DarkLongju Return 7gb Di ram!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
jessica io non rosiko per nnt gioco ancora su questo server e a te come hai capito nemmeno ti CAGO P.S SOno TeckToniKo =) io i problemi li so risolvere da solo

Berseker sei un rosikone e basta omg :\ i GM si comportano allo stesso tempo con tutti... io non ho visto nessuna ingiustizia tranne per alcuni ke mi credono hacker perchè a volte OneShotto la gente -.-" se tu non sai farti l'equip non infangare il server.. è uno dei migliori server hamachi in cui abbia mai giokato.. inoltre sono riuscit anche ad azzerare il lagg anche con 80 player ON.. questo a me non sembra uno staff incompetente come dici tu -.-" per non parlare delle nuove cavalcature.. poi i GM sono sempre disponibili sopratutto [GM]LIV che sta ON quasi tutto il giorno ed è obligato a gestire tutti e 3 i regni da solo...

Bah io questo server lo consiglio è fatto in una maniera perfetta!

è veramente un server eccezzionale...

--- Aggiornamento Post ---

Wow carino questo host ma non ho capito se sei tu il Founder xD(del sito per hosting)

si sono io il founder, TsoaGaming è una catena di giochi online...e si occupa di hostare i siti gratuitamente di ogni gioco affiliato

Server in alcuni punti Penosoooooooooo!!!
Nella mappa monarca minimo 5 persone tutte le volte x uccidere 1 caxxo di boss x 1 forziere!!!-.-
Poi stessa cosa per il drago nella mappa GM...

Berseker sei un rosikone e basta omg :\ i GM si comportano allo stesso tempo con tutti... io non ho visto nessuna ingiustizia tranne per alcuni ke mi credono hacker perchè a volte OneShotto la gente -.-" se tu non sai farti l'equip non infangare il server.. è uno dei migliori server hamachi in cui abbia mai giokato.. inoltre sono riuscit anche ad azzerare il lagg anche con 80 player ON.. questo a me non sembra uno staff incompetente come dici tu -.-" per non parlare delle nuove cavalcature.. poi i GM sono sempre disponibili sopratutto [GM]LIV che sta ON quasi tutto il giorno ed è obligato a gestire tutti e 3 i regni da solo...

Bah io questo server lo consiglio è fatto in una maniera perfetta!
dai nabbetto io dicevo solo per il fatto di jessi epic fail & facepalm O_O :oddio:
OT:chi mi ha dato rep così ricambio? xD

--- Aggiornamento Post ---

raga se non mi dite ki mi da il punto rep non posso ricambiare xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom