DarkLongju Return 7gb Di ram!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho già detto e lo ripeto bellissimo server siete mitici
P.S. Kuroro mi avverti con un pm quando mettete il nuovo client?

Allora prima cosa quella era solo una piccola presentazione, del resto ho parlato con Divinity su skype quindi si può dire che sei solo un rosicone ^^ E poi parla quello di 23 anni che gioca ancora a metin -.-"" io penserei ad altro ^^ Ti stai rendendo solo ridicolo ^^

Oddio ecco un'altro BM.

Senti caro, JeJe è più femmina di quanto TU possa immaginare, ammesso che tu abbia mai visto una femmina LoL.
Quindi, evitiamo le ****ate, non rosicare se non sei stato preso come GM, evidentemente sei troppo nabbo :)
I GM non aiutano nessuno caro, i rossi purtroppo rompono le palle a quelli che fanno equip, ovvero dal mercante armature, e dove vanno sempre i rossi a rompere? Dal mercante armature, non permettendo così alla gente di farsi un equip, quindi accendi quel piccolo cervello che il signore ti ha donato e ragiona.

--- Aggiornamento Post ---

E poi, ho dimenticato una cosa, 23 anni figlio mio, e rosichi ancora come un dannato perchè non ti hanno preso GM, sei più ridicolo di quanto mi aspettassi, a 23 anni non sai nemmeno com'è fatta na ragazza, stai combinato proprio male. Ahahahahah.

Darklonju fa cagare, i gm aiutano solo i blu, mentre per loro gli altri villi non esistono. Nelle candidature gm basta che mandiate un nome da donna, una lista decente e una foto con le tette di fuori e ti prendono es:

NickName in Game: JeJe
Hai avuto altre esperienze: no ma apprendo velocemente ò.ò
Tempo da dedicare (Quante ore passi sul Game) : Quanto è on il server lo sono anchio,se fosse on 24/24 io ci sarei ò.ò
Perchè vuoi essere [GM]: Mi piace aiutare gli altri Tongue
Altro : Gioco a metin da quasi 2 anni, sono simpatica e socievole
Nome reale : Jessica

Secondo voi questa merita di essere gm; ebbene oggi (29/08/10) alle 17:00 è stata nominata gm, perchè la sua descrizione è stata reputata fantastica O.O

Nel server non si possono andare a killare gli altri pg di regno opposto. Oggi sono stati bannati 3 rossi, perchè hanno invaso il villo blu; peraltro quando li killi cn 2 skill allora sei un cheater che usa skillhack e vieni bannato -.- Evitate a tutti i costi il pg IIJockerII perchè è pg gm e se lo killate siete dei cheater.

Se offendete ban per 1 giorno, ovviamente solo a noi rossi, ai blu blocco chat.

Scusate il monologo, grazie mille per la lista server, comunque king96 non capisci nulla Dark lonju è su hamachi, mentre questi sono server dedicati.

Li proverò tutti +1 ^_^
Io quoto soltanto il fatto di jessica ma poi dopo tutto a me il server piace e continuo a giocarci ancora... anche se avevo chiesto se cercavano Staffer e dicevano che erano full dopo un pò aprono le candidature per il posto di GM O_O

Ciao. io sarei disposto ad offrirti host di un eventuale sito per questo fantastico server, naturalmente gratis. contattami in pm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom