le loro conoscenze creando un server hamachi
Magari si divertono
Non ha senso offendere sempre
Chi offende comunque sono i soliti bimbi min***** che si nascondono dietro ad un computer senza una vita reale
Peace & Love
Effatevi na vita!
http://www.inforge.net/xi/index.php?threads/307063/No, il casino non viene fatto perchè hai copiato il nome, perchè appunto essendo nel 2012, lo posso ricordare a si e no solamente io da proprietario.
Il casino lo capirai rileggendo ciò che ti ho scritto su Skype, e riflettendo che oggi è il compleanno di Maddox.(è un modo per fargli capire ciò che succederà attraverso le frasi dette sù, nulla in contrario con voi xd)
Se ti riferisci a me, io non ho insultato nessuno... Scusa ma uno che ti dice "non so come fare", un GF che dice così, non e una gran bella cosa... Si può dire almeno, "ci proverò a risolvere, ma non prometto niente" ... E una cosa diversa...
di solito è on dalle 6 di mattina fino l'una - tre di notte ma da ieri che sta offMa appunto Artons ha detto che se uno apre un server hamachi la maggior parte delle volte questi che lo aprono lo fanno o per divertimento/ divertimento di altri, o per testare e/o imparare pian piano a crearsi un server decente.. Non so che competenze ci vogliano, ma io per esempio non saprei creare nemmeno un banalissimo server con nulla implementato, quindi..
In ogni caso che orari ha questo server? Al momento sono da cellulare quindi non riesco a provarlo..