[Dedicato] ★ Metin2 Legacy ★ Server PVP Rumeno 2014 New Style ● Server Internazionale ● Level Start

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riguardo le variabili è facile , escono subito con lo switch riguardo i marmi lo dirò a Deep e vedremo. Cmq dopo aggiorno la discussione e aggiungo nuove info riguardo il drop e i yang e come aumentare abilità al pet

Sembra un incrocio tra Yookino2 e Locmt2, ma comunque mi ritrovo senza nulla da fare perciò vengo anche io e provo, regno giallo sura bianco nome "Orion".

Ultima modifica:
allora devi cliccare col destro sul launcher poi mettere risoluzione problemi relativi alla compatibilità... dopodichè mettere prova impostazioni consigliate e dopo testa il programma ed è tutto risolto!

- - - Updated - - -

capito? in caso di problemi sono qua... scrivimi

Non mi piace, ci ho nerdato un giorno intero per essere sicuro di non andarmene senza motivo, ma per me sto server in sto periodo non fa altro che farmi incazzare, ci ho speso più di 10kkk per far entrare una pietra al massimo up su una cavolo di spada e non è entrata comunque, altro che metin2 ufficiale, questo dopo aver testato sta cosa sono certo che fanno a gara con l'ufficiale per chi è più cazzuto su una determinata cosa.
Comunque come avevo già detto, ho scaricato giusto perché non avevo nient altro da fare però non merita.
Vi auguro buona continuazione, e chi lo desidera gli posso dare la roba che mi è rimasta sopra. Ho anche 1.7kkk rimasti ancora.

Descrizione Aggiornata!

- Info sul Up delle pietre
- Npc - Cittadino Ubriaco
- Migliorata la guida del Pet System con immagini
- Nuova Info Magazzino Portatile
- Nuova Info Mappa Bosco Rosso con immagini
- Piccola Guida con Immagini su come fare Yang
- Correzione Info riguardo arma 75 non è da PVM ma la final per il PVP.
:)

allora devi cliccare col destro sul launcher poi mettere risoluzione problemi relativi alla compatibilità... dopodichè mettere prova impostazioni consigliate e dopo testa il programma ed è tutto risolto!

- - - Updated - - -

capito? in caso di problemi sono qua... scrivimi
Si ho risolto, grazie ;)

[MENTION=70865]DonLeo94[/MENTION] nemmeno reinstallando con l'antivirus spento funziona.. :(

- - - Updated - - -

Adesso provo a riscaricare tutto il client con antivirus e firewall spenti, speriamo funzioni :|

- - - Updated - - -

Niente, nemmeno così funziona, io ci rinuncio.

cmq quando ho loggato mi ha crashato subito e non mi fa più collegare

- - - Updated - - -

risolto

leggi bene la guida che ho fatto :)

- - - Updated - - -

Sto scaricando, qual'è il regno dove ci sono piu italiani?

guarda non so dirti a Chunjo c'è la mia gilda ItalianStyle circa 15 ita a Jinno penso gli ITALIANTOP e pure li ci sono altri italiani e forse anche un altra mentre a shinsoo non so.. mi sono concentrato piu a fare la descrizione e aiutare player che altro :D.

- - - Updated - - -

non ho letto i post precedenti ma esiste una traduzione anche parziale di questo server?

No ma con la guida che ho fatto se leggi bene le cose piu importanti le ho messe e capisci :)

Bho ragazzi...il server è carino se non fosse che gli shoppati riescono a shottare.Non so se siano moddature o qualcos'altro ma la differenza tra shoppati e non shoppati c'è ^^.

Sconsiglio per le persone che cercano un pvp equilibrato.
Motivo? Le persone col set ti shottano anche se il tuo equip è perfetto e quasi tutti
hanno il set shop per non parlare poi del lag nel duello,ripeto sconsiglio.
:nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom