5 Di Cuori
Utente Diamond
Ok l'ho provato e devo dire che è molto bello °-°
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La storia dei costumi non mi stuzzica tanto ... se ne hai uno o meno cambia troppo direi
Per il resto non sembra male

Bè a vedere quanto facevi è noioso expare.. chi ha più il tempo e sopratutto la voglia di nerdare ad exp...
Tanto si sa come va a finire purtoppo

20-30 pg in villo blu nelle ora di punta e ho detto tutto

aumento messaggi: MODE ON? parassita che non sei altro!Strano non sia ancora fallito, dai, chiudete sta roba.
Azz chiudi tutti i programmi che non sia metin sennò lagg assurdoTroppe persone on.. mi lagga stare al villo jinno
![]()
Azz chiudi tutti i programmi che non sia metin sennò lagg assurdo
:lal:Hey ragazzo, scusa il disturbo, quanti player ti aspetti di trovare a giocare nelle ore più calde di ferragosto?Troppe persone on.. mi lagga stare al villo jinno
![]()
Hey ragazzo, scusa il disturbo, quanti player ti aspetti di trovare a giocare nelle ore più calde di ferragosto?
invece ha senso,eccome,neanche i nerd più accaniti stanno al computer a ferragosto,e poi,a differenza di molti altri staffer,GASS dice tranquillamente la media on del server senza "pomparla"Non ha senso la tua risposta ci sono server con 150 player o + ON :facepalm:

invece ha senso,eccome,neanche i nerd più accaniti stanno al computer a ferragosto,e poi,a differenza di molti altri staffer,GASS dice tranquillamente la media on del server senza "pomparla"![]()

che verità sarebbe?che ci sono server con 150+ on?e allora? :spam:ma difatti nemmeno io la ho pompata, ti ho detto solo la verità![]()
Dimmi tu un giorno quando c'e tanta utenza. Maddai su.. Negate l'evidenzaHey ragazzo, scusa il disturbo, quanti player ti aspetti di trovare a giocare nelle ore più calde di ferragosto?
che verità sarebbe?che ci sono server con 150+ on?e allora? :spam:
ah forse ancora non sapevi che ti sto parlando da esterno,non gioco a paradox.e allora non sparate la solita del ferragosto come fanno tutti la gente ci sta ferragosto estate caldo o inverno la gente ci sta
iselon: