[Dedicato] ★ Paradox2 ★ Old-PvP [+7 Mesi Online][Torneo System][Costum System][Switcher in game][Liv

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
[MENTION=118404]GASS[/MENTION] ma è uno scherzo :o....Scrofa toglie 23k/Bera shotta /per non parlare dei 26k di Tigris '-'..al 8° boss non sono riuscito ad arrivare....Perchè sono arrivato dal Tigris ma shottava con paura/armatura lama eccc ,non voglio sapere quanto fanno l'8° e 9° boss ò_ò oppure quello finale ò.ò

- - - Updated - - -

Anzi sè Tigris toglie cosi tanto non voglio sapere il 9° 10° 11° boss ò.ò

Oh, Una combo di nuovi utenti... chissà!

-Paradox2 Staff

- - - Updated - - -

Credo di si, puoi loggare anche ora.
(screen ore 14.00 di oggi)
e0g5de.jpg
Ascolta kikko fai poco il bullo, ho detto la mia opinione punto e stop.
Ci son passato per caso dopo mesi ho visto uno che uno chiedeva del server ed ho semplicemente risposto dicendo la mia.
Preferivi che dicevo che il server fa cagare ed è tutto pilotato da te e i tuoi tirapiedi? accontentato :)
Le prove ci sono basta andare a vedere le prime 20 pagine.

Ascolta kikko fai poco il bullo, ho detto la mia opinione punto e stop.
Ci son passato per caso dopo mesi ho visto uno che uno chiedeva del server ed ho semplicemente risposto dicendo la mia.
Preferivi che dicevo che il server fa cagare ed è tutto pilotato da te e i tuoi tirapiedi? accontentato :)
Le prove ci sono basta andare a vedere le prime 20 pagine.

Si Si ma io credo che sta perdendo player seno non metterebbe pubblicità dappertutto

@GASS ma è uno scherzo :o....Scrofa toglie 23k/Bera shotta /per non parlare dei 26k di Tigris '-'..al 8° boss non sono riuscito ad arrivare....Perchè sono arrivato dal Tigris ma shottava con paura/armatura lama eccc ,non voglio sapere quanto fanno l'8° e 9° boss ò_ò oppure quello finale ò.ò

- - - Updated - - -

Anzi sè Tigris toglie cosi tanto non voglio sapere il 9° 10° 11° boss ò.ò

Ti posso assicurare che già alcuni sura AM e guerrieri corpo hanno concluso il dungeon con successo, una shamana drago è arrivata all'ultimo boss ma non aveva nemmeno equipaggio perfetto.

-Paradox2 Staff

Ti posso assicurare che già alcuni sura AM e guerrieri corpo hanno concluso il dungeon con successo, una shamana drago è arrivata all'ultimo boss ma non aveva nemmeno equipaggio perfetto.

-Paradox2 Staff
Su tutti i player solo 2 sono riusciti a farlo un war corpo e un sura am ,lo shamy drago era di Ryuzaky :asd:....Riprovo stasera con equip con rigenerazione

Il segreto è farli da terra con full blocco e full hp (anche sulla shamy drago ho usato gli ebani) <.< Che era mia o di un altro l'equip è quello.
Comunque sia anche i sura neri ci riescono da quanto mi dicono in game.

Bel server,se non fosse per il problema che mi da,ora provvedo e tra poco giocherò!!Porto anche amici,già ci sono player ma facciamolo diventare un TOP server a sto server che non crolla mai!

Raga ho come sistema operativo windows 8 posso giocare comunque?
Si ovvio io uso w8 ù.ù

- - - Updated - - -

Il segreto è farli da terra con full blocco e full hp (anche sulla shamy drago ho usato gli ebani) <.< Che era mia o di un altro l'equip è quello.
Comunque sia anche i sura neri ci riescono da quanto mi dicono in game.
E secondo te io gli faccio da cavallo :matto:... ancora mi chiedo come hanno fatto xd....Riprovo stasera con equip full pvm..59 medi 60 diavolo 55 mezzi 55 blocco 70 schivare 59 riflettere :asd: 226 rigenerazione hp con un totale di 25/24k hp

Ovvio :o ma sè con corazza pvp+9 105 ho 26.762k di hp .ò.ò 24/25k non sono pochi in exp u.u....Comunque grazie al nostro caro Ryuzakyò.ò che mi ha dato dei consigli è.è.. riesco a reggere tutti i boss del dungeon crepo a volte ma è fattibile°-°

Ah ma sei MinatoNamika? xD Comunque io come corazza usavo quella da pvp che da res medi e più hp.

ps: Il mio nick è Ryuzaki non Ryuzaky ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.