[DEDICATO-Final Reset] RevolutionLokMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco qua.. Ormai gli shopper hanno preso il sopravento :) Bye revolutionlokmt2

Ultima modifica:
PS: ho 14 anni e ti assicuro che di sicurezza nel server ne do!
Per questo hai chiuso e resettato il server 4 volte ;) Questa si che è sicurezza! Spilliamo i soldi alla gente e poi puf chiudiamo tutto :D

Tu andresti in un server dove il gf ha 30 anni e nn sa manco implementare 1 scudo o andresti in un server dove il founder sa creare che ne so, nuove mount, npc ecc...
Quindi gli stai dicendo di non venire qui? Perche non rientri in nessuna delle 2 :D Nella prima parte non hai 30 anni, nella seconda parte diciamo che tutto quello che hai nel server proviene dai post fatti da noi di CheatForge :D

Premetto che sono con Piraka fin dall'apertura e ho avuto esperienze anke nel precedente lok di alen:

Innanzitutto vedo molto rosik da parte di gente come xdxdjammy o come si kiami (ti consiglio di trovarti un altro passatempo perchè rompendo alla gente non ottieni nulla e non dire che non è vero perchè è questo che fai...scommetto che ti hanno bannato)

Sono player in revolution e so come sono andate le cose, lo staff ha dovuto fare un reset per colpa dell'ex gm kitana ke ha moddato 3 suoi amici e ha dato loro il crea item procedendo poi a moddare tutto il server... per quanto lui possa affermare il contrario è tutto falso, molti players sanno che dava roba a destra e a manca. Si impara dagli errori e presumo che lo staff non darà più il crea item o altri accessi a membri dello staff eletti con le candidature ;)

Il server è stato ottimo fin dall'apertura, ora è stato ulteriormente migliorato abbassando le differenze tra chi dona e non... unica pecca sono le pietre+5 ma so che devono abbassarne la % col prossimo riavvio, fatto questo è perfetto!!

CONSIGLIO VIVAMENTE, LO STAFF DI ORA E' OTTIMO, SERIO E SEMPRE DISPONIBILE.

Inoltre piraka tiene veramente ai suoi players, lo ha dimostrato in + di un occasione... Ti consiglio di non badare al rosik di certuni e a continuare cosi, state svolgendo un ottimo lavoro.

Saluti

xardas

scusa, chi 6 ???
no veramente chi 6 ???
cioè....sul server chi saresti ???
sei un qualche specie di veggente, o il grande fratello, o qlc GM ?

te parli senza sapere UNA CEPPA DI NIENTE

"lo sapevano tutti che kitana dava roba a destra e a manca..."

chi ? no scusa dimmi CHI
1) non mi hanno mai fornito NESSUN LOG O ALTRA ROBA
che provasse che ho dato roba a qualche d'uno

2) se voglio regalare roba a uno la creo nel magazzino di un pg XYX
passo la roba col pg e poi LO DELETO, visto che
(non lo faccio col pg GM, e sto cmq parlando per ipotesi)
3) il reset LO HANNO SEMPRE VOLUTO FARE
solo non trovavano il pretesto, ma tanto prima o poi lo avrebbero fatto
4) adesso INCREDIBILMENTE i bonus shoppabili sono COME LI AVEVO PROPOSTI IO
cioè 5K max hp e le difese standard 15% (che strano)
purtroppo pirakuccio lo sta di nuovo incasinando di bonus ASSURDI sugli oggetti
tipo forte vs pg e bonus bianchi (tra 2 mesi ancora reset ? boh)

prima di dire qualsiasi cosa almeno diteci CHI SIETE SUL SERVER perchè
qualsiasi pirla amico di piraka può venire qui a dire KITANA AL ROGO
se sei qualcuno sul server dimmi chi, visto che potrei raccontarvene
DI TUTTI I COLORI su parecchi pg, cose che ovviamente pirakuccio ignora (e ho pure screen)

p.s. ma dany che hai davvero 14 anni ??? -.- (oddio)

Per questo hai chiuso e resettato il server 4 volte ;) Questa si che è sicurezza! Spilliamo i soldi alla gente e poi puf chiudiamo tutto :D
Ma Le cazz*te te le sogni di notte?
Revo lo ho rasettato solo 1 volta (questa) E non altre volte ._.
Quindi ti pregherei di imparare a leggere le altre pagine del topic prima di parlare a vanvera.

2)
Kitana io gli screen dei log te li ho dati e quindi taci.

kitana sei un polemico, falso e inutile ^^ metà server sa che davi roaba a gente tipo Aledark,overkill,orus e company... Continui ancora a negare l'evidenza poverello... Resta dove sei ora, a 30 anni se li hai veramente hai ancora il cervello di uno di 2 anni. P.s. le tue gesta non sono note solo sul server di piraka ma anche su altri server di cui non faccio nomi...sei un pollo, usi sempre gli stessi nick.
Sfigato

Ultima modifica:
Premetto che sono con Piraka fin dall'apertura e ho avuto esperienze anke nel precedente lok di alen:

Innanzitutto vedo molto rosik da parte di gente come xdxdjammy o come si kiami (ti consiglio di trovarti un altro passatempo perchè rompendo alla gente non ottieni nulla e non dire che non è vero perchè è questo che fai...scommetto che ti hanno bannato)

Sono player in revolution e so come sono andate le cose, lo staff ha dovuto fare un reset per colpa dell'ex gm kitana ke ha moddato 3 suoi amici e ha dato loro il crea item procedendo poi a moddare tutto il server... per quanto lui possa affermare il contrario è tutto falso, molti players sanno che dava roba a destra e a manca. Si impara dagli errori e presumo che lo staff non darà più il crea item o altri accessi a membri dello staff eletti con le candidature ;)

Il server è stato ottimo fin dall'apertura, ora è stato ulteriormente migliorato abbassando le differenze tra chi dona e non... unica pecca sono le pietre+5 ma so che devono abbassarne la % col prossimo riavvio, fatto questo è perfetto!!

CONSIGLIO VIVAMENTE, LO STAFF DI ORA E' OTTIMO, SERIO E SEMPRE DISPONIBILE.

Inoltre piraka tiene veramente ai suoi players, lo ha dimostrato in + di un occasione... Ti consiglio di non badare al rosik di certuni e a continuare cosi, state svolgendo un ottimo lavoro.

Saluti

xardas
sei proprio ignorante... io mi ero fatto un equi sudando su sto server e non shoppando come la maggior parte e quindi ci ho perso tempo -.-
PS:io nn sono stato bannato quindi taci e vai dalla mammina a piangere

kitana sei un polemico, falso e inutile ^^ metà server sa che davi roaba a gente tipo Aledark,overkill,orus e company... Continui ancora a negare l'evidenza poverello... Resta dove sei ora, a 30 anni se li hai veramente hai ancora il cervello di uno di 2 anni. P.s. le tue gesta non sono note solo sul server di piraka ma anche su altri server di cui non faccio nomi...sei un pollo, usi sempre gli stessi nick.
Sfigato

e ancora nn hai specificato chi sei sul server.....
se non lo dici allora NON SEI NESSUNO quindi quello che dici nn vale niente.

le tue gesta non sono note solo sul server di piraka ma anche su altri server di cui non faccio nomi

ALTRI SERVER ??? QUALI ??? cioè scusa hai detto "non faccio nomi", perchè ? falli -.-
non lo fai ? ti dico io perchè; perchè hai appena sparato una enorme cazzata.
USO SEMPRE GLI STESSI NICK ????

FINAL LONJU = ILLUSION
FINAL DRAGON = VELENOSA
ALBEDIAN = ILLYRIA
ULTRA LONJU = MEDUSA
LOK = KITANA

spiegami in quali server uso gli stessi nick....
ma finiscila di sparare cazzate e statte zitto
non sei nessuno non sai niente. bye

Per sapere tutte queste cose un'identità sul server ce l'avrò visto che il tuo limitato cervello non ci arriva ^^ altri server non li menziono, ti do solo un nome lucrezia, se capisci bene sennò attaccati.

p.s. giammy sei un incoerente, prima dici ke il server nn va e poi ci giochi, sfigato ^^ spamma che è l'unica cosa che puoi fare decentemente, perchè per il resto caro mio non hai speranze ^^

Per sapere tutte queste cose un'identità sul server ce l'avrò visto che il tuo limitato cervello non ci arriva ^^ altri server non li menziono, ti do solo un nome lucrezia, se capisci bene sennò attaccati.

p.s. giammy sei un incoerente, prima dici ke il server nn va e poi ci giochi, sfigato ^^ spamma che è l'unica cosa che puoi fare decentemente, perchè per il resto caro mio non hai speranze ^^

lucrezia ? embeh ???
manco avessi nominato la madonna....
e poi COSA DOVREI CAPIRE ??? hai scritto 300 cose e non hai detto niente
perchè ?...perchè nessuno sei, nessuno eri, e nessuno sarai
hai detto che nn hai mai shoppato ???
bravo allora eri uno di quei tanti nabboidi che venivano shottati con 2 skill.
(il server era LEGGERMENTE sbilanciato verso gli shopponi)
ah cpt allora è questa la ragione di tutto sto rosik ???
ti sei fatto il mazzo per farti un equi shop senza spendere un solo euro e dopo il reset
hai perso tutto perchè risarciscono solo chi ha donato ???

p.s. Lucrezia ha un account qui, quindi se ha qlcs da dire lo può benissimo dire lei
p.p.s. NON SAI NIENTE, CREDI DI SAPERE LE COSE, E QUEL POCO CHE SAI E TUTTO ERRATO

bye bye in fede [GM]KITANA

Ps: Segnalo kitana datto che non stai parlando di argomenti riguardanti al server, ma stai parlando di cavoli tuoi riguardanti alle persone._.

1 semmai ex-gm
2 non hai capito un ciufolo delle mie parole e per quanto il tuo cervello da menomato continui nel tentativo di applicarsi sei sempre fuori strada
3 non ho mai detto di non aver shop
4 Sei e resti uno sfigato oltre che un limitato mentale
5 detto ciò ti ignorerò perchè parlare con te è come parlare con un mulo testardo e sordo che spara senza mirare... BB ^^

Ps: Segnalo kitana datto che non stai parlando di argomenti riguardanti al server, ma stai parlando di cavoli tuoi riguardanti alle persone._.

io vorrei segnalarti per OFFESE GRAVI ALLA LINGUA ITALIANA
(vedere alcune delle sue perle tipo CANDIDAZIONI APERTE)
ma purtroppo non è perseguibile, a peoposito poi tutti i debiti
formativi che ti becchi a scuola li recuperi o stai sempre davanti a un pc ???

ah poi io non parlo di cose riguardanti il server ????
ma tu DI CHE PARLI ???
non ho nemmeno visto un post in cui te dici "STAI DICENDO COSE FALSE"
ah gia perchè sai benissimo che ho tutte le conversazioni fatte in skype
e quindi qlss cosa dici io ho pronti gli screen....dura la vita eh ?

ke merd.a di server già gente al 127 bah ...

hanno shoppato ovvio, tutti quelli dal 120 hanno shopp equi e livello

cmq sia tu dici che è una merd.a ma basta semplicemente IGNORARE gli shoppari
e diventa un server abbastanza vivibile (se non fosse per lo staff nabboide)

1 semmai ex-gm
2 non hai capito un ciufolo delle mie parole e per quanto il tuo cervello da menomato continui nel tentativo di applicarsi sei sempre fuori strada
3 non ho mai detto di non aver shop
4 Sei e resti uno sfigato oltre che un limitato mentale
5 detto ciò ti ignorerò perchè parlare con te è come parlare con un mulo testardo e sordo che spara senza mirare... BB ^^

ex non credo [GM]KITANA continua a esistere....dove nn è affar tuo;
se hai shoppato mi sa che sei THC o un altro di quelliche erano shoppati,
e che invece di essere risarciti sono stati fatti GM (ottimo cosi vi fate la roba da voi);
io sono uno sfigato che ha fatto 56 livelli in un mese sull' ufficiale,
se sono sfigato io, i nabbi che hanno la pappa pronta sui retro allora cosa sono ?
dici che nn vuoi + parlare ? PERFETTO STATTE ZITTO

Median, non sapevo che tu a 14 anni facevi già il politico.

quando avevo 14 anni voi nn eravate nemmeno nati
e giocavo a ARCHON per commodore 64
(una delle pietre miliari dei GDR)

Eh... Kitana Kitana... la lingua tua italiana è un po testarda, e sta a cuore a tutti noi...
Il livello 127 non è shoppabili v.v è shoppabile solo il liv 105 e non più alto...

io ci giokavo ho criticato xke ha resettato :oddio:

xD convinto te... mi sa ke la sostanza ke kiami "materia grigia" nel tuo caso non esiste visto che continui a far cilecca ^^

ex non credo [GM]KITANA continua a esistere....dove nn è affar tuo;
se hai shoppato mi sa che sei THC o un altro di quelliche erano shoppati,
e che invece di essere risarciti sono stati fatti GM (ottimo cosi vi fate la roba da voi);
io sono uno sfigato che ha fatto 56 livelli in un mese sull' ufficiale,
se sono sfigato io, i nabbi che hanno la pappa pronta sui retro allora cosa sono ?
dici che nn vuoi + parlare ? PERFETTO STATTE ZITTO

quando avevo 14 anni voi nn eravate nemmeno nati
e giocavo a ARCHON per commodore 64
(una delle pietre miliari dei GDR)

Dany adesso non voglio commentare ma Kitana ha anche ragione perchè a tempo debito te mi dissi che gli shopponi non sarebbero mai diventati Gm e ora THC dopo aver shopp 120 euro è Gm e avrà 3-4 account pieni di roba shopp/ mod

1) I nuovi gm nn hanno crea item
2) THC avrà shoppato o qualcunque cosa, ma li ho scelti io i componenti dello staff, e ti ricordo che io di shop nn centro nulla quindi nn so chi shoppa ecc
3) Come fa ad avere pg pieni di roba shoppata se :
a) non ha crea item
b) Faccio controlli ogni sera di chi fa item tra i gm/commerci
c) Non hanno sito di update ip.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.