[DEDICATO]ExtremeLonju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
terza mano, vecchietto vicino la bottegaia, e l'altro vecchietto a centro piazza sono buggati... non vanno proprio... P.S. i libri?

Adesso è sistemato tutto... finiamo di mettere l'upp delle armi nuove alle armi epiche ed è fatta ^^ adesso corazza del 70 diventa titanio per esempio e gli elmi del 41 diventan quelli del 61... armi epiche sbuggate liv 127 implementato ecc dai provatelo ^^

si livella troppo in fretta relativamente agli yang che fai.. se nn vinci alla lotteria ( che costa 1kk a tentativo ) rimani povero xD
ho fatto il 66 dai neri ._.

i rate sono tutti a 300 sia exp che yang, se non riesci a far soldi è un problema tuo , ma i rate sono uguali

Un paio di giorni fa c'erano problemi al server ma adesso li hanno risolti, inoltre sono state implementate tantissime nuove armi

e' una immensa..... allora nella mappa lv 85 che si sono i nuovi mob dopo lv 96 non ti da' piu 1k ,nella mappa lv 100 pure li manco un soldo, sono un paio di gg che lo dico e ve ne fregate ma chiudete tanto cosi' durerete poco assicuro.

e' una immensa..... allora nella mappa lv 85 che si sono i nuovi mob dopo lv 96 non ti da' piu 1k ,nella mappa lv 100 pure li manco un soldo, sono un paio di gg che lo dico e ve ne fregate ma chiudete tanto cosi' durerete poco assicuro.
il server è aperto da molti mesi, se fosse come dici te avrebbe già chiuso se è aperto un motivo ci sarà? il dropp degli yang nelle mappe nuove e stato sistemato se tu non riesci a far soldi hai mai pensato che sei te nabba e non è il server ad essere fatto male??? pensa pensa ...

io ne ho cosi tanti soldi che non so dove metterli se te non riesci a farli , mi sa che il problema è solo tuo, magari non ne sei capace ci hai mai pensato?

allora ragazzi cè stato un riavvio pokissimi minuti fa x mettere 4 nuove mappe bhe si entro nel gioko ma sl dv si sceglie il pg dp di ke entro x giocare e mi ricaccia fuori allora mi kiedo sn l'unico? :coniglio: mi hanno buggato pg? :| bhe spero prp di no xk ho tutto l'equip +9 e sn 95 nella gilda + powa gli armata nera bhe di fare un pg new nn se ne parla :bye:

il server è aperto da molti mesi, se fosse come dici te avrebbe già chiuso se è aperto un motivo ci sarà? il dropp degli yang nelle mappe nuove e stato sistemato se tu non riesci a far soldi hai mai pensato che sei te nabba e non è il server ad essere fatto male??? pensa pensa ...
se qua c'e' una nabba sei tu e non ci sono dubbi sono lv 100 e non droppo manco 1 k nella mappa di lv 100 vuol dire che e' tutto sett male ,percio se non sai che scrivere mettiti un tappo in bocca bm

--- Aggiornamento Post ---

io ne ho cosi tanti soldi che non so dove metterli se te non riesci a farli , mi sa che il problema è solo tuo, magari non ne sei capace ci hai mai pensato?
ancora un altra persona che parla a vanvera io ho detto che nella mappa lv 100 non si droppano k impara a leggere gioca meno e studia di piu', se uso un dropper li faccio i soldi, ma perche' dovrei usare un dropper se ci sono le mappe per lv alti che non dropp na maz..... di k

vuoi che rispondete qa cavolo siete solo amici di chi ha fondato il game mi fate riderev siete ridicoli arrivate a lv 100 poi vedete quanto dropp , manco 1 k nella mappa da exp lv 100 se volete dropp qualcosa dovete andare ad atl 2 comunque sto server e' fatto per shopp infatti hawang e acquatica solo nello shoop vergogna.

se qua c'e' una nabba sei tu e non ci sono dubbi sono lv 100 e non droppo manco 1 k nella mappa di lv 100 vuol dire che e' tutto sett male ,percio se non sai che scrivere mettiti un tappo in bocca bm

ancora un altra persona che parla a vanvera io ho detto che nella mappa lv 100 non si droppano k impara a leggere gioca meno e studia di piu', se uso un dropper li faccio i soldi, ma perche' dovrei usare un dropper se ci sono le mappe per lv alti che non dropp na maz..... di k

vuoi che rispondete qa cavolo siete solo amici di chi ha fondato il game mi fate riderev siete ridicoli arrivate a lv 100 poi vedete quanto dropp , manco 1 k nella mappa da exp lv 100 se volete dropp qualcosa dovete andare ad atl 2 comunque sto server e' fatto per shopp infatti hawang e acquatica solo nello shoop vergogna.

qua l'unica nabba sei te, perchè sei l'unica che sento lamentare sul drop degli yang nessun'altro si sta o si è lamentanto, e inoltre ti segnalo anche per trolling e flame.
Verranno presto implementate nuove mappe per i liv più alti, per la questione dei soldi, ci sono tantissimi altri modi per farli, se tu nn ne conosci e sai solo far soldi expando sono problemi tuoi.
Ultima cosa il server bella mia ha dei costi e questi costi devono essere soddisfatti per poterlo portare avanti, se non ti sta bene evapora e vai negli hamachi dove hai tutto:bye::bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom