Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questo hai chiuso e resettato il server 4 voltePS: ho 14 anni e ti assicuro che di sicurezza nel server ne do!
Questa si che è sicurezza! Spilliamo i soldi alla gente e poi puf chiudiamo tutto 
Quindi gli stai dicendo di non venire qui? Perche non rientri in nessuna delle 2Tu andresti in un server dove il gf ha 30 anni e nn sa manco implementare 1 scudo o andresti in un server dove il founder sa creare che ne so, nuove mount, npc ecc...
Nella prima parte non hai 30 anni, nella seconda parte diciamo che tutto quello che hai nel server proviene dai post fatti da noi di CheatForge 
Per questo hai chiuso e resettato il server 4 volte![]()

Premetto che sono con Piraka fin dall'apertura e ho avuto esperienze anke nel precedente lok di alen:
Innanzitutto vedo molto rosik da parte di gente come xdxdjammy o come si kiami (ti consiglio di trovarti un altro passatempo perchè rompendo alla gente non ottieni nulla e non dire che non è vero perchè è questo che fai...scommetto che ti hanno bannato)
Sono player in revolution e so come sono andate le cose, lo staff ha dovuto fare un reset per colpa dell'ex gm kitana ke ha moddato 3 suoi amici e ha dato loro il crea item procedendo poi a moddare tutto il server... per quanto lui possa affermare il contrario è tutto falso, molti players sanno che dava roba a destra e a manca. Si impara dagli errori e presumo che lo staff non darà più il crea item o altri accessi a membri dello staff eletti con le candidature
Il server è stato ottimo fin dall'apertura, ora è stato ulteriormente migliorato abbassando le differenze tra chi dona e non... unica pecca sono le pietre+5 ma so che devono abbassarne la % col prossimo riavvio, fatto questo è perfetto!!
CONSIGLIO VIVAMENTE, LO STAFF DI ORA E' OTTIMO, SERIO E SEMPRE DISPONIBILE.
Inoltre piraka tiene veramente ai suoi players, lo ha dimostrato in + di un occasione... Ti consiglio di non badare al rosik di certuni e a continuare cosi, state svolgendo un ottimo lavoro.
Saluti
xardas
Ma Le cazz*te te le sogni di notte?Per questo hai chiuso e resettato il server 4 volteQuesta si che è sicurezza! Spilliamo i soldi alla gente e poi puf chiudiamo tutto
![]()
sei proprio ignorante... io mi ero fatto un equi sudando su sto server e non shoppando come la maggior parte e quindi ci ho perso tempo -.-Premetto che sono con Piraka fin dall'apertura e ho avuto esperienze anke nel precedente lok di alen:
Innanzitutto vedo molto rosik da parte di gente come xdxdjammy o come si kiami (ti consiglio di trovarti un altro passatempo perchè rompendo alla gente non ottieni nulla e non dire che non è vero perchè è questo che fai...scommetto che ti hanno bannato)
Sono player in revolution e so come sono andate le cose, lo staff ha dovuto fare un reset per colpa dell'ex gm kitana ke ha moddato 3 suoi amici e ha dato loro il crea item procedendo poi a moddare tutto il server... per quanto lui possa affermare il contrario è tutto falso, molti players sanno che dava roba a destra e a manca. Si impara dagli errori e presumo che lo staff non darà più il crea item o altri accessi a membri dello staff eletti con le candidature
Il server è stato ottimo fin dall'apertura, ora è stato ulteriormente migliorato abbassando le differenze tra chi dona e non... unica pecca sono le pietre+5 ma so che devono abbassarne la % col prossimo riavvio, fatto questo è perfetto!!
CONSIGLIO VIVAMENTE, LO STAFF DI ORA E' OTTIMO, SERIO E SEMPRE DISPONIBILE.
Inoltre piraka tiene veramente ai suoi players, lo ha dimostrato in + di un occasione... Ti consiglio di non badare al rosik di certuni e a continuare cosi, state svolgendo un ottimo lavoro.
Saluti
xardas
kitana sei un polemico, falso e inutile ^^ metà server sa che davi roaba a gente tipo Aledark,overkill,orus e company... Continui ancora a negare l'evidenza poverello... Resta dove sei ora, a 30 anni se li hai veramente hai ancora il cervello di uno di 2 anni. P.s. le tue gesta non sono note solo sul server di piraka ma anche su altri server di cui non faccio nomi...sei un pollo, usi sempre gli stessi nick.
Sfigato
Per sapere tutte queste cose un'identità sul server ce l'avrò visto che il tuo limitato cervello non ci arriva ^^ altri server non li menziono, ti do solo un nome lucrezia, se capisci bene sennò attaccati.
p.s. giammy sei un incoerente, prima dici ke il server nn va e poi ci giochi, sfigato ^^ spamma che è l'unica cosa che puoi fare decentemente, perchè per il resto caro mio non hai speranze ^^
Ps: Segnalo kitana datto che non stai parlando di argomenti riguardanti al server, ma stai parlando di cavoli tuoi riguardanti alle persone._.
ke merd.a di server già gente al 127 bah ...
1 semmai ex-gm
2 non hai capito un ciufolo delle mie parole e per quanto il tuo cervello da menomato continui nel tentativo di applicarsi sei sempre fuori strada
3 non ho mai detto di non aver shop
4 Sei e resti uno sfigato oltre che un limitato mentale
5 detto ciò ti ignorerò perchè parlare con te è come parlare con un mulo testardo e sordo che spara senza mirare... BB ^^
Median, non sapevo che tu a 14 anni facevi già il politico.
io ci giokavo ho criticato xke ha resettatoPer sapere tutte queste cose un'identità sul server ce l'avrò visto che il tuo limitato cervello non ci arriva ^^ altri server non li menziono, ti do solo un nome lucrezia, se capisci bene sennò attaccati.
p.s. giammy sei un incoerente, prima dici ke il server nn va e poi ci giochi, sfigato ^^ spamma che è l'unica cosa che puoi fare decentemente, perchè per il resto caro mio non hai speranze ^^

ex non credo [GM]KITANA continua a esistere....dove nn è affar tuo;
se hai shoppato mi sa che sei THC o un altro di quelliche erano shoppati,
e che invece di essere risarciti sono stati fatti GM (ottimo cosi vi fate la roba da voi);
io sono uno sfigato che ha fatto 56 livelli in un mese sull' ufficiale,
se sono sfigato io, i nabbi che hanno la pappa pronta sui retro allora cosa sono ?
dici che nn vuoi + parlare ? PERFETTO STATTE ZITTO
quando avevo 14 anni voi nn eravate nemmeno nati
e giocavo a ARCHON per commodore 64
(una delle pietre miliari dei GDR)
belloooooo