[DEDICATO-Final Reset] RevolutionLokMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oh ma ce l' avete con sti reset._.
questo server si chiama REVOLUTIONLOKMT2 e non centra niente con LOKMT2 che ha avuto 2000 reset ._.
Per ora revo ne ha avuti solo 1!

aspetta aspetta chi era il creatore di lokmt2 PIRAKA2 , quindi fino a prova contraria anche l'altro era tuo
:bye:

ma quel creatore era quello che scriveva che per pagare il fix dello shut stava vendendo il pg nell'ita livello 45? e che faceva le promozioni per farli shoppare? XD "lol"

ma quel creatore era quello che scriveva che per pagare il fix dello shut stava vendendo il pg nell'ita livello 45? e che faceva le promozioni per farli shoppare? XD "lol"

ehm... Quello che vendeva il pg al 45 nell' ita ero io perchè il caro alèn che guadagnava troppo non voleva pagare i fix e io per far rimanere il server aperto ho venduto il pg ._.

ok due domande

1 ma davvero hai venduto quel pg? ahahhaah
2 cosa ti ha spinto a " sacrificarti" per una causa MOLTO persa come lok. Non è perchè sono ga d'unaltro server ma conoscevo molte brutte situazioni li. Si come ogni server
Ma alcune particolari

Se mi vuoi rispondere ne sarei felice :)

Ultima modifica:
Errore sulla data odierna ovvero il $create_time=date('Y-m-d H:i:s');

ti consiglio di immettere $create_time=date('l jS \of F Y h:i:s A'); insomma una data!

se l'errore persiste andare sulla query e sulla variabile levando proprio la data di creazione!

date() [function.date]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Berlin' for 'CEST/2.0/DST' instead in /usr/local/www/data/reg.php on line 22

dato che qua segnala che l'errore è nella linea 22 spero che con notepad correggerai al piu presto! odio questi errore innoqui! xD

ok due domande

1 ma davvero hai venduto quel pg? ahahhaah
2 cosa ti ha spinto a " sacrificarti" per una causa MOLTO persa come lok. Non è perchè sono ga d'unaltro server ma conoscevo molte brutte situazioni li. Si come ogni server
Ma alcune particolari

Se mi vuoi rispondere ne sarei felice

ha parlato "darkapho" vi ricordo che il sito che avete attualmente e quello di finalongju2 ovvero creato da NewAge mentre riguardo al tuo cronical un sito drupal copiato...

almeno RevolutionLok un sito decente protetto, eccetto qualche errore di script lo hanno!

comunque senza andare fuoritema dico solo una cosa "CONSIGLIO COME SERVER CHE DURERA PER MOLTO"

vi consiglio di andare qua dato che non è un server come empire o altri dove pur di fare utenti sono pronti a copiare il tutto da altri... questo e un server serio e duraturo!

Sai da quanto tempo noi abbiamo quel sito? eheh
seconda domanda per quelli che parlano xD Sai se almeno il sito è stato dato?
Cioè siamo più server sotto la stessa casa del sito onestamente ne sà più l'altro GA
Ma ora mi chiedo che c'entra il mio server in questa discussione? e che c'entra il sito?

L'uomo ha già troppe domande da farsi " chi siamo, perchè ci siamo" ecc

Non c'è bisogno che mi spingi a farne altre :)

Ah be se sei rosikone non è cosa mia. Non mi pare che io me ne sia andato qui a dire IO HO FATTO QUESTO HO FATTO ALTRO :|

Quindi rosika meno

e mi chiedo perchè questo accanimento .... che ridere certi elementi :)

Premetto che sono con Piraka fin dall'apertura e ho avuto esperienze anke nel precedente lok di alen:

Innanzitutto vedo molto rosik da parte di gente come xdxdjammy o come si kiami (ti consiglio di trovarti un altro passatempo perchè rompendo alla gente non ottieni nulla e non dire che non è vero perchè è questo che fai...scommetto che ti hanno bannato)

Sono player in revolution e so come sono andate le cose, lo staff ha dovuto fare un reset per colpa dell'ex gm kitana ke ha moddato 3 suoi amici e ha dato loro il crea item procedendo poi a moddare tutto il server... per quanto lui possa affermare il contrario è tutto falso, molti players sanno che dava roba a destra e a manca. Si impara dagli errori e presumo che lo staff non darà più il crea item o altri accessi a membri dello staff eletti con le candidature ;)

Il server è stato ottimo fin dall'apertura, ora è stato ulteriormente migliorato abbassando le differenze tra chi dona e non... unica pecca sono le pietre+5 ma so che devono abbassarne la % col prossimo riavvio, fatto questo è perfetto!!

CONSIGLIO VIVAMENTE, LO STAFF DI ORA E' OTTIMO, SERIO E SEMPRE DISPONIBILE.

Inoltre piraka tiene veramente ai suoi players, lo ha dimostrato in + di un occasione... Ti consiglio di non badare al rosik di certuni e a continuare cosi, state svolgendo un ottimo lavoro.

Saluti

xardas

nah non credo, lo ha dimostrato in + di un occasione quindi rosika di meno ^^ cmq concordo con rosik, ma te giocare senza pk no? :D

Piraka Tieni Ai Soldi Altro Che Ai Players u__u

Sconsiglio per ovvi motivi ^^

ahahahah io tengo ai soldi? sai cosa me ne frega dei soldi?
Ho 14 anni, i soldi ne ho fino alla testa, e nn me ne importa proprio niente di quelli del server, potrai chiederlo a tutto lo staff.
Tutti i soldi dello shop sono ancora nella paypal e nessuno li ha toccati

Ovviamente senza offesa ma non converrebbe se dici a tutti l'età cioè, metti caso io voglia giocare in un server e so che il gf ha 14 anni
ci penso più volte prima di loggare.. è un mio parere eh .. e non voglio dire che tu non sia maturo per la tua età solo che consiglierei di non dire l'età a destra e sinistra tutto qua...

Ovviamente senza offesa ma non converrebbe se dici a tutti l'età cioè, metti caso io voglia giocare in un server e so che il gf ha 14 anni
ci penso più volte prima di loggare.. è un mio parere eh .. e non voglio dire che tu non sia maturo per la tua età solo che consiglierei di non dire l'età a destra e sinistra tutto qua...

l' età non centra ;)
Tu andresti in un server dove il gf ha 30 anni e nn sa manco implementare 1 scudo o andresti in un server dove il founder sa creare che ne so, nuove mount, npc ecc...

Io andrei in un server che mi dia sicurezze, e che dietro ci siano persone responsabili. Il problema di metter uno scudo non tanto esiste ormai... ci sono le guide pure per mettere maradona che gioca a pallavolo con mila e shiro xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.