DeathOfReborn[Da Old a newstyle][Eventi a manetta][alcolici][Nuovo upp][ON 24/24][PVP][Sempre aggior

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
presentazione fatta molto bene, speriamo anche il gioco =D

- - - Updated - - -

ah scusa ma uno dei client da scaricare non va. va solo mega, va bene anche quello ?

senti io ho scaricato il client prima che lo levavano e ci ho messo dentro la pack ma mi da errore del collegamento del server perchè?

- - - Updated - - -

senti io ho scaricato il client prima che lo levavano e ci ho messo dentro la pack ma mi da errore del collegamento del server perchè?

Ragaa ho parlato con lo staffer stanno avendo problemi.. Io sa player sto provando A collabborare .. se mi rispondessero .. però vi assicuro che stasera ho domani il server funzionerà ... ogni cosa a suo tempo

allora argazzi ki ha il client da problemi (errore) perchè non avete scaricato la pach 1.1 che opra appena trovo ild ownload velo posto
sn impegnato a installare vari script anti doss per la macchina e stiamo andando bene al momento!!! il client entro sta sera (si spera) io e un altro lo stiamo uppando in host differenti ogni cosa ha il suo tempo ora se vi trovo il link vi do il download della pach 1.1

- - - Updated - - -

https://mega.co.nz/#!OIc30BzB!BPFI_EmDWikQJKg-V4QH1h9HUxNZBNm3Isxui3jqVt4

eccola qua mettetela nella pack e loggherete

Ultima modifica:
Date tempo al tempo. E' un bel server DURATURO e comunque adesso stanno avendo problemi con l'host.Stanno provando a hostarlo sia su MEGA che su deposit, e entro stasera si spera che si possibili scaricare il client. Abbiate pazienza, inoltre hanno appena messo alcuni script per bloccare l'ip ai dosser

Ma perchè non fai screen migliori alle armi? D= non si vedono bene e poi se la volevi fare con oggetti a terra ti dovevi mettere invisibile D=

allora aggiornamenti nuovi:

implementati 2 script antidoss (speriamo che vanno)
implementato pugnale liv 75 negli npc
implementato upp anke del leonino

il client sta a 38% di upp per sta sera si prega di farcela,buon proseguimento

- - - Updated - - -

aggiornamento dimenticato: diminuito di 100k di hp azrael

allora argazzi ki ha il client da problemi (errore) perchè non avete scaricato la pach 1.1 che opra appena trovo ild ownload velo posto
sn impegnato a installare vari script anti doss per la macchina e stiamo andando bene al momento!!! il client entro sta sera (si spera) io e un altro lo stiamo uppando in host differenti ogni cosa ha il suo tempo ora se vi trovo il link vi do il download della pach 1.1

- - - Updated - - -

https://mega.co.nz/#!OIc30BzB!BPFI_EmDWikQJKg-V4QH1h9HUxNZBNm3Isxui3jqVt4

eccola qua mettetela nella pack e loggherete
.-. messa nel client bio e nn mi fa loggare .-.

Il server è on logga ragazzi ...

- - - Updated - - -

il server è onn ed è sempre on tranne se abbiaom probelmi , se li abbiamo va off x qlc minuto ma avvertiamo

12 critici e trafiggenti, 12 mezzi e 15 status? E' abbastanza squilibrato così.. Non potevate mettere i bonus uguali all'italiano tranne hp a 2500/3000? :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.