DBO Inglese annunciato(2013)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovremo aspettare ragazzi! DBO Italiano uscirà tra molti moltiiii anni. Di sicurò la Gameforge farà che si che si giochi a dbo ita xD , secondo me nel 2018 sarà pronto (.-.)
 
  • Mi piace
Reazioni: Maestro Yoda
Re: R: DBO Inglese annunciato(2013)

Io non conosco bene GameForge,ma gioco uno dei giochi che gestisce e ritengo che è messo abbastanza bene,lo shop aiuta,ma non è decisivo.

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Detto da uno che e stato bannato a vita molto tempo fà in quanto ho mostrato a molti utenti cosa combinano dietro le spalle a chi non shoppa, meglio se lasci perdere...il divino ha detto una cosa santa..
 
  • Mi piace
Reazioni: Rettich
Io SPERO PROPRIO DI SI! Di solito quando un gioco esce in America, esce anke in Europa quindi anke in Italia...DI SOLITO. Kissà! Magari uscirà veramente anke qui da noi!
 
Ultima modifica:
Se leggete bene,sta solo dicendo che ci sarà DBO cinese...(Nome dell'azienda che ha detto all'inizio è un'azienda cinese)

Comunque mi pare strano perchè in Cina è SNDA che ha diritto di gestire DBO.
 
forse c'è una smentita e ci sarà un cambio di gestione. Basta che in Europa/Italia non lo gestisca un'azienda nabba che mette prezzi esagerati sull'item shop (shopperò per la prima volta e soltanto su DBO XD)
 
molto probabilmente DBO England avrà prezzi esagerati per ItemShop che poi nn servono a molto Ad Esempio (mezzi di locomozione 1/3/7/30/Perm di durata)
 
Mmmm non penso che l'ascerò il server TW per un server "Inglese".
il gioco lo conosco a memoria...
 
Ma che dite l'italia e senpre l'ultima senpre io spero di si pero sicuramente uscira in tutto il mondo tranne in italia ciaooo:suicidio:
 
Preferisco giocare su quello in inglese anche se c'é l'italiano, solitamente molti famosi game italiani sono pay4win, non faccio nomi...quindi potresti anche nerdare per 1 anno ma troveresti quello che al livello 1 shoppa e ti ammazza con un'attacco in pvp...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.