Grazie per la rispostaCirca 50 online, ma le risse non mancano!
-Paradox2 Staff

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la rispostaCirca 50 online, ma le risse non mancano!
-Paradox2 Staff

[VIP] davanti al nomeQuesto Vip System non mi piace per niente, spero che non ne traggano vantaggio solo gli shopponi...
No, grazie per i chiarimenti, pensavo a chisa che cosa su questo Vip System v.v[VIP] davanti al nome
Possibilita` di scrivere in chat GM ogni ora
Possibilita` di memorizzare luoghi e teletrasportarcisi 3 volte al giorno
Possibilita` di evocare tutte le cavalcature esistenti.
Drop Yang +50% (tutti i pg dell'account)
Doppi War Points
Non mi sembra che ci sia alcun vantaggio che possa rendere più forti gli "shopponi" o sbaglio?
-Paradox2 Staff
Doppi punti war non vabbene[VIP] davanti al nome
Possibilita` di scrivere in chat GM ogni ora
Possibilita` di memorizzare luoghi e teletrasportarcisi 3 volte al giorno
Possibilita` di evocare tutte le cavalcature esistenti.
Drop Yang +50% (tutti i pg dell'account)
Doppi War Points
Non mi sembra che ci sia alcun vantaggio che possa rendere più forti gli "shopponi" o sbaglio?
-Paradox2 Staff

Sicuramente hai frainteso, con War Points si intendono i punti kill che ogni player ottiene in base alle kill nelle guerre, quelli che usa per ottenere in cambio ricompense come il Cambia Dottrina.Doppi punti war non vabbene![]()
No ho capitoSicuramente hai frainteso, con War Points si intendono i punti kill che ogni player ottiene in base alle kill nelle guerre, quelli che usa per ottenere in cambio ricompense come il Cambia Dottrina.
-Paradox2 Staff
..se sei VIP in pratica killi 1 pg prendi 2 punti
ma non vabbenePrendi 2 WarPoints, per WarPoints non si intendono i punti delle guerre fra gilde o fra regni, ma si intende il punteggio che si accumula tramite le kill nelle guerre fra gilde/regni e può essere "sfruttato"/visualizzato dalla Zucca Paradoxata per ottenere ottime ricompense.No ho capito..se sei VIP in pratica killi 1 pg prendi 2 punti
ma non vabbene
E allora :megawtf:Lasciate perdere a questo zaraki, sta dicendo ogni volta "bel server" in tutti i post in cui ha commentato![]()