DarkLongju Return 7gb Di ram!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma alcune reti non sono vostre io come gioco ??? xD , entro in alcune reti che nn cè nessuno del vostro staff e le altre sono piene , lo voglio provare siccome il mio è in fase di ristrutturazione xD

Server ON!

--- Aggiornamento Post ---

Ma alcune reti non sono vostre io come gioco ??? xD , entro in alcune reti che nn cè nessuno del vostro staff e le altre sono piene , lo voglio provare siccome il mio è in fase di ristrutturazione xD

Le reti sono fino alla 20

Tu in quale stai?

Server ON dimuito lagg e ripulito Log e rimesse difese 20%

Fra poco l'uscita del nuovo client molto migliore del precedente, ricordo che il precedente era solo la 1° versione perciò appena il nuovo client sarà pronto vi invito a scaricarlo.
Appena possibile posterò link download.

Annuncio ufficialmente che abiamo le nuove cavalcature, presto le publicizeremo e molto presto le potrete vedere grazie al client che stiamo per finire.
Buon Game!

P.s Sono implementate, stiamo lavorando per i richiami!

Ehm sono riuscito a scaricare il client... ma non mi logga, eppure sono connesso ad hamachi sulla linea 3 o.O come faccio?

Ecco un'anteprima del nuovo client:

2r3fgy0.jpg

Ehm sono riuscito a scaricare il client... ma non mi logga, eppure sono connesso ad hamachi sulla linea 3 o.O come faccio?

Magari perchè il GF è OFF? :|

Abiamo trovato il metodo per azzerare il lagg con l'uscita del nuovo client useremo anche il metodo per non far laggare nemmeno con gli 80 player online!
Ma se butterete item a terra è ovvio che lagga..

bello ;D però le skill e i colori delle corazze lasciateli originali!!!

Non ti preoccupare, lasceremo tutto comè :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom