DangerMt2 Hamachi 2015 Open 17/10/2015 21:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazi eh per l'aiuto. Scarta con un "Non so come risolvere" bah... Sta cosa mi ha appena fatto passare la voglia di provarlo... In bocca al lupo con il server.
 
Il server di per sè è carino ma devi assolutamente migliorare queste cose:
Exp mappa 150(dal 213 ricevi 0.10)
Aumentare di molto i mob nella mappa 87 e nella mappa 150
Aumentare le ossidiane che ricevi nella 150(2 a mob sono poche visto che ci sono si e no 10 mob)
Equilibrare il pvp(al 255 con la spada-spadone-pugnale finale il pvp dura 2 secondi )
Abbassare la resistenza magia(con l'elmo del 100 hai doppia res magia e arrivi a ben 100-110% quindi nero e shamy cura-drago inutili)
Sistemare la missione 255(dice di uccidere 2 beran,ma ndo stanno?)
Sistemare i bonus nei gioielli demoniaci(sono quasi tutti inutili ed è preferibile usare i 100,come item finali fanno cagare

Per ora non ho nient'altro da dire,server discreto in cui vale la pena giocarci 1oretta ma ci sono ancora troppe cose da sistemare
Saluti :)
 
Interessante come server però mi chiedo il perchè del "si consiglia essere tutti jinno" :omfg:
Semplicemente perché, da chunjo, che ho potuto provare per poco, il mercante corazze non da corazze, il mercante armi regala armi (tutte le armi, anche le final), la bottegaia ha meta delle cose in descrizione... Poi non so altro visto che continua a crasshare il client (non solo a me da quanto ho visto su inforge) e il gf se ne frega...
 
Roman199642 ti consiglio di aggiustare queste cose se vuoi che il server più avanti si popola e diventi un buon dedicato sempre se non resterai con hamachi
 
23vjdw4.jpg

Mettetelo su mega dai ç_ç

Bello utilizzare l'opzione del browser "Analizza Elemento". . .
 
Roman dopo aver scaricato il client mi da degli errori : bio_map_epk non lo fa estrarre,secondo errore : FATAL ERROR:File non trovato Pack/index
 
Il sever merita deve sistemare delle cose ed a molte persone crasha o esce runtime error cerca di risolvere i problemi e altro staff che possa seguire il sever
 
Esprimo un opinione prima di offendere qualcuno...
Voi tutti che vi sentite onnipotenti
Voi tutti che credete di saper far tutto
Avete bacato le scatole...

Ci sono persone magari che testano le loro esperienze e le loro conoscenze creando un server hamachi
Magari si divertono
Non ha senso offendere sempre
Chi offende comunque sono i soliti bimbi min***** che si nascondono dietro ad un computer senza una vita reale
Peace & Love
Effatevi na vita!
 
Esprimo un opinione prima di offendere qualcuno...
Voi tutti che vi sentite onnipotenti
Voi tutti che credete di saper far tutto
Avete bacato le scatole...

Ci sono persone magari che testano le loro esperienze e le loro conoscenze creando un server hamachi
Magari si divertono
Non ha senso offendere sempre
Chi offende comunque sono i soliti bimbi min***** che si nascondono dietro ad un computer senza una vita reale
Peace & Love
Effatevi na vita!
Se ti riferisci a me, io non ho insultato nessuno... Scusa ma uno che ti dice "non so come fare", un GF che dice così, non e una gran bella cosa... Si può dire almeno, "ci proverò a risolvere, ma non prometto niente" ... E una cosa diversa...
 
No, il casino non viene fatto perchè hai copiato il nome, perchè appunto essendo nel 2012, lo posso ricordare a si e no solamente io da proprietario.

Il casino lo capirai rileggendo ciò che ti ho scritto su Skype, e riflettendo che oggi è il compleanno di Maddox.(è un modo per fargli capire ciò che succederà attraverso le frasi dette sù, nulla in contrario con voi xd)
http://www.inforge.net/xi/index.php?threads/307063/

In realtà il proprietario sarei io, non capisco perché avete fatto girare i miei file server nonostante avessi espresso il mio parere, totalmente contrario, 3 anni fa, sono felice [emoji4] che il proprietario stia portando avanti il progetto da me iniziato all'eta di anni 14.

Spero che possiate sistemare il lavoraccio che feci 3 anni fa, ero inesperto e avevo conseguito quel lavoro solo per divertimento.

Buon game a tutti quanti e grazie per avermi fatto ricordare i momenti belli della mia adolescenza

Ps: non è un server originale

Inviato dal mio SGP511 utilizzando Tapatalk
 
Se ti riferisci a me, io non ho insultato nessuno... Scusa ma uno che ti dice "non so come fare", un GF che dice così, non e una gran bella cosa... Si può dire almeno, "ci proverò a risolvere, ma non prometto niente" ... E una cosa diversa...

Ma appunto Artons ha detto che se uno apre un server hamachi la maggior parte delle volte questi che lo aprono lo fanno o per divertimento/ divertimento di altri, o per testare e/o imparare pian piano a crearsi un server decente.. Non so che competenze ci vogliano, ma io per esempio non saprei creare nemmeno un banalissimo server con nulla implementato, quindi..
In ogni caso che orari ha questo server? Al momento sono da cellulare quindi non riesco a provarlo..
 
Ma appunto Artons ha detto che se uno apre un server hamachi la maggior parte delle volte questi che lo aprono lo fanno o per divertimento/ divertimento di altri, o per testare e/o imparare pian piano a crearsi un server decente.. Non so che competenze ci vogliano, ma io per esempio non saprei creare nemmeno un banalissimo server con nulla implementato, quindi..
In ogni caso che orari ha questo server? Al momento sono da cellulare quindi non riesco a provarlo..
di solito è on dalle 6 di mattina fino l'una - tre di notte ma da ieri che sta off
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom