DeathOfReborn[Da Old a newstyle][Eventi a manetta][alcolici][Nuovo upp][ON 24/24][PVP][Sempre aggior

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, ho scaricato il client e ho messo la patch, ma come faccio a far partire il gioco? dove devo cliccare perchè non trovo nessuna applicazione

al momento lo stiamo riuppando siccome il mondo è contro di noi,ma non mollo raga nn lo chiudo dopo il tempo impiegato,quindi se volete aspettare ok,altrimenti potete anche abbandonarci anche voi..mi disp ma è cosi non ci possiamo fare niente

evitate di dire falsità il server è ON,cosa dobbiamo fare noi tra dos e l'upp del benedetto client? ditecelo un pò voi,sta sera lo avrete sto client su deposit file chi lo ha gioca al momento se volete sperare ancora attendete altrimenti è inutile che vi lamentate xk sno già stressato io per tutti i nemici che ho,vi dico il xk gli ho? eh perchè le madri dei doss (censurato) XD quindi io riprovo su mega anke col pc di merd* e cercherò di farvi giocare questo mi interessa! QUINDI CONTRIBUITE PURE VOI PER FAVORE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.