[Dedicato] Arcadia Metin 2 ~ [New Style][PvM-PvP] ~ Pet System ~ Costume System ~ e tanto altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axel93x

Utente Emerald
22 Maggio 2011
958
89
261
565
Ultima modifica:
Chiedo gentilmente a un admin di eliminare la presente discussione. Ho segnalato personalmente Garuu per insulti in PM, cosa che non tollero.
Ripeto: ho editato perchè il GF se ne sbatte i cosiddetti ed è solo un maleducato e un rozzo come il GA, oltre che ad essere un incapace, mentre parte client e parte server me le dovevo fare io da solo.
Ah... garuu è inutile che entri col mio account, per gli insulti che ho ricevuto aspettati una bella querela da parte dei carabinieri :)

In fede,

Axel93x

ps: scusate l'off topic

a me da problemi... mi apre la patch ma non inizia niente e non possono neanche avviare il gioco se risolvono provo sembra veramente stupendo

a me da problemi... mi apre la patch ma non inizia niente e non possono neanche avviare il gioco se risolvono provo sembra veramente stupendo

la patch da un messaggio dove dice di aspettare, se ci sono degli aggiornamenti in corso come puoi avviare il gioco? :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io invece loggo il pg..fa il caricamento e un secondo prima di loggare in villo1 crasha e si chiude il game. Soluzioni?

Ultima modifica:
no non dice niente sta ore aperta la patch e non riesco ad avviare lo stesso ah dimenticavo mi da un problema con net framework non so cosa sia

quando isttallate dovete aspettare un po e 1gb dategli il tempo che poi parte ^^

la patch da un messaggio dove dice di aspettare dopo vi dice riavvia l patch^^ facile

sta sera viene fatto un unico riavvio per fixare tutti i piccoli bug ci stiamo lavorando sul server test quindi facciamo un unico riavvio per tutto

Ragazzi, a me l'installer è stato totalmente fermo finchè non ho dato i permessi di amministratore, dopo è partito subito, quindi credo che basti aspettare..anche se si dovrebbe risolvere avviando l'installer come amministratore direttamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.