[DEDICATO-Final Reset] RevolutionLokMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è un buon server,ma tutto copiato(preso) da inforge...o altri forum tipo elite(armature :asd:)

beh non avete resettato tutti i pg 1 mese fa -.- :oddio: avevo pg al 100 con full equi shop e come dal nulla tu resetti pg e non è la prima volta...
piraka aspetto una tua risposta
ehm dove ho scritto 1 mese fa?
2 settimane fa kitana ha dato il crea item a tutti i suoi amichetti del cocco.
successivamente abbiamo fatto un sondaggio nel forum( non è colpa mia se nn lo leggi)
e hanno deciso di fare reset, dopo il reset abbiamo aperto un beta testin( se non sai cosa significa usa zio google che puoi trovare da qua: Google)
Oggi la beta test è finita.

:asd: mi direste i valori delle porte di base? Perchè nel Revolution che avevo io le ho cambiate ma mi viene un dubbio...13002 o 13000?

o__o mettere MC e come invitare tutta la gente
''venite nel mio server ad hackerare''-->> non posso criticare visto che ''INFORGE YOUR HACKNG COMUNITY''
PS: ovviamente lo provo anche io u_u

ehm...
come se fosse tanto difficile trovare le porte e l' ip di un server

successivamente abbiamo fatto un sondaggio nel forum( non è colpa mia se nn lo leggi)
e hanno deciso di fare reset, dopo il reset abbiamo aperto un beta testin( se non sai cosa significa usa zio google che puoi trovare da qua: Google)
beta testing con la G

ovviamente dopo averlo provato (con mc) SCONSIGLIO vivamente a tutti o_o
Elenco solo un minimo di motivi (sottolineo minimo)
1.NPC: che vende armi legendarie ''ma stiamo su un hamachi o_O''
2.Le protezioni ai file root (beh non c'è ne sono, ciò vuole dire che sara un server a chi riesce prima a oneshottare il moob *--*)
3.Adesso capisco perchè la maggior parte della gente dice che i tuoi Dedicati chiudono SUBITO SUBITO u__u
4.Ovviamente questa è una mia opinione ^^

ovviamente dopo averlo provato (con mc) SCONSIGLIO vivamente a tutti o_o
Elenco solo un minimo di motivi (sottolineo minimo)
1.NPC: che vende armi legendarie ''ma stiamo su un hamachi o_O''
2.Le protezioni ai file root (beh non c'è ne sono, ciò vuole dire che sara un server a chi riesce prima a oneshottare il moob *--*)
3.Adesso capisco perchè la maggior parte della gente dice che i tuoi Dedicati chiudono SUBITO SUBITO u__u
4.Ovviamente questa è una mia opinione ^^

Non voglio difendere piraka.

Ma il motivo N°2 mi ha fatto ridere.

Io anche non ho protezioni al client, ma il ban tool funziona perfettamente ( Se vuoi vieni a vedere in 3 settimane, avrò bannato più di 300 pg ).

Riguardante agli'altri motivi, se tutti i server fossero uguali, che sfizio ci sarebbe per voi player? Ogni player vuole un dedicato che segue le sue "esigenze". (E quindi vuole il server dei suoi sogni)

Ps: Ti invito a usare oneshot nel mio server, duri 5 minuti.

Ecco >.> q8 djluis
E poi cosa serve sprecare 2-3 ore solo per criptare un file, se poi basta fare 2 comandi in cmd per scoprire l' ip e le porte del server e usi n' altro client?
ps: si le armi ci sono da un mercante, però quelle, come puoi vedere, hanno l' attacco molto minore da quello che devono avere(usa il client nostro e li vedrai esatti)e poi 500kk nn li fai facilmente

Come ho gia detto era una mia opinione.
Per quanto riguarda DjLuis ... Allora da quello che ho capito non ti sei dato tanto da fare a fare delle protezioni come si devono solamente perchè ti piace bannare la gente??
''Riguardante agli'altri motivi, se tutti i server fossero uguali, che sfizio ci sarebbe per voi player? Ogni player vuole un dedicato che segue le sue "esigenze". (E quindi vuole il server dei suoi sogni)'' -->> quindi la mia dovrebbe essere una critica costruttiva o mi sbaglio??

''piraka2'' Se non sai esiste un modo per fa che logghino solo col tuo client ç__ç
Anche se tu non riuscissi a fa che la gente logghi col tuo client ma comunque con i file criptati alla fine non tutti i NOOB sanno come sgammare l'ip, ciò diminuirebbe una piccola percentuale di hacker...
Ribadisco è tutto costruttivo ^^

Per quanto riguarda DjLuis ... Allora da quello che ho capito non ti sei dato tanto da fare a fare delle protezioni come si devono solamente perchè ti piace bannare la gente??
''Riguardante agli'altri motivi, se tutti i server fossero uguali, che sfizio ci sarebbe per voi player? Ogni player vuole un dedicato che segue le sue "esigenze". (E quindi vuole il server dei suoi sogni)'' -->> quindi la mia dovrebbe essere una critica costruttiva o mi sbaglio??

''piraka2'' Se non sai esiste un modo per fa che logghino solo col tuo client ç__ç
Anche se tu non riuscissi a fa che la gente logghi col tuo client ma comunque con i file criptati alla fine non tutti i NOOB sanno come sgammare l'ip, ciò diminuirebbe una piccola percentuale di hacker...
Ribadisco è tutto costruttivo ^^

Ovolollo sai com'è ... piraka è nabbo e nabbo rimarrà... a lui basta che 10 palayer shoppino 100 euro a testa poi resetta pg in modo che faccia soldi... è questa la sua strategia infatti fino ad ora ha resettato 2 volte(NON BETA) quando ancora era lokmt2 e ora.
:bye:

Ho capito...
Quindi chi ha shoppato in quell'arco di tempo, ha perso tutto...hai ragione così si fa, =)

1* Esattamente, mi piace bannare, sennò perchè avrei creato una classifica del ban con il motivo anche ? :asd: .
2* Ovvio, infatti non ti ho detto niente di male, ti ho solo detto che se i server fossero tutti uguali, che sfizio ci sarebbe? .

xD..

djluis io su dream so durato circa 1 mese e mezz0 a oneshottare

Per questo meriti un Like u__u
(senza offesa x DjLuis xPP)

OvoLLoLo, mi dispiace ma sei messo male se credi a quello che dice TimEWarP ;).

Se il server è aperto da 3 settimane, come fà a usare oneshot da 1 mese e mezzo ^^ ?..

Ti facevo più furbo OvoLLoLo, ma sei il classico ' bimbo ' che crede a tutto quello che gli dicono .

STO SERVER APRE CHIUDE RESETTA FORMATTA BETA.. Ahoo un pò di serietà? Da quando è aperto una stabilità non c'è.. Si e no ci son stati 5/6 reset

STO SERVER APRE CHIUDE RESETTA FORMATTA BETA.. Ahoo un pò di serietà? Da quando è aperto una stabilità non c'è.. Si e no ci son stati 5/6 reset

ahahahahahaha aha hahahahahah 5/6 reset?
siamo aperti dal 2 dicembre e per ora c'è stato solo un reset.
E te lo possono confermare tantissime persone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.