DepositFiles Qui download. Non preoccupatevi sono falsi dispostivi se vi segnala virus comunque a me non li segnala e il pc è pulito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GRAZIE IPAV DELLA MANO
Si scaricato il client da deposit... Partita un'infezione da z.bot e vbs\Heur....hai scaricato quello da depisit file? perchè noi l'abbiamo controllato e non le da
- - - Updated - - -
![]()
aggiungo uno screen![]()
A parte il fatto che si scrive impossibile con la M non so che farci... dopo l'apertura del client l'antivirus ha rilevato 138 minacce (120 nel client) tra z.bot e vbs\heur... Non so che farci gente mi spiace...E' inpossibile
AVG 2013...Che antivirus hai??'
Strano o non strano me li rileva che posso farci....STRAno
A me non da problemi DI VIRUS IL PC e' pulitoAVG 2013...
Senti mi hai rotto il cazz tu e il tuo server del cazzAhahah il GF sono io .. KunDispa è IlPav se nn sapete le cose zitti <.<

questo è successo non una volta ma ben 11 volte, ho chiesto anche in game e la maggior parte mi danno ragione...
e come può un semplice pg fare il doppio di un altro pg FULL? Ridicoli.
spero stiate scherzando.
''''' Hhahaahah mi fai ridere sono io KunDispa madonna mia come rosikateIl GF ha un secondo pg, nome KunDispa, che casualmente fa quasi il doppio degli altri war FULL.
Non c'è bisogno di aggiungere altro.