Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wow carino questo host ma non ho capito se sei tu il Founder xD(del sito per hosting)il sito ufficiale di darklongju: Tsoa Gaming Network, cliccate metin2...
i GM si comportano allo stesso tempo con tutti... io non ho visto nessuna ingiustizia tranne per alcuni ke mi credono hacker perchè a volte OneShotto la gente -.-" se tu non sai farti l'equip non infangare il server.. è uno dei migliori server hamachi in cui abbia mai giokato.. inoltre sono riuscit anche ad azzerare il lagg anche con 80 player ON.. questo a me non sembra uno staff incompetente come dici tu -.-" per non parlare delle nuove cavalcature.. poi i GM sono sempre disponibili sopratutto [GM]LIV che sta ON quasi tutto il giorno ed è obligato a gestire tutti e 3 i regni da solo...mettilo almeno dyndns sennò su hamachi lagga ke nemmeno dio riesce a gioca <.<
Wow carino questo host ma non ho capito se sei tu il Founder xD(del sito per hosting)
è come la maggior parte degli hamachi, niente di nuovo

dai nabbetto io dicevo solo per il fatto di jessi epic fail & facepalmBerseker sei un rosikone e basta omgi GM si comportano allo stesso tempo con tutti... io non ho visto nessuna ingiustizia tranne per alcuni ke mi credono hacker perchè a volte OneShotto la gente -.-" se tu non sai farti l'equip non infangare il server.. è uno dei migliori server hamachi in cui abbia mai giokato.. inoltre sono riuscit anche ad azzerare il lagg anche con 80 player ON.. questo a me non sembra uno staff incompetente come dici tu -.-" per non parlare delle nuove cavalcature.. poi i GM sono sempre disponibili sopratutto [GM]LIV che sta ON quasi tutto il giorno ed è obligato a gestire tutti e 3 i regni da solo...
Bah io questo server lo consiglio è fatto in una maniera perfetta!

Certo ke sei noob forte -.-" niente di nuovo? Questo dimostra ke non lo hai manco provato! Meno spamm pls -.-
non avete messo niente voi... tutto trovato nel web, e le cose nel web ormai le hanno tutti