[Dedicato] ★ Paradox2 ★ Old-PvP [+7 Mesi Online][Torneo System][Costum System][Switcher in game][Liv

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi avete fatto ritornare la voglia di giocare a Metin2! :3

Dopo più di 1 anno di totale assenza, BlacK is coming back.

Non ci sono state modifiche alle skill, controllate se non avevate il malus per via del regno.
L'unico nerf è avvenuto ad alcune rugiade e alle pozze verdi.

ps: Uppato il client v1.0.3.5 per evitare che i nuovi player devono fare tipo 100mb di patch \è.é/ Link: Paradox2 Client V3.5

Download disponibile anche su Paradox2 - Downloads
No eravamo dello stesso regno :asd:...5.6k di penetrazione io con protezione che mi dava 101%riduzione danni :megawtf:+falco anche con le benedizioni dio drago sono troppi non dico che devono fare 2k ma manco 6k lisci ad un nero :\

Mentali troppo nerfati :asd:,5.6k di penetrazione con protezione :nono:.........Anche i sura neri hanno spirito fiamma troppo nerfato fa quasi 3.4k di critico calcolando che attacca ogni 3 secondi il critico esce 2/3

Nerf, nerfati = depotenziare, depotenziati

Buff, buffati= potenziare, potenziati

C'è una differenza tra quello che hai scritto e che vuoi far intendere

Tornando IT: appena arrivo a casa provo il server

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stavo giocando ed ora è crashato e da errore di collegamento :matto:

- - - Updated - - -

Ora va.

- - - Updated - - -

Ma è vera la storia che in 'sto server se annulli e poi scappi in piazza vieni bannato? :\

Ci sta mezzo server che mi dice "t1 senialo, da dmni nn giochi +!!!1!!" :asd:

Stavo giocando ed ora è crashato e da errore di collegamento :matto:

- - - Updated - - -

Ora va.

- - - Updated - - -

Ma è vera la storia che in 'sto server se annulli e poi scappi in piazza vieni bannato? :\

Ci sta mezzo server che mi dice "t1 senialo, da dmni nn giochi +!!!1!!" :asd:
Esatto, trattandosi di un server incentrato sul pvp e quindi al primo login si hanno subito skill a p, succede spesso che qualcuno per rovinare la quiete e infastidire gli altri si fa un sura bianco e inizia ad annullare tutti durante le risse e i duelli provocando solo disagi.
Se il fatto viene considerato volontario e ripetuto dopo numerosi avvertimenti scatteranno provvedimenti, come specificato nel regolamento:

"Vietato creare personaggi con lo scopo di annullare soltanto o infastidire il normale gameplay altrui.
Il caso verrà giudicato in modo oggettivo dallo staff.
Se il personaggio è over 99 la pena è il reset delle skill per due giorni, altrimenti permaban."

-Paradox2 Staff

Dopo 1 anno di assenza da Metin, questo server mi ha incuriosito assai, vorrei provarlo... Se inizio ora, partirò svantaggiato? Ditemi di no, sono molto curioso. :\
E' praticamente un fun pvp, pure ho iniziato 3 giorni fa ed ora sono già ad un buonissimo punto.. Anche cominciando ora non si è per niente svantaggiati rispetto a chi gioca da inizio server.

Il server è davvero molto bello, anche i bonus vengono molto facilmente dato che quelli inutili sono stati eliminati...
Io però proporrei di mettere item come libro del capo o quelli da matrimonio dato che expare con una shamy in gruppo è abbastanza lentin

Il server è davvero molto bello, anche i bonus vengono molto facilmente dato che quelli inutili sono stati eliminati...
Io però proporrei di mettere item come libro del capo o quelli da matrimonio dato che expare con una shamy in gruppo è abbastanza lentin
E' lentino sì, si tratta di un OLD
sgruppa la shamy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.