Offline Deadline2 - Begin your journey [03.02.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Avere il multilingua e definirsi internazionale non assicura minimante l'entrata di utenti di altri paesi.
E' fondamentale la comunicazione in tutti i canali e se noti nel forum di deadline perlopiù si parla in tedesco cosa che in un server internazionale italiano non accadrebbe. Se dovessi comunque paragonare deadline ad altri server esteri del genere è stato quasi un flop visto che altri server hanno fatto aperture da 2k.
Bisogna anche tener conto che su 24h dallo start quasi la metà è stato offline e se fosse successa una cosa del genere su un server italiano probabilmente si sarebbe ritrovato con 20 online e non 400 on sul forum in attesa di notizie.

Per quanto riguarda la tua domanda sullo switch ti facevo notare come il dubbio da te sollevato fosse più che lecito e che la risposta che ti è stata data ha molto da far pensare ma d'altronde ognuno cerca di vendersi come può.
Hai pienamente ragione sul fatto che è fondamentale la comunicazione aggiungo anche che avere solamente l'inglese come multilingua è da poco.
Comunque vorrei soffermarmi sulla questione del forum e dell'utenza.
E' vero hai ragione che sul forum parlano più in tedesco e meno in inglese, ma c'è da precisare che il server è di origini tedesche, come noi abbiamo un forum italiano Inforge, anche i tedeschi hanno un loro forum, non è una novità che un server in fase di progettazione lo postano solamente sul forum del proprio paese per poi portarlo anche su elitepvpers il server per renderlo internazionale finito il lavoro, che poi è stato un flop rispetto ad altri server che hanno avuto 2k, e per questo motivo si vedono solamente i tedeschi e un po' di gente scrivere in inglese, si vedono molti tedeschi perché c'è stato l'hype da loro, come succede da noi all'inizio ma la gente estera non se lo cagano di striscio e di conseguenza non si vede nemmeno l'ombra di 1 straniero nel server, cosa che in questo server è diverso perché ci sono gli stranieri (esempio noi italiani) escludendo i tedeschi anche se è stato un flop rispetto ai big server, anche se parlando di numeri l'utenza italiana è inferiore, ma comunque se il player straniero piace il server (tipo come abbiamo fatto noi senza avere una comunicazione) avendo nel server e sul forum il multilingua in inglese (che è la madre lingua), entra e ci gioca, cosa che non accade con i server italiani.

Comunque si, la risposta che mi è stata data ha lasciato molto a desiderare, i miei dubbi ci sono ancora e si vedrà a server aperto se saranno dubbi fondati, e con quello che hai detto rispecchia perfettamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rimxard
Per carità il server potrebbe anche essere piacevole, ma è stato online il 25% del tempo dal momento dell'apertura! Ho un pg buggato (il main) da 1 giorno intero e nessuno mi risponde ne via ticket, ne sul forum, ne chattando con i gm, ogni 10 minuti crasha, ogni ora riavviano x qualche motivo che NESSUNO SPIEGA... insomma lo trovo abbastanza vergognoso come server
 
Ora è offline pure il forum, quindi riassumendo la situazione attuale:

Game: Offline
Forum: Offline
Sito: Online e ok
Wiki: Online e con seri rallentamenti

Ribadisco... cheffigurimmerd che stanno facendo
Ribadisco ancora.... che peccato, mi piace questo gameplay "tosto"
 
Non capisco perchè c’è ancora chi dice “vedrai che risolvono” “sono i primi giorni”
quando magari se fosse successo ad un server italiano si sarebbe scatenato un flame infinito rimandendo il server con 10 player online
Per quanto mi riguarda questo server è una delusione
 
  • Mi piace
Reazioni: erbonvi
ma perchè si sa o comunque c è più speranza che un server estero anche se ha problemi iniziali ha sempre una buona utenza e quindi mantiene una certa stabilità al contrario dei server italiani che hanno 100 online in media e se hanno già problemi rimangono soltanto I gm e quindi chiunque perde le speranze e abbandoniamo tutti a catena
 
Non capisco perchè c’è ancora chi dice “vedrai che risolvono” “sono i primi giorni”
quando magari se fosse successo ad un server italiano si sarebbe scatenato un flame infinito rimandendo il server con 10 player online
Per quanto mi riguarda questo server è una delusione
Nonostante tutti i problemi che hanno avuto l'utenza è rimasta, certo non possiamo paragonarlo a rubinum o global però rispetto ai server italiani è molto popolato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.