DeathOfReborn[Da Old a newstyle][Eventi a manetta][alcolici][Nuovo upp][ON 24/24][PVP][Sempre aggior

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mia firma è piu bello il player non mi interessa so anche io creare un server con gli npc messo tutto,metette i pet system dai u.u aspetto :bye:

PS: figure di merd*? da chi da una community? ma mica io vivo qua,io vivo la realtà,quindi che faccio figure di merd* quà non me ne fotte un pazzo basta sapere che sono migliore di te mi rende fiero <3

la mia firma è piu bello il player non mi interessa so anche io creare un server con gli npc messo tutto,metette i pet system dai u.u aspetto :bye:

PS: figure di merd*? da chi da una community? ma mica io vivo qua,io vivo la realtà,quindi che faccio figure di merd* quà non me ne fotte un pazzo basta sapere che sono migliore di te mi rende fiero <3
certo sei migliore, dal tuo modo di scrivere si capisce quanto tu sia meglio di me. ci vediamo caro mio.
P.S: non metto i pet perché non voglio metterceli.
P.P.S: sii meno volgare figlio mio, sembra di parlare con uno schizzato mentale.

Aggiungo anche, per "tutto messo" cosa intendi? sai non si capisce molto bene il nesso.
Se intendi che vendo già tutto l'equip ti sbagli, forse non sai neanche leggere oltre che scrivere.
Saluti :patt:

si ok intanto rimane che non li sai mettere altro che non li metti per tuoi motivi,dai va vado a lavorare il server invece di parlare con un bimbo min***** ;)

AHAHAH SISI TRAQUILLI STIAMO RIFACENDO SERVER MOLTO MEGLIO DI PRIMA ;)
sicuro che stiamo tranquilli ma allora potevate dirlo prima uno non scaricava il client non aspettava 2 settimana sto cavolo di server e se ne cercava un altro... poi lo fate meglio di prima hahahah come facciamo noi player a saperlo se non siamo mai entrati nel server "attuale" :megaomg:

ecco, ora non si fanno manco sentire su cosa faranno,nè nulla, ragazzi sento puzza di FAKE <.<:asd:
Chiedo ai moderatori di chiudere discussione.:lock:
Non si postano server prima che non sono aperti all'utenza.

allora invece di fare i bambini perchè non vi guardate il link sugli aggiornamenti che avevamo messo? siccome ora vogliamo fare cose più serie e la gente che vede "apperò guarda un no ip che ha messo costum e pet,invece di vedere i soliti server di merd*",quindi non rispondiamo perchè lavoriamo! krystal non fare il bambino anche se lo sei.

Non hanno il coraggio di farsi sentire i gm ma tanto lo sanno tutti..... prossimo alla chiusura :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

allora invece di fare i bambini perchè non vi guardate il link sugli aggiornamenti che avevamo messo? siccome ora vogliamo fare cose più serie e la gente che vede "apperò guarda un no ip che ha messo costum e pet,invece di vedere i soliti server di merd*",quindi non rispondiamo perchè lavoriamo! krystal non fare il bambino anche se lo sei.

Bambino ci saresti tu, anche se ho 11 anni non vuol dire che sono un bm, non so fare nulla e ogni commento che faccio mi dite che sono un bambino.
Mi attengo solamente alle regole di codesta community.
Impara a rispettarle anche tu. Comunque, il client è molto bello da ciò che ho visto.
Del server non posso dire nulla, poichè non avete dato informazioni al riguardo.
Spero proprio che esca un bel server.

Si postano solo server aperti o prossimi all'apertura, in più la descrizione dice solo il nome del server ed i bonus, ma forse sono l'unico ad essersi accorto che "non ci sono le difese".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.