Offline [DEDICATO]Eden4s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo_97

Utente Jade
15 Dicembre 2009
2,193
67
302
691
Ultima modifica:
Lo ha creato "Baxter" ex [GA] di Nexon 4story. Praticamente è un'idiota se pensa di andare avanti, hanno anche un Forum di cacca...
 
Ultima modifica:
Baxter è quello che si fa chiamare "Super Man Go Cakes DX!" su skype? xk se è lui è quello che mi voleva vendere i file 3.5 (100% debug) fino alla 4.0.....
 
Baxter è quello che si fa chiamare "Super Man Go Cakes DX!" su skype? xk se è lui è quello che mi voleva vendere i file 3.5 (100% debug) fino alla 4.0....

In Italiano è una negazione... non si fa chiamare "Super Man Go Cakes DX"
 
È anche off al momento, per ora il miglior progetto che si spera possa venire fuori è quello di micio, vediamo come va' a finire ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: xPodo
Ultima modifica:
sull'eden noi italiani spacchiamo i culi (sono il capo della bfk a valo) hahaah xD
LOL Sono Semolino (in game) dei BFK (BornForKill)! comunque.. dovrei dire.. ex semolino perche' dalle 9:00 di stamattina il server a chiuso definitivamente con la beta ed è iniziato il server giusto.. Praticamente uguale a nexon etc.. SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SERVER ORA (se lo scaricate è una perdita di tempo e spazio).

P.S. Comunque se mi cercate ancora in game sono Timotino (lv 43) e ho ricreato la gilda (ci gioco solo per sfizio).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.