Fai prima a provarlo e dare una tua opinione.raga me lo consigliate?
-Paradox2 Staff
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai prima a provarlo e dare una tua opinione.raga me lo consigliate?
Ah è vero, a 9 anni ancora ti mantengono mamma e papà.
Ho letto ora il messaggio.
No, non ho 9 anni, ne ho 9+6 (ti dico che fa 15, vista la scarsa Intelligenza che hai).
e poi non capisco che senso ha restare a fare server di metin2 se vuoi progettare giochi..
ma vabbé...
Traducilo almenoTempo di finire l'ultimo anno di scuola e poi prenderò l'indirizzo specifico.
Comunque sia non si può mantenere contemporaneamente un server di metin2 pensi?
- - - Updated - - -
*Nuovo sito per Paradox2!
-Paradox2 Staff

Sarei grato se mi segnalassi le traduzioni che ho saltato.Il sito è stupendo *-*--- ma metà italianoe metà tedesco
![]()
Tipo questa parteSarei grato se mi segnalassi le traduzioni che ho saltato.
-Paradox2 Staff
http://puu.sh/bjDrm/557b5f9df5.jpgGrazie per la segnalazione, c'è altro?Tipo questa partehttp://puu.sh/bjDrm/557b5f9df5.jpg
Si anche quando vedi il nome della gilda c'e scritto in tedesco <_<..poi dopo vedrò meglio altri partiò.òGrazie per la segnalazione, c'è altro?
-Paradox2 Staff
Si anche quando vedi il nome della gilda c'e scritto in tedesco <_<..poi dopo vedrò meglio altri partiò.ò
Comunque sia non si può mantenere contemporaneamente un server di metin2 pensi?
Era la risposta a questa domanda "non capisco che senso ha restare a fare server di metin2 se vuoi progettare giochi..",Scrivere in corsivo per quale motivo? Rende le persone più gentili? Ma comunque non sono qui per questo...
Ho letto più volta la frase che ti ho quotato, ma non ho capito il senso che ha, potresti per favore illuminarmi?
Io mi farei dare qualche settimana gratisOff causa azienda che ci hosta. IslandOfHost.
Spero di tornare attivi il prima possibile.
-Paradox2 Staff
u.uPer tutte le volte che è successo, già mi dovevano qualche mese.Io mi farei dare qualche settimana gratisu.u
Sito Off ?