Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP [+2 Mesi Online][Torneo System][Costum System][Switcher in game][Livello 75 al login][Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni giorno]
Sono un player di metin2, dopo aver provato questo server dalla sua apertura di ben 2 mesi fà, ho iniziato a giocare solo ed esclusivamente su tale server, siccome mi è piaciuto sin da subito. E' un server strutturato molto bene, lo staff è molto simpatico, attivo e serio, ci sono moltissimi pregi e moltissime cose da fare, ma soprattutto quello che conta è il pvp, l'exp invece è semplice, in pochi giorni senza nemmeno nerdare arrivate al 105, è un server che consiglio a tutti. Almeno provatelo, non giudicate mai dall'apparenza, scaricatelo, loggate, giocate e vedrete che vi accoglieranno tutti i player e lo staff al miglior modo possibile. Sè stò scrivendo ciò non è per fare un favore, ma perché sono cose che penso veramente siccome mi ci diverto su questo server, sin dall'apertura, mi hanno accolto appunto in un modo meraviglioso. In conclusione, vi ripeto provatelo e rimarrete stupiti, è molto bello, serio e ben fatto, ci sono eventi giornalieri, e spesso organizzati anche dai player stessi, infatti proprio oggi ne ho fatto uno io, e ho dato un mio item al vincitore, siccome è anche un modo per divertirci tutti insieme.
Boxe.<3