MrSimpatia
Utente Gold
Cri non sei buono hhhaahhaahMa che diamine di server avete? Ogni volta che cerco di loggare me lo ritrovo sempre off.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cri non sei buono hhhaahhaahMa che diamine di server avete? Ogni volta che cerco di loggare me lo ritrovo sempre off.![]()
sconsiglio , GF persona di poco valore , non restituisce livelli o roba persa x via del crash , anche del singolo , con prove staff quasi sempre off bello il contenuto ridicolo il resto
Non più di 50 ma è offline .-.Player ON?
E' OFF ora per problema di host?Non più di 50 ma è offline .-.
Credo di si anche perchè l'altro server e questo hanno gli stessi Hoster <.<E' OFF ora per problema di host?
Spiegati meglio, siete di nuovo ON o state lavorando per farlo tornare ON?è stato momentanemanete off per un piccolo problema, siamo di nuovo operativi.
-Paradox2 Staff
è stato off solo 20 minuti.Spiegati meglio, siete di nuovo ON o state lavorando per farlo tornare ON?
Avete messo qualcosa di nuovo..perchè mi aggiorna la patch da 40mb
![]()
Ah capito spero siano cose figheOh si, ho aggiunto alcune cose ma in background, saranno disponibili tra max due giorni.

Circa 50 online, ma le risse non mancano!Mh da 2 mesi che non sto giocando su server di metin e dovrei rimanere in costante allenamentoe sto cercando Fun-Pvp apposta.
Me lo consigliate? Media Utenti online giornalieri?