Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Usa la Live Chat sul nostro sito per ricevere assistenza immediata.Mi dava errore applicazione.
Dalla cartella download un mio amico mi ha consigliato di fare "Extract Here", ed è partito.
Ci ho giocato quella sera e ora non parte più. Aiuti?![]()

Bel lavoro.Per chi mi vuole aggiungere ho il nome più originale di tutti...Plen 

Grazie Kaius, di difficoltà ne abbiamo passate molte e ne siamo sempre usciti un po' rotti, senza però far mai mancare la stabilità al gameplay.Faccio i complimenti allo STAFF che nonostante tutti i tentativi di infangare il server e screditarlo non si è buttato giù e azni, sta portando avanti il server , con nuove implementazioni e molti eventi.
Ho lasciato questo server tempo fa, ma penso che appena finisco scuola e tutto ci ritornerò, CONSIGLIO.
Ottima affermazione.Staff inaffidabile server da evitare .

Grazie Kaius, di difficoltà ne abbiamo passate molte e ne siamo sempre usciti un po' rotti, senza però far mai mancare la stabilità al gameplay.
Ormai riuscire a portarlo avanti e farlo diventare, magari un giorno, un top server è diventata una sfida con me stesso.
-[GF]GASS
Ma invece di fare a schiaffi virtuali su inforge perchè non scendete in piazza?Già persa all'inizio.
Vieni nel mio topic dicendo staff scadente ecc... io almeno non metto i virus nel client
I virus più che nel client sono nella tua immaginazione, più che altro le moddature sono la cosa vergognosa.Già persa all'inizio.
Vieni nel mio topic dicendo staff scadente ecc... io almeno non metto i virus nel client
I virus più che nel client sono nella tua immaginazione, più che altro le moddature sono la cosa vergognosa.

Sikh finiscila, hai 12 anni, non trovo soddisfazione a discutere con te, l'importante è che la community ormai abbia capito chi sei.almeno non ho danneggiato nessun pc.![]()
Essere sinceri è difficile eh?L'ho già detto ma ripeterlo non fa mai male a nessuno...lo staff è sempre disponibile sul game o sul forum,eventi giornalieri e se salta al massimo li fanno di sera.Il client non vedo il perchè dovrebbe avere virus...Non capisco perchè tutte queste diffamazioni contro questo server.Continuate così e diventerete il top.

Inutile usare 50 account...........il server fa pena e ci stanno 10 pg al max.Metti un bel paio di occhiali!![]()
Se credi che io sia un pg di gass ti sbagli di grosso ^^.Inutile usare 50 account...........il server fa pena e ci stanno 10 pg al max.Metti un bel paio di occhiali!![]()
Riuscirai mai a fare delle affermazioni oggettive e sensate?

*Aggiunto tool recupera password sul sito.
http://www.paradox2.com/recuperapassword/
-Paradox2 Staff