Offline Deadline2 - Begin your journey [03.02.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nulla di ufficiale per lo meno dicono di aver sistemato spawn metin e dalla traduzione di google sembra stiano spostando la macchina su un server piu potente data l'utenza
 
Il server andrà on alle 17:00 , per chi si vuole unire abbiamo un ts con stanza e pasword :)
Se volete mi scrivete qui sotto o in pm grazie!
 
crashato? non ho fatto manco a tempo a creare un pg

EDIT: perchè diavolo non mi toglie quello schifo di lingua tedesca? ogni volta clicco sulla bandiera inglese mi dice di riavviare il client e poi sta sempre in krukko....
 
il server non apre bene io cerco un altro server arrivederci...doveva aprire alle 11 di stamattina sono le 6:30 di sera ahhahaha
 
Ultima modifica:
il server non apre bene io cerco un altro server arrivederci...doveva aprire alle 11 di stamattina sono le 6:30 di sera ahhahaha
Con mezzo mondo che dossa il server più promettente uscito fino ad ora vorrei anche vedere, piuttosto smettete di fare i bambini e pazientate.

Hanno avuto uno start simili giochi del calibro di WOW, ArcheAge, BlackDesert e tantissimi altri, però voi sapete solo sputare merd* sul lavoro di gente competente, che utenti del pazzo che ha inforge, mi vergogno di respirare la vostra stessa aria.
PS: Due rompipalle in meno, cya.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rimxard e 4akai
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.