DarkLongju Return 7gb Di ram!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prossime implementazioni inedite:

Nuovo ventaglio - nuova balestra per ninja - nuovi pugnali per ninja - nuove campane - nuove armi per war - nuove armi per sura.

Non faccio nomi, venite e scopritele voi ;)

Ultima modifica:
divinity mi stai deludendo pensavo che lo staff lo sceglievi in maniera seria ma invece mi sbagliavo =)

Mi dispiace ma c'è gente più brava di te.. tu non sei supremo -.-"
Eri sicuro che eri il migliore a candidarti e ci sei rimasto male perchè hai scoperto che non è così? Buffone..

ma voi pensate di essere il miglior server hamachi? sapete che l'npc ''pieno zeppo di giochi'' come dite voi l'avete copiato da una miaa discussione? xD

ma voi pensate di essere il miglior server hamachi? sapete che l'npc ''pieno zeppo di giochi'' come dite voi l'avete copiato da una miaa discussione? xD

NPC By Divinity.. è stato lui che ha messo tutti i giochi negli npc stavo a casa sua .-. e poi lo hanno anche copiato senza fonte bah..
E comunque magari qualcuno lo ha fatto senza sapere che anche qualcun'altro ci stava lavorando.. e dicono che hanno copiato, capita molte volte..

arrivo alla rete numero venti e dice Attualmente nn è possibile accettare nuovi membri!!!.... Provo la ventuno PW rifiutata com'è???????????????????????????????????????????????????????

mi dici la pw perfavore me la rifiuta 123 rifiuta 12345 pure qual'èèèèèèèèèè???

Per la centesima volta.. le reti sono DarkLongju3-1 FINO ALLA 30!!! con pasword 123!!!

--- Aggiornamento Post ---

Domani, 04/09/2010 rilasceremo il nuovo client di DarkLongju v2.0 con il quale potrete vedere le nuove cavalcature già implementate, mettere le pietre+9 e vedere tutte quante le armi e i mob di Simoxthehacker, proprio tutti! Vi prehiamo di scaricarlo tutti per poter avere una visione migliore del Game e favorire dei vantaggi che noi offriamo.
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom