peppe aka FrankyGarage
Utente Electrum
fumata forse devi ancora imparare a farti un pg come si deve.. e poi i set sono uppabili quindi... vb è da provare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manco lo avete scaricato
Si sale velocemente ?

PG on??Si! Basta uccidere i mob nel villo 1.. cani,cinghiali lupi ecc.... e sali in fretta. Se leggi bene la guida ti sarà molto d'aiuto![]()
dipende si raggiunge anche oltre i 300 onlinePG on??
Salve a tutti ragazzi. Volevo scaricare il client ma quando clicco su direct dowload mi dice che la pagina non è più disponibile. quello con utorrent non lo posso usare. Come posso fare?

Accusano di hack anche quando si mettono la corazza della tigre, dell uomo di ghiaccio, e altre 2 che non ricordo e vengono killatiCioè io killo rumeni loro mi accusano di hack e dopo 10 minuti sono stato bannato cioè stiamo scherzando bha va be in game mi chiamavo
BirilloOne
- - - Updated - - -
Niente da fare sto da ieri a provare a contattare qualcuno dello staff ma nessuno mi ha dato una risposta va be peccato mi piaceva Bb![]()
io poi ho parlato anche con [GM]Ake ho anche screen che mi dice che ha video di quando io uso 3x damage come lo chiama e poi indovina chi era il player che ho killato??Accusano di hack anche quando si mettono la corazza della tigre, dell uomo di ghiaccio, e altre 2 che non ricordo e vengono killati
Hero ha chiuso per questi motivi, era diventato un server RO