[Dedicato] ★ Metin2 Legacy ★ Server PVP Rumeno 2014 New Style ● Server Internazionale ● Level Start

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho fatto un giro sul forum per vedere di cosa si parlava nel campo della donazione, e ho trovato queste fantastiche immagini degli item che si possono shoppare, sono chiaramente item che in game non si trovano, sono solo shoppabili perciò la descrizione è fasulla. Non ho altro da aggiungere, ho visto abbastanza, ho dato 3 possibilità al server e a quanto pare non va bene comunque. Buona continuazione. http://metin2legacy.gamerz.co/topic3.html

Ultima modifica:
Io imparo a fare equip dopo che voi imparate a giudicare un server.
Cioè mai :asd: Manco lo avete scaricato
e volete parlare, scaricalo.
Poi mi vieni a dare un parere.

4 SET 250 Tengo
ognuno full razza sia difese che contro faccio 350k a quelli 'normali'
e gli shopponi mi killano e a loro gli faccio 90 comunque,boh non so vedi te se sono io nabba
a fare equip o loro che spendono soldi a manetta
:bye:

Io l'ho provato e come hanno già detto in precedenza, anche se ti fai full razza gli shopponi ti shottano.. quindi ha ragione fumata!

pay > free

ma cosa è successo server chiuso?

- - - Updated - - -

poi vi lamentate ci sono solo gli shopponi ma moddature 0 quindi è impossibile che con il full vi shottano oppure devono avere loro 5 equip tutti shoppati che salgono a 125 euro

Scusate l'assenza ho avuto un pò da fare, Cmq leggendo quello che qualcuno ha scritto posso dire alcune cose.

1) Ho linkato l'itemshop e quindi una volta che si guarda potete guardare i set che ci sono quindi è inutile dire descrizione fasulla..
.
2) I full shop vengono battuti da set full razza cioè 10% di res e 15% vs razza... giustamente un full shop con full razza è normale che vi killa o vi shotta se avete equip fasullo ma ripeto i full shop non sono immortali.

3) il server è on e ci sono stati alcuni cambiamenti che poi aggiornerò nella discussione.

4) se pensate di entrare e farvi full razza ecc... non adrete da nessuna parte killerete quella razza. ma in rissa morite in 2 secondi.

5)i PvP sono equilibrati tra pg non shoppati e viceversa equilibrati fra gli shoppati ma è normale che se fate un duello voi comuni pg contro dei shoppati perderete.. almeno che non vi fate full razza e sperate che lui non lo abbia...

6) chi shoppa è normale che è avvantaggiato ma niente roba moddata... ma c'è sempre il modo di batterli...

non riesco a registrarmi quando metto tutto id email e password conferma delle suddette codice di eliminazione e risposta segreta mi dice inregistrarea a esuat: va rugam completati datele corect help me sbaglio qualcosa ma non so che cosa se qualcuno magari puo fare una traduzione in italiano

allora ragazzi server on!! lorenzo prova tu stesso a tradurre con google traduttore vedi che problemi sono... comunque sono d'accordo con donleo!

Salve a tutti ragazzi. Volevo scaricare il client ma quando clicco su direct dowload mi dice che la pagina non è più disponibile. quello con utorrent non lo posso usare. Come posso fare?

dipende si raggiunge anche oltre i 300 online

- - - Updated - - -

Salve a tutti ragazzi. Volevo scaricare il client ma quando clicco su direct dowload mi dice che la pagina non è più disponibile. quello con utorrent non lo posso usare. Come posso fare?

Ho appena provato sia con uTorrent che con direct download e funzionano tutti e 2, quindi potrebbe essere anche un problema tuo.

Cioè io killo rumeni loro mi accusano di hack e dopo 10 minuti sono stato bannato cioè stiamo scherzando bha va be in game mi chiamavo
BirilloOne

- - - Updated - - -

Niente da fare sto da ieri a provare a contattare qualcuno dello staff ma nessuno mi ha dato una risposta va be peccato mi piaceva Bb :D

Cioè io killo rumeni loro mi accusano di hack e dopo 10 minuti sono stato bannato cioè stiamo scherzando bha va be in game mi chiamavo
BirilloOne

- - - Updated - - -

Niente da fare sto da ieri a provare a contattare qualcuno dello staff ma nessuno mi ha dato una risposta va be peccato mi piaceva Bb :D
Accusano di hack anche quando si mettono la corazza della tigre, dell uomo di ghiaccio, e altre 2 che non ricordo e vengono killati
Hero ha chiuso per questi motivi, era diventato un server RO

Accusano di hack anche quando si mettono la corazza della tigre, dell uomo di ghiaccio, e altre 2 che non ricordo e vengono killati
Hero ha chiuso per questi motivi, era diventato un server RO
io poi ho parlato anche con [GM]Ake ho anche screen che mi dice che ha video di quando io uso 3x damage come lo chiama e poi indovina chi era il player che ho killato??
propio lui il gm ma con un player di nome fallen... bha

Forse non era lui, ma un suo 'amico' sono loro stessi a giocare negli Italiani, snobbando quelli Rumeni,
non perdi niente, sono bravi su altre "cose" e "mestieri"

Prova i server Francesi e Tedeschi presenti su inforge.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom