[Dedicato] ★ Paradox2 ★ Old-PvP [+7 Mesi Online][Torneo System][Costum System][Switcher in game][Liv

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah è vero, a 9 anni ancora ti mantengono mamma e papà.

Ho letto ora il messaggio.

No, non ho 9 anni, ne ho 9+6 (ti dico che fa 15, vista la scarsa Intelligenza che hai).
e poi non capisco che senso ha restare a fare server di metin2 se vuoi progettare giochi..
ma vabbé...

Ho letto ora il messaggio.

No, non ho 9 anni, ne ho 9+6 (ti dico che fa 15, vista la scarsa Intelligenza che hai).
e poi non capisco che senso ha restare a fare server di metin2 se vuoi progettare giochi..
ma vabbé...

Tempo di finire l'ultimo anno di scuola e poi prenderò l'indirizzo specifico.
Comunque sia non si può mantenere contemporaneamente un server di metin2 pensi?

- - - Updated - - -

*Nuovo sito per Paradox2!

-Paradox2 Staff

Si anche quando vedi il nome della gilda c'e scritto in tedesco <_<..poi dopo vedrò meglio altri partiò.ò

Ho tradotto la pagina dei personaggi e quelle delle gilde.. Anche se il pulsante "indietro" non lo trovo neanche se lo uccidono - cit.
Anyway se trovate altri errori di traduzione e cose simili segnalatelo u.u

Comunque sia non si può mantenere contemporaneamente un server di metin2 pensi?

Scrivere in corsivo per quale motivo? Rende le persone più gentili? Ma comunque non sono qui per questo...

Ho letto più volta la frase che ti ho quotato, ma non ho capito il senso che ha, potresti per favore illuminarmi?

Scrivere in corsivo per quale motivo? Rende le persone più gentili? Ma comunque non sono qui per questo...

Ho letto più volta la frase che ti ho quotato, ma non ho capito il senso che ha, potresti per favore illuminarmi?
Era la risposta a questa domanda "non capisco che senso ha restare a fare server di metin2 se vuoi progettare giochi..",
si capisce meglio nel contesto.

Mentali troppo nerfati :asd:,5.6k di penetrazione con protezione :nono:.........Anche i sura neri hanno spirito fiamma troppo nerfato fa quasi 3.4k di critico calcolando che attacca ogni 3 secondi il critico esce 2/3

Ultima modifica:
Non ci sono state modifiche alle skill, controllate se non avevate il malus per via del regno.
L'unico nerf è avvenuto ad alcune rugiade e alle pozze verdi.

ps: Uppato il client v1.0.3.5 per evitare che i nuovi player devono fare tipo 100mb di patch \è.é/ Link: Paradox2 Client V3.5

Download disponibile anche su Paradox2 - Downloads

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.