DeathOfReborn[Da Old a newstyle][Eventi a manetta][alcolici][Nuovo upp][ON 24/24][PVP][Sempre aggior

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OK raga server OFF passerà a old style. Io continuerò a giocare solo se non faranno reset, ma mi sta bene che tolgano set 105
P.s tanto io tengo le spade battaglia gia bonussate

nuovo upp: abbiamo deciso di passarlo a un fun (con qualcosa da fare) pvp solo old,per tanto il server rimarrà off penso fino a dopo domani

aggiorneremo tutto buon game

- - - Updated - - -

per il reset vedremo missà che non si fa

nuovo upp: abbiamo deciso di passarlo a un fun (con qualcosa da fare) pvp solo old,per tanto il server rimarrà off penso fino a dopo domani

aggiorneremo tutto buon game

- - - Updated - - -

per il reset vedremo missà che non si fa
Ma toglierete le armi 105? e poi fino a martedì? Madonna mia ma che bisogno c'era

aggiusteremo anke lo status,cambieremo file game,differemo di più il file game,aumenteremo la sicurezza del server al momento

ovvio lo stiamo facendo old,bvb è inutile ke spammi i tuoi dos non funzionano contro noi <3

- - - Updated - - -

ah al momento è on per lo staff eh guarda il sito e vedrai tu stesso,sai noi siamo gente che sa lavorare non come te che nn sai fare un pazzo xD

http://antoniobabba123.no-ip.org/index.php

a te amore

la decrizione è vekkia se leggete i post indietro vedrete il link del client il server è in manutenzione voglio rendelo diverso

- - - Updated - - -

scriovete ancora of alle 00:00 noi a quell'ora lo speniamo siccome nn credo che vi piaccia cosi tanto da giocarci tt la notte .-. ma se volete lo teniamo più ore on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.