DeathOfReborn[Da Old a newstyle][Eventi a manetta][alcolici][Nuovo upp][ON 24/24][PVP][Sempre aggior

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DepositFiles Qui download. Non preoccupatevi sono falsi dispostivi se vi segnala virus comunque a me non li segnala e il pc è pulito

hai scaricato quello da depisit file? perchè noi l'abbiamo controllato e non le da

- - - Updated - - -

xwfw.png

aggiungo uno screen ;)
Si scaricato il client da deposit... Partita un'infezione da z.bot e vbs\Heur....

Ultima modifica:
E' inpossibile
A parte il fatto che si scrive impossibile con la M non so che farci... dopo l'apertura del client l'antivirus ha rilevato 138 minacce (120 nel client) tra z.bot e vbs\heur... Non so che farci gente mi spiace...

kumdipsia (o come si chiama) è il pg Ipav che è loggato tra i primi,se non sai le cose stai zitto invece di diffamare il no ip al momento piu fatto bene,siccome abbiamo anche piu visite in questo tread che in certi dedicati .-.

il download è qui: DepositFiles

oggi non ho potuto tanto lavorare siccome non ero a casa domani continuerò a lavorare,si prevede una nuova interfaccia login e la kill gui sbuggata con la nuova pach,poi vediamo diinserire l'ultimo set di armi e uno di armature e forse anche una nuova mappa piccola per i duelli

buon divertimento per chi ci sta giocando e per chi vuole venire benvenuto ;)

- - - Updated - - -

aggiungo il nostro server è sempre on quindi non c'è nemmeno da chiedere sta on fino le 2 di notte

Ultima modifica:
Casualmente appena slogga lui logga il GF :) questo è successo non una volta ma ben 11 volte, ho chiesto anche in game e la maggior parte mi danno ragione... :) e come può un semplice pg fare il doppio di un altro pg FULL? Ridicoli.

Questo sarebbe il no- ip meglio fatto? che supera i dedicati? O.o spero stiate scherzando.

Ah, PS: Le visite non contano nulla visto che avete scarsi 20 online o.O'''''

Con questo lascio questo orrore e le vostre stupide scuse.

vieni su skype e te lo diranno loro a voce,si siamo meglio di un dedicato si vede dalle visite al nostro post quindi ti ripeto vieni su skype e ne parliamo per i problemi mentali che ti fai (sicuramente sei uno che gioca ma te le prendi in game) come abbiamo detto il nostro server è fatto per vedere chi è più capace a farsi l'equip te sicuramente hai giocato e te le sei prese quindi hai problemi vieni su skype e ne parliamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.