Sergabrix46
Utente Bronze
ancora off??!! sti ca.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Io vorrei che prima di aprire un server impariate a parlare l'italiano, per il resto andrebbe anche bene, ma di tutto quello che scrivete non ci ho capito nulla <.<allora ragazzi oggi pomeriggio vi creo un nuovo post in qui ci sono le modifiche,ripeto LO STIAMO ANCORA LAVORANDO,ci sono enormi enormi progressi,ma......siccome noi siamo poveri e non ci possiamo permettere un dedicato,ma ci piace un server durevole che si fanno le cose non che si ha tutto e si combatte (anke se a noi piacciono tantissimo i duelli) vorremmo un server in cui si fanno le cose...ma si sa già delle critiche della gente no? vi dico io quali se non le sapete:
hahahahah un no ip che si expa e si fanno cose
hahahahah vi dosseranno di sicuro
un no ip che non si ha nulla e bisogna farsi le cose?
ecc ecc...
c'è ve lo dico chiaramente a noi un server con tt messo cosi a muzzo nn ci piace...e vorremo una cosa molto più bella....quindi ora diteci voi che cosa dovremmo farvi fare:
mettervi tutto cosi a pazzo e farvi giokare e killarvi tt il tempo
o farvi delle cose più serie?pur essendo un no ip (che non è detto che passi a dedicato)
ve lo dico chiaramente non vi nascondo nulla
allora il nuovo server è previsto numerosi cambiamenti: ovvero pet system che expano (comprando le fiale) che danno bonus
i pet sono: renna.azarel,leone ecc ecc...
costum system
grafica normale del metin2 it
energy system
e magari un nuovo system (che stiamo cercando di metterlo)
vip system con mappa ad accesso ai vip
e altre cose molto belle!
quindi ora diteci voi che ne pensate e che volete da un no ip (che ripeto magari passa a dedicato)
Bravo![]()
certo che lo dico fiero di dirlo perchè stiamo lavorando e spammate cavolate ti da fastidio? sei uno sfigato ecco anhe a te te lo detto hai problemi? piangi su su,ora lasciateci lavorare grazie
- - - Updated - - -
so benissimo che nn è player lo conosco e lui è in staff su un altro server

v

ancora un bel poRagazzi ma quanto dura sta manutenzione?
anche se non so l'italiano sicuramente lavoro meglio di te quindi cambia post co******
- - - Updated - - -
questo lai capito?