[Dedicato] ★ Paradox2 ★ Old-PvP [+7 Mesi Online][Torneo System][Costum System][Switcher in game][Liv

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uhm.. scusami, accettare cosa? D:
Quando cercavo di avviare dopo aggiornamento compariva un messaggio ò.ò nel quale diceva che il file non ricordo quale era già in uso o.O...clicco sè voglio avviare o meno il gioco ho scelto no mi è apparso un messaggio da parte del TM Ryu che chiedeva scusa per eventuali problemi e sè nel caso non avessi risolto O.O. dovevo contattarlo in game/forum ò.ò.Infine ò.ò mi parte xd.

- - - Updated - - -

Qualcuno fra GF o GM può aiutarmi a trovare i miei vecchi dati? Vorrei tornare a giocare, e non voglio perdere il mio pg e quello della mia compagna... D: *Che avevamo già al massimo.*
Se potete aiutarmi in pm o anche qui. Grazie! :piselon::rockomg:
Sè non ero devi mandare un messaggio a [email protected] con l'email e il gf ti dirà tutti i dati che riguardano quella email.Lo so perchè ha aiutato una mia amica ò.ò

Ah quello azzurrino.. Uhm magari mandami i dettagli dell'errore così vedo di risolverlo
ps prova con questo: Autopatcher
Lo scarichi e lo estrai nell'altra cartella sostituendo quello precedente
Al 90% questo non dovrebbe darti errori °-°

Media Player on ?
50/60 dipende dai momenti sono arrivati anche a 70/80.E aperto da più di 3 mesi non è fun pvp easy ma è un old pvp.Merita come server te lo consiglio. Qua non corri il rischio di essere insultato dallo staff come su alcuni server .-...Infine te lo consiglio,tu provalo e dopo decidi ;)

PS:@GASS gli aggiornamenti mi si fermano a http://puu.sh/b7pwR/ea65269d24.jpg

50/60 dipende dai momenti sono arrivati anche a 70/80.E aperto da più di 3 mesi non è fun pvp easy ma è un old pvp.Merita come server te lo consiglio. Qua non corri il rischio di essere insultato dallo staff come su alcuni server .-...Infine te lo consiglio,tu provalo e dopo decidi ;)

Uhm, alla fine sei riuscito a scaricare i file? se no ti passo i link per una patch manuale.

Wow ha quasi i player di quel server dove insultano alle 3 di notte :D

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

Wow ha quasi i player di quel server dove insultano alle 3 di notte :D

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk
60 player per un old pvp sono tanti contando che è aperto da mesi :\.Per fare equip devi sudare un pò un pò tanto però ò.ò

- - - Updated - - -

@
Fr4ncy93 Help me dopo aver aggiornato alla versione 1.0.3.4 clicco Avvia gioco ma la finestra di metin non appare :nuu:,per ora provo a ripristinare l'ultima patch ed aggiornare di nuovo ti faccio sapere ò.ò. Nel caso in cui non risolvo ti romperò a te ò.ò

- - - Updated - - -

Risolto :asd:...Ho visto che il set è disponibile in versione prova :\ nello shop :megawtf:,spero che li metti anche in game

No.. Prima ne devono usufruire gli shopper, come ha fatto anche per i pet... E poi li metteranno anche per ''semplici player''

Ho visto che il set è disponibile in versione prova :\ nello shop :megawtf:,spero che li metti anche in game

I nuovi set di gioielli sono stati inseriti in anteprima per qualche giorno nello shop in fase test, così almeno se troviamo qualche modifica necessaria da effettuare (per quanto riguarda i bonus) può essere fatta senza creare disagi, dato che gli shopper sanno a cosa possono andare incontro.
Una volta ritenuti idonei verranno inseriti in game insieme a due dungeon per la loro realizzazione. (tempo stimato: 2-3 giorni)

-Paradox2 Staff

Se ti piace duellare con gli npc la sera è il server giusto ;)
2ntcn5w.png

-Paradox2 Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.