Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corazze 150, liv max 100. okok!

Ok... quindi è inutile farmi un equip perfetto per il set 150brevemente.... il livello massimo viene alzato poco a poco fino al 250
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
.Ok... quindi è inutile farmi un equip perfetto per il set 150.
potresti anche farlo... sto pensando anche a una modalità deathmatch per il server, suddivisa in livelli.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

lo switcher manuale esiste ^^ premi il tasto K in gameun consiglio abbassate variabili almeno mettetene due e poi mettete almeno switcher manuale no automatico... dopodichè è perfetto

Grazie per il suggerimentoSarebbe ottimo, con un tasto stile shaiya "Vai al PVP" sempre a portata di mano che in base al livello ti porta in un'arena diversa![]()
sarà fatto.Sarebbe una perdita di tempopotresti anche farlo...

perche ancora nn estato implementato il livello 125 credo che domenica si aumenta a 125^^
Server carino, Ma solo una cosa, aggiustate il dropp yang, me cadono di piu a terra di quanti ne raccolga in automatico, ed è abbastanza noioso stare li fermi a droppare yang ogni mobbata... Se volevo questo giocavo a metin ufficiale!
Oltre a questo si aggiunge anche il fatto che le rate sono modeste, sarebbero ottime se quei pochi spiccioli a terra fossero raccolti direttamente.Quoto (caro Ulquiorra), a parte il fatto che poi stanca e si finisce per non prenderli direttamente..