DangerMt2 Hamachi 2015 Open 17/10/2015 21:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reti Hamachi aggiornati fino a NewDangerMt2-10
server on dalle 9 di stamattina
pagina registrazione on
 
Sembra un bel server, scarico e provo.
@Paolo0505 Total respect! Hai perfettamente ragione! La gente non sa stare zitta e si crede sempre migliore degli altri, peccato che dopo non sanno fare un ***** . Danno solo aria alla bocca.
 
23vjdw4.jpg

Mettetelo su mega dai ç_ç
 
Dai, non e' cosi male come sembra..
Il problema e' che se non apri in Dedicato, ormai non vai da nessuna parte. E poi un Hamachi regge al massimo 60-70 Player Online e ti bucano il DB come niente. Per quante "protezioni" puoi mettere, un Hamachi te lo bucano ad occhi chiusi. Ma alla fine, se devo dire la verità, questo Server e' anche più decente e approvabile di tutti i nuovi Dedicati scabrosi che stanno aprendo uno dopo l'altro.
Concludo con un In Bocca al Lupo per il Server. Non lo provero per mancanza di tempo, ma non lo proverei a prescindere. Mi spiace. Saluti.
 
1) Tasto destro sul launcher
2) Risoluzioni dei problemi relativi alla compatibilità (Inzierà a rilevare i problemi)
3) Prova impostazioni consigliate
4) Testa il programma
5) Vi chiederà i permessi di amministratore ,ovviamente fate click su " SI". Ed il gioco è fatto si avvierà il launcher/server
6) Per salvare il tutto ed evitare di dover ripetere il processo fate click su "Avanti" e poi " Salva Impostazioni per questo programma, infine "chiudi".
 
1) Tasto destro sul launcher
2) Risoluzioni dei problemi relativi alla compatibilità (Inzierà a rilevare i problemi)
3) Prova impostazioni consigliate
4) Testa il programma
5) Vi chiederà i permessi di amministratore ,ovviamente fate click su " SI". Ed il gioco è fatto si avvierà il launcher/server
6) Per salvare il tutto ed evitare di dover ripetere il processo fate click su "Avanti" e poi " Salva Impostazioni per questo programma, infine "chiudi".
ok risolto grazie
 
2 problema
appena faccio start dopo che carica esce: Runtime Error!
Progam: C\Users\user\Downloads.....

abnormal progam termination

ieri non dava nessuno problema non capisco perchè oggi da questi problemi
 
Anche a me da runtime error... Ho pure scaricato un runtime fix ma niente... Continua a crasshare... Come risolvo? Ho provato a mettere netframework, poi mettere una libreria Visual c++ , ho scaricato un runtime fix... Ma non funziona comunque...
 
questo pomeriggio davo lo stesso
Anche a me da runtime error... Ho pure scaricato un runtime fix ma niente... Continua a crasshare... Come risolvo? Ho provato a mettere netframework, poi mettere una libreria Visual c++ , ho scaricato un runtime fix... Ma non funziona comunque...
questo pomeriggio dava lo stesso problema pure a me dopo che ha fatto il reset del sever mi ha loggato..ora di nuovo mi da lo stesso problema runtime error
 
il sever è bello e merita ma deve risolvere al più presto questi problemi xk a volte esce runtime error ed altre volte mi si chiude appena carica in game
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom