Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi avete fatto ritornare la voglia di giocare a Metin2! :3
Dopo più di 1 anno di totale assenza, BlacK is coming back.
No eravamo dello stesso regnoNon ci sono state modifiche alle skill, controllate se non avevate il malus per via del regno.
L'unico nerf è avvenuto ad alcune rugiade e alle pozze verdi.
ps: Uppato il client v1.0.3.5 per evitare che i nuovi player devono fare tipo 100mb di patch \è.é/ Link: Paradox2 Client V3.5
Download disponibile anche su Paradox2 - Downloads
...5.6k di penetrazione io con protezione che mi dava 101%riduzione danni :megawtf:+falco anche con le benedizioni dio drago sono troppi non dico che devono fare 2k ma manco 6k lisci ad un nero 
101% di riduzione è solo un numero quello che c'e scritto. La skill ti diminuisce sempre 33% che sia a m1 o PNo eravamo dello stesso regno...5.6k di penetrazione io con protezione che mi dava 101%riduzione danni :megawtf:+falco anche con le benedizioni dio drago sono troppi non dico che devono fare 2k ma manco 6k lisci ad un nero
![]()
Mentali troppo nerfati,5.6k di penetrazione con protezione
.........Anche i sura neri hanno spirito fiamma troppo nerfato fa quasi 3.4k di critico calcolando che attacca ogni 3 secondi il critico esce 2/3

Esatto, trattandosi di un server incentrato sul pvp e quindi al primo login si hanno subito skill a p, succede spesso che qualcuno per rovinare la quiete e infastidire gli altri si fa un sura bianco e inizia ad annullare tutti durante le risse e i duelli provocando solo disagi.Stavo giocando ed ora è crashato e da errore di collegamento
- - - Updated - - -
Ora va.
- - - Updated - - -
Ma è vera la storia che in 'sto server se annulli e poi scappi in piazza vieni bannato?
Ci sta mezzo server che mi dice "t1 senialo, da dmni nn giochi +!!!1!!"![]()
C'è il cambia dottrina in game?
Grazie allora meglio che parto direttamente con il pg che voglioSi, volendo si può fare anche in game in due modi:
Vincendo minimo due eventi giornalieri, oppure arrivare a 500 War Point e prenderlo dallo zucca.
I WP si fanno uccidendo enemy durante le guerre gilde / regni.

E' praticamente un fun pvp, pure ho iniziato 3 giorni fa ed ora sono già ad un buonissimo punto.. Anche cominciando ora non si è per niente svantaggiati rispetto a chi gioca da inizio server.Dopo 1 anno di assenza da Metin, questo server mi ha incuriosito assai, vorrei provarlo... Se inizio ora, partirò svantaggiato? Ditemi di no, sono molto curioso.![]()
Mmm... Buono a sapersi.E' praticamente un fun pvp, pure ho iniziato 3 giorni fa ed ora sono già ad un buonissimo punto.. Anche cominciando ora non si è per niente svantaggiati rispetto a chi gioca da inizio server.

No è una cazzataStavo giocando ed ora è crashato e da errore di collegamento
- - - Updated - - -
Ora va.
- - - Updated - - -
Ma è vera la storia che in 'sto server se annulli e poi scappi in piazza vieni bannato?
Ci sta mezzo server che mi dice "t1 senialo, da dmni nn giochi +!!!1!!"![]()

Scusa?Perchè reset?....
Scusa?
LolPerchè reset?....

E onlineMa che diamine di server avete? Ogni volta che cerco di loggare me lo ritrovo sempre off.![]()

E' lentino sì, si tratta di un OLDIl server è davvero molto bello, anche i bonus vengono molto facilmente dato che quelli inutili sono stati eliminati...
Io però proporrei di mettere item come libro del capo o quelli da matrimonio dato che expare con una shamy in gruppo è abbastanza lentin