Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
19:00 lo chiami sera? newage era ancora pieno e il mio server aveva la piazza blu pienaSei talmente ignorante e stupido che non ti sei neanche soffermato nel guardare le gilde dello screen.
Lo screen è di questo pomeriggio, nella situazione attuale è più che normale ci sia un calo di utenza visto che, al contrario tuo, la gente si diverte e svaga il sabato sera.
19:00 lo chiami sera? newage era ancora pieno e il mio server aveva la piazza blu piena
Intanto ti segnalo cosi ti calmi.
Hai qualche problema con la tua identita'?
Il video serve per segnalare l'abuso allo staff, nel caso in cui sia lo staff stesso a riscontrare l'abuso non c'è bisogno di alcun video.Invece i tuoi son pochi vero?
Aspetti sempre chi ti para il sedere o hai trovato il coraggio del coniglio..................
ps: sto ancora aspettando video per il ban che mi hai dato dove puoi dimostrare che usavo hack

Se avete il video vi consiglio di farglielo vedere così la smette di rompere i maroni.Il video serve per segnalare l'abuso allo staff, nel caso in cui sia lo staff stesso a riscontrare l'abuso non c'è bisogno di alcun video.
Emm... credo che morirai aspettando.![]()
Il video serve per segnalare l'abuso allo staff, nel caso in cui sia lo staff stesso a riscontrare l'abuso non c'è bisogno di alcun video.
Emm... credo che morirai aspettando.![]()

Potrei avere un contatto tuo GASS?avrei due info

Sei tu Toretto?BENISSIMO. Hanno tolto dallo staff [SGM]Toretto e inoltre hanno il coraggio di dire che è stato lui a lasciare lo staff :'D. Ero molto in disaccordo con Davipowa ma ora che ho visto come si comporta lo staff lo appoggio in pieno![]()
E per parlare cosi significa che so di cosa sto parlandoLe armi estetiche hanno gli stessi valori delle armi beta e sono solo shoppabili, per dare ai player un innocuo motivo a mantenere il server.Ma le estetiche gemelli luna ecc. si possono ottenere anche in game o solo con item shop?
Toretto si è fatto cacciare, era già stato cacciato una volta per non aver rispettato regolamento staff ma gli era stata data un'altra possibilità come voluto dalla maggior parte dei player. Questa volta dopo aver sbagliato di nuovo si è rivolto al GA con termini che rendono irrecuperabile la sua situazione.BENISSIMO. Hanno tolto dallo staff [SGM]Toretto e inoltre hanno il coraggio di dire che è stato lui a lasciare lo staff :'D. Ero molto in disaccordo con Davipowa ma ora che ho visto come si comporta lo staff lo appoggio in pieno![]()
Per quanto riguarda Toretto, se vuoi vedere li screen delle chat aggiungimi tranquillamente su skype: skywarpowa. Correggo anche GASS, non si è fatto cacciare, se ne è andato di sua spontanea volontà.BENISSIMO. Hanno tolto dallo staff [SGM]Toretto e inoltre hanno il coraggio di dire che è stato lui a lasciare lo staff :'D. Ero molto in disaccordo con Davipowa ma ora che ho visto come si comporta lo staff lo appoggio in pieno![]()

Voglio scoprire il senso di questa frase, illuminami.Non vi preoccupate gli screen li ho ma tutta questa storia è nata da una "cazzata" come un ban per spam di altri server. Quando mai è stato tollerato lo spam di altri retro sui server? Da 6 anni che gioco a metin è SEMPRE stato punito col PermaBan. Poi non so fate voi... Detto questo anche Sky non e che abbia avuto un linguaggio migliore di quello di Toretto![]()
Media pg ON?

Difficile dimostrare il contrario.![]()
Gass è straordinario come GF............![]()

Difficile dimostrare il contrario.![]()
![]()