[DEDICATO]ExtremeLonju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
q8 aysha

dato che ti senti tanto intelligente trova te cara claudia un modo per mantenere il server senza shop... se non ti sta bene smamma e vai negli hamachi che di poppanti che non capiscono nnt ce ne stanno già tanti e uno in meno fa sempre comodo

allora claudia io sn liv 100 e oltre e soldi ne faccio alla MAPPA LIV 100 ,xcaso ti sei comprata la 3 mano?e poi nn ti vedo mai nella mappa liv 100, anzi nn ho visto mai nex dentro la mappa liv 100 se nn una rumena. Sn sempre fissa li ^^

Per fare soldi sai esistono i metin liv 90 dv si droppa, nn so se li conosci o li hai mai visti =) da questi metin escono corazze, armi e tanto tanto altro e te pari un negozio in piazza...ci vuole tanto x capire?

e se il primo è anche liv 117? che è successo? hai qualche problema?
BREVE METTERANNO
LIV 255
NUOVE CAVALCATURE
NUOVE MAPPE PER EXPARE AL LIV 255

Ho provato il server, veramente penoso.
Si puo dire che non e' un dedicato duraturo dato che in meno di 1 giorno arrivi al 100 o di più con equip già +9.
Parliamo dello Staff : Interamente lo staff ha un minimo di 13 anni ( GA ), senza contare che L'SGM Blocca - Banna Le chat o gli account a seconda del suo umore.
PS Chi pratica il ruolo del GA - GM : Siete solo personi comuni che gestiscono un gioco, non avete nulla e ne siete al di sopra degli altri, consiglio vivamente di abbassare la crestina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom