[Dedicato] Arcadia Metin 2 ~ [New Style][PvM-PvP] ~ Pet System ~ Costume System ~ e tanto altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potresti anche farlo... sto pensando anche a una modalità deathmatch per il server, suddivisa in livelli.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sarebbe ottimo, con un tasto stile shaiya "Vai al PVP" sempre a portata di mano che in base al livello ti porta in un'arena diversa :V

un consiglio abbassate variabili almeno mettetene due e poi mettete almeno switcher manuale no automatico... dopodichè è perfetto

un consiglio abbassate variabili almeno mettetene due e poi mettete almeno switcher manuale no automatico... dopodichè è perfetto
lo switcher manuale esiste ^^ premi il tasto K in game :D

- - - Updated - - -

Sarebbe ottimo, con un tasto stile shaiya "Vai al PVP" sempre a portata di mano che in base al livello ti porta in un'arena diversa :V
Grazie per il suggerimento :D sarà fatto.

switcher automatico nn ce premendo il tasto ---)k si apre gira bonus manuale
vfbh9e.jpg

Server carino, Ma solo una cosa, aggiustate il dropp yang, me cadono di piu a terra di quanti ne raccolga in automatico, ed è abbastanza noioso stare li fermi a droppare yang ogni mobbata... Se volevo questo giocavo a metin ufficiale!

Server carino, Ma solo una cosa, aggiustate il dropp yang, me cadono di piu a terra di quanti ne raccolga in automatico, ed è abbastanza noioso stare li fermi a droppare yang ogni mobbata... Se volevo questo giocavo a metin ufficiale!

Quoto (caro Ulquiorra), a parte il fatto che poi stanca e si finisce per non prenderli direttamente..

Quoto (caro Ulquiorra), a parte il fatto che poi stanca e si finisce per non prenderli direttamente..
Oltre a questo si aggiunge anche il fatto che le rate sono modeste, sarebbero ottime se quei pochi spiccioli a terra fossero raccolti direttamente.

Tra l'altro, oggi non ne vuole proprio sapere di connettersi a me, problema mio? Oppure è il server ad essere off?

Ma il bonus switch è implementato o non si puo usare? perchè non ci credo che le persone al giorno d'oggi si girano gli item a mano con 3 variabili (a meno che non siamo sull'ufficiale) D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.