DeathOfReborn[Da Old a newstyle][Eventi a manetta][alcolici][Nuovo upp][ON 24/24][PVP][Sempre aggior

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo so ma prima di partire dovevate assicurarvi che il download funzionasse!Ora non ha senso che io entro all'1 e c'e il tizzio a liv. 100 che mi apre il cu....

io lo sto uppando su mega e sta a 23% e altri non che player che stanno aiutando al server lo stanno uppando negli altri host il server è on rimarrà on fino le 2 di notte,quindi abbiate pazienza ,a putroppo è cosi,la gente che odia me e orius si è fatta sentire dal rosik e ci hanno attaccato,ho idee su ki è stato e abbiamo rintracciato vari indirizzi IP.

ieri le firewall che utilizzavamo visualizzavano 5 attacchi doss sul sito e gli altri sul server,stiamo cercando di fare il nostro meglio per divertirci tutti insieme quindi vi pregherei di contribuire
l'exp è una grande cavolata,e l'equip ha una variabile e lo swich utilizzabile quindi ci mettete due secondi.

gli aggiornamenti di sta mattina sono:

fixato il crash improvviso
fixato il give_basic_weapon.start (script ke da le cose iniziali)

oggi pomeriggio si prevede un lungo lavoro di fix e aggiornamenti

buon proseguimento

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

si con i problemi di download e i rosiconi che dossano sinceramente è desolante vedere quanto siete bambini (parlo di dosser) xD

- - - Updated - - -

ora vi darò un video per vedere come si scarica tramite la mia email cosi vi scaricate il client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.