DeathOfReborn[Da Old a newstyle][Eventi a manetta][alcolici][Nuovo upp][ON 24/24][PVP][Sempre aggior

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora ragazzi oggi pomeriggio vi creo un nuovo post in qui ci sono le modifiche,ripeto LO STIAMO ANCORA LAVORANDO,ci sono enormi enormi progressi,ma......siccome noi siamo poveri e non ci possiamo permettere un dedicato,ma ci piace un server durevole che si fanno le cose non che si ha tutto e si combatte (anke se a noi piacciono tantissimo i duelli) vorremmo un server in cui si fanno le cose...ma si sa già delle critiche della gente no? vi dico io quali se non le sapete:

hahahahah un no ip che si expa e si fanno cose :bye:
hahahahah vi dosseranno di sicuro
un no ip che non si ha nulla e bisogna farsi le cose? :bye:
ecc ecc...

c'è ve lo dico chiaramente a noi un server con tt messo cosi a muzzo nn ci piace...e vorremo una cosa molto più bella....quindi ora diteci voi che cosa dovremmo farvi fare:

mettervi tutto cosi a pazzo e farvi giokare e killarvi tt il tempo
o farvi delle cose più serie?pur essendo un no ip (che non è detto che passi a dedicato)

ve lo dico chiaramente non vi nascondo nulla

allora il nuovo server è previsto numerosi cambiamenti: ovvero pet system che expano (comprando le fiale) che danno bonus
i pet sono: renna.azarel,leone ecc ecc...
costum system
grafica normale del metin2 it
energy system
e magari un nuovo system (che stiamo cercando di metterlo)
vip system con mappa ad accesso ai vip
e altre cose molto belle!

quindi ora diteci voi che ne pensate e che volete da un no ip (che ripeto magari passa a dedicato)

allora ragazzi oggi pomeriggio vi creo un nuovo post in qui ci sono le modifiche,ripeto LO STIAMO ANCORA LAVORANDO,ci sono enormi enormi progressi,ma......siccome noi siamo poveri e non ci possiamo permettere un dedicato,ma ci piace un server durevole che si fanno le cose non che si ha tutto e si combatte (anke se a noi piacciono tantissimo i duelli) vorremmo un server in cui si fanno le cose...ma si sa già delle critiche della gente no? vi dico io quali se non le sapete:

hahahahah un no ip che si expa e si fanno cose :bye:
hahahahah vi dosseranno di sicuro
un no ip che non si ha nulla e bisogna farsi le cose? :bye:
ecc ecc...

c'è ve lo dico chiaramente a noi un server con tt messo cosi a muzzo nn ci piace...e vorremo una cosa molto più bella....quindi ora diteci voi che cosa dovremmo farvi fare:

mettervi tutto cosi a pazzo e farvi giokare e killarvi tt il tempo
o farvi delle cose più serie?pur essendo un no ip (che non è detto che passi a dedicato)

ve lo dico chiaramente non vi nascondo nulla

allora il nuovo server è previsto numerosi cambiamenti: ovvero pet system che expano (comprando le fiale) che danno bonus
i pet sono: renna.azarel,leone ecc ecc...
costum system
grafica normale del metin2 it
energy system
e magari un nuovo system (che stiamo cercando di metterlo)
vip system con mappa ad accesso ai vip
e altre cose molto belle!

quindi ora diteci voi che ne pensate e che volete da un no ip (che ripeto magari passa a dedicato)
Io vorrei che prima di aprire un server impariate a parlare l'italiano, per il resto andrebbe anche bene, ma di tutto quello che scrivete non ci ho capito nulla <.<

anche se non so l'italiano sicuramente lavoro meglio di te quindi cambia post co******

- - - Updated - - -

questo lai capito?

certo che lo dico fiero di dirlo perchè stiamo lavorando e spammate cavolate ti da fastidio? sei uno sfigato ecco anhe a te te lo detto hai problemi? piangi su su,ora lasciateci lavorare grazie

- - - Updated - - -

so benissimo che nn è player lo conosco e lui è in staff su un altro server

certo che lo dico fiero di dirlo perchè stiamo lavorando e spammate cavolate ti da fastidio? sei uno sfigato ecco anhe a te te lo detto hai problemi? piangi su su,ora lasciateci lavorare grazie

- - - Updated - - -

so benissimo che nn è player lo conosco e lui è in staff su un altro server

Wow, che staff, allora di a brillo di chiudere il post poichè il server non è aperto all'utenza :patt:
con questo. :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:v:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Ultima modifica:
anche se non so l'italiano sicuramente lavoro meglio di te quindi cambia post co******

- - - Updated - - -

questo lai capito?

Da quel che vedo, il mio server è online ed ha molti player, il tuo invece? :patt:
(comunque si scrive L'HAI )
Evita di fare tanto il grosso, che la figura dell'idiota la fai te non io.

P.S: Aggiustate la presentazione è ORRENDA
P.P.S: Se vuoi ti faccio una firma decente, non fatta con paint e scritta anche male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.