Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ehm dove ho scritto 1 mese fa?beh non avete resettato tutti i pg 1 mese fa -.-avevo pg al 100 con full equi shop e come dal nulla tu resetti pg e non è la prima volta...
piraka aspetto una tua risposta
o__o mettere MC e come invitare tutta la gente
''venite nel mio server ad hackerare''-->> non posso criticare visto che ''INFORGE YOUR HACKNG COMUNITY''
PS: ovviamente lo provo anche io u_u
ma scusa allora le cose che gli utenti postano sui forum a che serve se poi non possiamo usarli? xDCopiate ,intendevo da inforge .-.,fammi vede le 4-5 armi nuove .
beta testing con la Gehm dove ho scritto 1 mese fa?
2 settimane fa kitana ha dato il crea item a tutti i suoi amichetti del cocco.
successivamente abbiamo fatto un sondaggio nel forum( non è colpa mia se nn lo leggi)
e hanno deciso di fare reset, dopo il reset abbiamo aperto un beta testin( se non sai cosa significa usa zio google che puoi trovare da qua: Google)
Oggi la beta test è finita.
ma scusa allora le cose che gli utenti postano sui forum a che serve se poi non possiamo usarli? xD
''ovviamente dopo averlo provato (con mc) SCONSIGLIO vivamente a tutti o_o
Elenco solo un minimo di motivi (sottolineo minimo)
1.NPC: che vende armi legendarie ''ma stiamo su un hamachi''
2.Le protezioni ai file root (beh non c'è ne sono, ciò vuole dire che sara un server a chi riesce prima a oneshottare il moob *--*)
3.Adesso capisco perchè la maggior parte della gente dice che i tuoi Dedicati chiudono SUBITO SUBITO u__u
4.Ovviamente questa è una mia opinione ^^
Come ho gia detto era una mia opinione.
Per quanto riguarda DjLuis ... Allora da quello che ho capito non ti sei dato tanto da fare a fare delle protezioni come si devono solamente perchè ti piace bannare la gente??
''Riguardante agli'altri motivi, se tutti i server fossero uguali, che sfizio ci sarebbe per voi player? Ogni player vuole un dedicato che segue le sue "esigenze". (E quindi vuole il server dei suoi sogni)'' -->> quindi la mia dovrebbe essere una critica costruttiva o mi sbaglio??
''piraka2'' Se non sai esiste un modo per fa che logghino solo col tuo client ç__ç
Anche se tu non riuscissi a fa che la gente logghi col tuo client ma comunque con i file criptati alla fine non tutti i NOOB sanno come sgammare l'ip, ciò diminuirebbe una piccola percentuale di hacker...
Ribadisco è tutto costruttivo ^^

ehm dove ho scritto 1 mese fa?
2 settimane fa kitana ha dato il crea item a tutti i suoi amichetti del cocco.
successivamente abbiamo fatto un sondaggio nel forum( non è colpa mia se nn lo leggi)
e hanno deciso di fare reset, dopo il reset abbiamo aperto un beta testin( se non sai cosa significa usa zio google che puoi trovare da qua: Google)
Oggi la beta test è finita.
Come ho gia detto era una mia opinione.
Per quanto riguarda DjLuis ... Allora da quello che ho capito non ti sei dato tanto da fare a fare delle protezioni come si devono solamente perchè ti piace bannare la gente??
''Riguardante agli'altri motivi, se tutti i server fossero uguali, che sfizio ci sarebbe per voi player? Ogni player vuole un dedicato che segue le sue "esigenze". (E quindi vuole il server dei suoi sogni)'' -->> quindi la mia dovrebbe essere una critica costruttiva o mi sbaglio??
.djluis io su dream so durato circa 1 mese e mezz0 a oneshottare
Per questo meriti un Like u__u
(senza offesa x DjLuis xPP)
.
STO SERVER APRE CHIUDE RESETTA FORMATTA BETA.. Ahoo un pò di serietà? Da quando è aperto una stabilità non c'è.. Si e no ci son stati 5/6 reset