Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
assolutamente no vai a cercare in pagine dietro le porcate che combinava lo staff xD
Pay to win/tumore alla vista/deserto in villo, ci mancano i ragni![]()
Credo di si, puoi loggare anche ora.GASS Quindi è una coincidenza che quando loggo io non c'e mai + di 1 persona per rissare in villo jinno? .-.
è off l'azienda che hosta il nostro server.come mai il server è off?
Hanno degl'ottimi prezzi, degl'ottimi server e delle ottime protezioni.Sta azienda .....del cavolo
Hanno degl'ottimi prezzi, degl'ottimi server e delle ottime protezioni.
Possiamo anche permetterglielo ogni tanto qualche imprevisto.
-Paradox2 Staff

Dopo una sintassi del genere, hai anche il coraggio di parlare con GASS di italiano?VA A STUDIARE CHE E' MEGLIO E IL SERVER SEMPRE VUOTO RIMANE![]()
Ancora qui, una vita?Cit: Hanno degl'ottimi prezzi degl'ottimi server![]()
VA A STUDIARE CHE E' MEGLIO E IL SERVER SEMPRE VUOTO RIMANE![]()
Hanno degl'ottimi prezzi, degl'ottimi server e delle ottime protezioni.
Possiamo anche permetterglielo ogni tanto qualche imprevisto.
-Paradox2 Staff
Perché non provi a farlo tu così guadagni qualche soldino onestamente?prende un dedicato da ovh e lo divide in piccole vps.
Perché non provi a farlo tu così guadagni qualche soldino onestamente?

Ah è vero, a 9 anni ancora ti mantengono mamma e papà.perché non ne ho bisogno![]()
In verità gli rode ancora il banAncora qui, una vita?
....................
ci mette troppo a controllare i file 
È il pc che si ribella.. Ti vuole consigliare di non sprecare tempo su questo serverperché quando schiaccio "gioca" mi carica tutto e poi quando c'è il countdown 5..4..3..2.1 sparisce tutto e non succede niente..?
perché quando schiaccio "gioca" mi carica tutto e poi quando c'è il countdown 5..4..3..2.1 sparisce tutto e non succede niente..?
Ancora qui, una vita?

Il mio futuro sarà progettazione o programmazione di videogiochi se ti può interessare.Parli proprio tu di vita? Il tuo futuro sara' metin?
Diventerai un GRANDE!!!![]()