[Dedicato] Arcadia Metin 2 ~ [New Style][PvM-PvP] ~ Pet System ~ Costume System ~ e tanto altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il bonus switch è implementato o non si puo usare? perchè non ci credo che le persone al giorno d'oggi si girano gli item a mano con 3 variabili (a meno che non siamo sull'ufficiale) D:

se premi il tasto K esce la finestra dello switch

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

STO SCARICANDO SEMBRA BELLO E NON DIFFICILE PROPRIO COME VOGLIO IO!! SCARICOO E VALUTOOO! CMNQ TABELLA BONUS? VARIABILI?

davide che comportamento di bimbo ora capisco perche volevi essere sgm e menomale che un permesso di fare item ecc nn ti sie mai dato anche in altri serv ti sei comportato male sei ridicolo noi ti perdoniamo e tu incambio fai sempre quello che sai fare bene la vittima meglio nn aver mai accheffare conte non sai fare nulle e niente lasci sempre lecose a meta o buggate quindi vai vai continua a fare il bimbo m buona fortuna

(precisiamo nel serv arcadia mai un cent nessuno a buttato e possono confermare ^^ cha abbiamo promesso a te soldi? pruna ti possiamo promettee xd ;))

buona fortuna anche a te, ti ho appena segnalato :)
non ho tempo per chi mi ha promesso alcune cose e non me le ha mai date. lascio metin.

tu sei pazzo segnala i neuroni fottuti che tieni^^ no caro non sei tu a lasciare metin dopo questa manco i cani te vogliono piu sei un rovina serv e getti infamita inesistenti^^

davide che comportamento di bimbo ora capisco perche volevi essere sgm e menomale che un permesso di fare item ecc nn ti sie mai dato anche in altri serv ti sei comportato male sei ridicolo noi ti perdoniamo e tu incambio fai sempre quello che sai fare bene la vittima meglio nn aver mai accheffare conte non sai fare nulle e niente lasci sempre lecose a meta o buggate quindi vai vai continua a fare il bimbo m buona fortuna

(precisiamo nel serv arcadia mai un cent nessuno a buttato e possono confermare ^^ cha abbiamo promesso a te soldi? pruna ti possiamo promettee xd ;))

Secondo me "nessuno a buttato" 1€ per un libro di grammatica,in quel post gli errori non finiscono più e non mi riferisco a quelli di battitura...

Inviato dal mio GT-S5369

Server che merita parecchio,consiglio.
Inoltre volevo aggiungere che questo server non è assolutamente a scopo di lucro(infatti è quasi un mese che è on ed ancora non c'è l'item shop).
Il GA è solo ed ha anche una vita sociale...quindi diamogli un po' di tempo ;) per quel che mi riguarda mi ha sempre aiutato e risposto.
Non vedevo l'ora che buttavate via quel sgm visto che non era mai ON in game...spero prendiate dei gm degnidi questo ruolo.
Un saluto,Kakashi

Server che merita parecchio,consiglio.
Inoltre volevo aggiungere che questo server non è assolutamente a scopo di lucro(infatti è quasi un mese che è on ed ancora non c'è l'item shop).
Il GA è solo ed ha anche una vita sociale...quindi diamogli un po' di tempo ;) per quel che mi riguarda mi ha sempre aiutato e risposto.
Non vedevo l'ora che buttavate via quel sgm visto che non era mai ON in game...spero prendiate dei gm degnidi questo ruolo.
Un saluto,Kakashi
si certo, domani posto la verità. Il fatto è che garu non sa fare nulla, solo crearsi pg full shop cone calliope. Chi faceva gli script? IO
Chi ha modificato il client basato su quello di bayles con le armi e armature, settandogli bonus e tutto? IO
Chi stava per inserire 32 nuove cavalcature? IO
Chi stava finendo il raid system e il deathmatch system? IO
Chi non ha mai ricevuto un centesimo per il lavoro che ho svolto? IO

Garu, ritirati.. hai 35 anni e ne dimostri 10 col pm che mi hai mandato.
:patt:

kakashi, in quanto a te, domani leggi tutto, cambierai idea ;)

Ultima modifica:
infatti ho 35anni e voglio fare un serv di lusso quando i serv vano male e colpa dai bimbi come te che sai fare??? nulla mi hai lasciato un serv con vari bug che stiamo risolvendo nn conta sapere mettere 2 cose e poi lasciarli buggati questo pue mio nipote sa farlo caro mio.... e ricordo che tu e il tuo amichetto in altri serv gli creavi item e livendevate nn vi fate schifo??? che volevi nel mio serv il permesso per fare item cosi ripetevi le tue cazzate no caro meglio perderli i bm come te .... la cosa bella davide ce bisogno di te sii siii arrivo no mia mama a tolto il pc perche non studio e dopo e a fare il nabbo su skyp a contarsi i peli e gioca con altro nn sei serio davide punto scrivi tutte le cazz che ti pare nn mi frega la gente e furba e non credo che si fa abidolare da te a modificare messaggi a ritoccare messaggi siamo tutti bravi adesso non perdo piu tempo conte buona fortuna nabbettolo^^

Ultima modifica:
me ne fott dei punti non ci vogliono i punti per far capire alla gente quanto sei infame^^ ora vatti a conta i peli su skyp con la tipa ciao ciao^^

faceva gli script? IO
Chi ha modificato il client basato su quello di bayles con le armi e armature, settandogli bonus e tutto? IO
Chi stava per inserire 32 nuove cavalcature? IO
Chi stava finendo il raid system e il deathmatch system? IO
Chi non ha mai ricevuto un centesimo per il lavoro che ho svolto? IO

'''......................................................

aahh ecco qua i tui sporchi lavori che mi hai lasciato cosi vedono tutti quanto sei bravo^^

0614 08:49:19141 :: CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6652

0614 08:49:19141 :: CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6653

0614 08:49:19141 :: CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6654

0614 08:49:19141 :: CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6655

0614 08:49:19141 :: CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6656

0614 08:49:19142 :: CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6737

0614 08:49:19142 :: CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6738

0614 08:49:19142 :: CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6739

0614 08:49:19142 :: CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6740

0614 08:49:19142 :: CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6741

0614 08:49:19142 :: CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6742

0614 08:49:19142 :: CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6744

0614 08:49:19142 :: CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6745

0614 08:49:19142 :: CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6746

0614 08:49:19142 :: CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6747

0614 08:49:19142 :: CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6748

0614 08:49:19142 :: CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6749
davide ma che facevi che copiavi qua su inforg????? davide che client hai modificaato???????????' che neanche sapevi mettere mani raid system tu?????????????? ma tu manco a tira un raid alle zanzare sei buono ma non farmi ridere ancora che inventi cose sei madoooooooooooooooooo vabbe ridicolooooooooooooooooooooo sei ^^

cmq puoi chiudere il tuo post qui tranquillo rimediamo tanto caro mio lo dico e lo ripeto il serv andra sempre a migliorare e nn sarai ne tu ne 100 come te a rovinarlo e con questo dico tutto amen!!! chiudi pure ciao ciao

stiamo gia sistemando tutto ^^

infatti ho 35anni e voglio fare un serv di lusso quando i serv vano male e colpa dai bimbi come te che sai fare??? nulla mi hai lasciato un serv con vari bug che stiamo risolvendo nn conta sapere mettere 2 cose e poi lasciarli buggati questo pue mio nipote sa farlo caro mio.... e ricordo che tu e il tuo amichetto in altri serv gli creavi item e livendevate nn vi fate schifo??? che volevi nel mio serv il permesso per fare item cosi ripetevi le tue cazzate no caro meglio perderli i bm come te .... la cosa bella davide ce bisogno di te sii siii arrivo no mia mama a tolto il pc perche non studio e dopo e a fare il nabbo su skyp a contarsi i peli e gioca con altro nn sei serio davide punto scrivi tutte le cazz che ti pare nn mi frega la gente e furba e non credo che si fa abidolare da te a modificare messaggi a ritoccare messaggi siamo tutti bravi adesso non perdo piu tempo conte buona fortuna nabbettolo^^

Promettente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.