Risolto risolto ho fatto ripristina patch e ha riaggiornato ò.ò al posto di accettare si quando mi diceva ho detto no ed il game si è avviato ò.ò
Uhm.. scusami, accettare cosa? D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risolto risolto ho fatto ripristina patch e ha riaggiornato ò.ò al posto di accettare si quando mi diceva ho detto no ed il game si è avviato ò.ò
Quando cercavo di avviare dopo aggiornamento compariva un messaggio ò.ò nel quale diceva che il file non ricordo quale era già in usoUhm.. scusami, accettare cosa? D:
...clicco sè voglio avviare o meno il gioco ho scelto no mi è apparso un messaggio da parte del TM Ryu che chiedeva scusa per eventuali problemi e sè nel caso non avessi risolto O.O. dovevo contattarlo in game/forum ò.ò.Infine ò.ò mi parte xd.Sè non ero devi mandare un messaggio a [email protected] con l'email e il gf ti dirà tutti i dati che riguardano quella email.Lo so perchè ha aiutato una mia amica ò.òQualcuno fra GF o GM può aiutarmi a trovare i miei vecchi dati? Vorrei tornare a giocare, e non voglio perdere il mio pg e quello della mia compagna... D: *Che avevamo già al massimo.*
Se potete aiutarmi in pm o anche qui. Grazie!iselon:
![]()
è on!Errore collegamento..
50/60 dipende dai momenti sono arrivati anche a 70/80.E aperto da più di 3 mesi non è fun pvp easy ma è un old pvp.Merita come server te lo consiglio. Qua non corri il rischio di essere insultato dallo staff come su alcuni server .-...Infine te lo consiglio,tu provalo e dopo decidiMedia Player on ?

GASS gli aggiornamenti mi si fermano a http://puu.sh/b7pwR/ea65269d24.jpg50/60 dipende dai momenti sono arrivati anche a 70/80.E aperto da più di 3 mesi non è fun pvp easy ma è un old pvp.Merita come server te lo consiglio. Qua non corri il rischio di essere insultato dallo staff come su alcuni server .-...Infine te lo consiglio,tu provalo e dopo decidi
PSGASS gli aggiornamenti mi si fermano a http://puu.sh/b7pwR/ea65269d24.jpg
Si, a giorni verranno inseriti nuovi set di gioielli e 2 dungeon consecutivi per la loro epicizzazione.Oddeo finalmente °-° set nuovo *_________________________*![]()
Quindi ancora non sono stati inseriti ç__ç?Si, a giorni verranno inseriti nuovi set di gioielli e 2 dungeon consecutivi per la loro epicizzazione.
-Paradox2 Staff
Wow ha quasi i player di quel server dove insultano alle 3 di notte50/60 dipende dai momenti sono arrivati anche a 70/80.E aperto da più di 3 mesi non è fun pvp easy ma è un old pvp.Merita come server te lo consiglio. Qua non corri il rischio di essere insultato dallo staff come su alcuni server .-...Infine te lo consiglio,tu provalo e dopo decidi
PSGASS gli aggiornamenti mi si fermano a http://puu.sh/b7pwR/ea65269d24.jpg
60 player per un old pvp sono tanti contando che è aperto da mesiWow ha quasi i player di quel server dove insultano alle 3 di notte![]()
Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk
.Per fare equip devi sudare un pò un pò tanto però ò.ò
,per ora provo a ripristinare l'ultima patch ed aggiornare di nuovo ti faccio sapere ò.ò. Nel caso in cui non risolvo ti romperò a te ò.ò
...Ho visto che il set è disponibile in versione prova
nello shop :megawtf:,spero che li metti anche in gameHo visto che il set è disponibile in versione provanello shop :megawtf:,spero che li metti anche in game
NoMe lo consigliate?

Provalo e vedi.Io personalmente te lo consiglioMe lo consigliate?
.Non ascoltare quelli(i bimbi min***** vero maka<3) che dicono provi e vedi tu stesso u.uSe ti piace duellare con gli npc la sera è il server giustoMe lo consigliate?
Se ti piace duellare con gli npc la sera è il server giusto![]()
Si vede che ultimamente non siete loggati. Si contano una 40ina online anche di notte.Non ha tutti i torti .. Deserto di giorno,figurati la sera <.<
Non deve far ridere è la verità è deserto la notte ci saranno un po di player ma niente di che![]()
-Paradox2 Staff
assolutamente no vai a cercare in pagine dietro le porcate che combinava lo staff xDMe lo consigliate?