DeathOfReborn[Da Old a newstyle][Eventi a manetta][alcolici][Nuovo upp][ON 24/24][PVP][Sempre aggior

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:\

wema.png

buongiorno ragazzi,oggi ci saranno altri aggiornamenti che elencherò qui vorrei dire a quella persona che ha sconsigliato una cosa:

allora se nn riesci a restare 15minuti di expata mi chiedo quando vai a giocare al'ita .-.
se te c'eri in radio magari sentivi che dicevo "abbiamo messo status al 125 per provare se il pvp viene equilibrato,perchè la cosa che conta e che voglio è il pvp equilibrato,quindi se vedete che non c'è un pvp equilibrato basta dirlo e dirci il problema noi risolviamo" quindi non c'è da dire ehhhh nn provatelo va cagare .-. no nn è da maturi cosi è da bambini cosa che stai facendo .-. quindi basta dire qual'è la cosa che non va e noi risolviamo ;) non credi anche te? quindi pensaci quando riscriverai qui noi nn siamo gente che nn ascoltiamo player

comunque pare che gli antidoss che funzionino...ora vediamo..

ALLORA VOGLIO CHIARIRE ALCUNE COSE IO STO GIOCANDO TRANQUILLAMENTE E DA WAR CORPO RIESCO A BUTTAR GIù QUALSIASI RAZZA, OVVIAMENTE CON L'EQUIP A DOVERE E HO FATTO IN VILLO 1 IL 105 DA LV 1 AL 105 poi i bos si trovano per il villo e si droppare armi 105 e chiavi per epicizzare. VEnite è un bel server fatto bene ieri sera hanno risolto il download.
Lo rimetto
DepositFiles

hauhauhuahuauh guarda si sfida...noi stiamo andando avanti con le conoscenze che abbiamo,siamo stati dossati i primi 2 giorni da 7 doss (contati dalla firewall)

allora aggiornamenti che ci sono stati sta mattina:

messi pugnali liv 30 mercanti
fixato l'upp armi liv 65

aggiornamenti col prossimmo riavvio:
aumentato lo spwan di azrael
messo un player grado helper

aggiornamenti che stiamo facendo:
stiamo settando l'upp del elmo 41 uppabili a quelle del 61

allora aggiornamenti che ci sono stati sta mattina:

messi pugnali liv 30 mercanti
fixato l'upp armi liv 65

aggiornamenti col prossimmo riavvio:
aumentato lo spwan di azrael
messo un player grado helper

aggiornamenti che stiamo facendo:
stiamo settando l'upp del elmo 41 uppabili a quelle del 61
Sono io quel player :D

hai scaricato quello da depisit file? perchè noi l'abbiamo controllato e non le da

- - - Updated - - -

xwfw.png

aggiungo uno screen ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.