Discussione Decripter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aliyn1996

Utente Electrum
2 Luglio 2011
329
30
79
183
Raga esiste un decripter che aggiunga le stringhe xml in automatico appena aggiungi nuovi file all'archivio epk?
 
No intendo un decripter per i file eix/epk che appena aggiungi dei nuovi file ti compila automaticamente il file .xml (stringhe)
 
No intendo un decripter per i file eix/epk che appena aggiungi dei nuovi file ti compila automaticamente il file .xml (stringhe)

Si, però a me non so perchè ogni tanto non funziona O.o nel senso le stringhe le fa, però non mi implementa tipo le armi ecc, però potresti usarlo apparte per farti gli xml e poi aggiungi le stringhe ad un altro decrypter più infallibile
 
Si, però a me non so perchè ogni tanto non funziona O.o nel senso le stringhe le fa, però non mi implementa tipo le armi ecc, però potresti usarlo apparte per farti gli xml e poi aggiungi le stringhe ad un altro decrypter più infallibile


Lo upperesti su un zippy? o su mediafire? e mi dai link in privato oppure lo posti qua grz in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom