[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Server Magnifico!
*Vi ricordo di dividervi nei vari regni, non mettetevi tutti su Jinno ;)

re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

ho letto tutto il file pdf e da quello che ho letto mi è sembrato un server fantastico ma perchè quando apro l'autopatcher metti l'id la password ma non si collega rimane la scritta sa per essere collegato ma non va avanti aiuto pls

come non detto sono riuscito ad entrare xD

Questo e l'unico server dove ho giocato più di un mese , quindi ho impresso un bel ricordo .
Mi ricordo i bei tempi quando ero nei TNT e il liv max era 127 , la sfida per scalare la classifica , la lotta per il drago rosso .
Poi purtroppo i vari furti , il lavoro ecc mi hanno fatto lasciare 2 mesi dopo.
L'altro ieri quando sono tornato purtroppo ho perso altre parti del equip e quindi ho lasciato definitivamente questo server , però mi rimarrà sempre un bel ricordo di questo server .

Posso solo augurarti buona fortuna e provo a darti u piccolo consiglio , ai un server che farebbe gola a molti , quindi quando puoi vacci piano con il lavoro , perché le cose le sai fare e non serve che dimostri nulla .

Piccola critica : Leva quei orbori di armi all'inizio , più che altro perché inutili .

Per il resto buona fortuna con il server , vi consiglio veramente di provarlo.

Questo e l'unico server dove ho giocato più di un mese , quindi ho impresso un bel ricordo .
Mi ricordo i bei tempi quando ero nei TNT e il liv max era 127 , la sfida per scalare la classifica , la lotta per il drago rosso .
Poi purtroppo i vari furti , il lavoro ecc mi hanno fatto lasciare 2 mesi dopo.
L'altro ieri quando sono tornato purtroppo ho perso altre parti del equip e quindi ho lasciato definitivamente questo server , però mi rimarrà sempre un bel ricordo di questo server .

Posso solo augurarti buona fortuna e provo a darti u piccolo consiglio , ai un server che farebbe gola a molti , quindi quando puoi vacci piano con il lavoro , perché le cose le sai fare e non serve che dimostri nulla .

Piccola critica : Leva quei orbori di armi all'inizio , più che altro perché inutili .

Per il resto buona fortuna con il server , vi consiglio veramente di provarlo.
Ah beh il modulo per i furti c'è:
.:. Heartlongju - Supporto Ticket .:.
Orbori di armi all'inizio in che senso?

Nel senso quelle armi del 40-50-60 tipo , a mio modesto parere puoi anche farne a meno .

mi dice errore collegamento con il server

rega io a heart longju me sono connesso, poi me ha scollegato e orase mi collego mi dice "account gia collegato" HELP

Ultima modifica da un moderatore:

*simmmone: Prova a riavviare il pc e a ricollegarti.
*OoShivaoO: Desideri veder i villaggi senza la neve? Bene, scaricando la patch "patch_terrosa" e avviandola nella cartella patch del client è possibile applicarla.
Download: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

20110623132323.png

Lollo il server è bellissimo ma ti vorrei dare un consiglio...l upp per l'hwang è molto difficile..5%!
Ti consiglio di aumentarlo anche solo a 15% cosi almeno uno ci prova con la speranza che va mentre con il 5% uno manco ci prova xkè sa che nn và.
Questo è solo un consiglio non una critica.

ci sono molti che l'hanno fatta quindi e inutile

5% è una percentuale giusta, considera che è la 2° corazza più forte del server.

Gli upp sono perfetti così, difficoltà giusta per ogni livello.

Aggiornamento game-client 05-07-11 3.28 : (patch 0.2.9)
*Nome mappe al login rifatte.
*Musica al login cambiata da edward maya a city sput.
*Valle dei giardini divisa in 3 isole giganti per regno, essa conterrà 24 metin lv75-90 per regno + 1 segnale di fuoco e appariranno ogni 30min, poi 1 fabbro, 1 fabbro leggendario, 1 teleporter, 1 forziere regale, 1 forziere fatale sempre per ogni regno. (dimensione quanto il deserto, dimensioni prima 2x2 mentre attuali 6x6)
*Inserimento dei forzieri 3d presenti in giro nelle mappe che spariranno se toccati dando dei premi che sono: exp, yang o oggetti vari che si droppano in giro.
*Inserimento di nuovi boss che saranno usati per aggiornamenti futuri.
*L'icona gm in privato quando si contatterà un membro dello staff. (prima impostai solo se si era [GA])
*Bug "????" del dedalo segreto e di altre mappe risolto. (da testare)
*Effetto refine a +7+8+9 corretto riguardo armi 150 corazze 100-120 e aggiunti e sistemat0 su cor. olimpiche e regnanti idem per le armi speciali.
*Sistemati tutti i valori nel client dei pochi oggetti tipo "pietra saggezza" mai corretti.
*Si potrà scriver nelle chat solo dal lv60.
*Aumento del limite di scrittura nei campi fino a 16 caratteri ed essi non potranno esser inferiori di 6 e nè speciali.
*Scrittura orario e degli oggetti cambiata in Century Gothic.
*Resi sia load mostri che texture molto più leggeri (tipo kyactus, mostri del castello in generale e anellidus) per evitare lag.
*Sistemato un bug sulle quest di caccia dal lv170 (se le avevate già completate basta fare una quest normale o una dei papiri miss esperto e riappaiono)
*Sistemato un bug sull'anello del successore. (avevo rinominato male una cosa)
*Ora si può cambiar regno più volte con lo stesso pg. (non serviva a nulla il limite perché si poteva benissimo far con gli altri pg dell'account)
*Nel Teletrasporto del Pan. amm. user son state aggiunte le zone 'oasi' del deserto, 'zona finale' di atlantide 1 e 2 e la zona finale del bosco rosso.
*Su Crea oggetto della 2a pagina del Pan. amm. user son stati aggiunte pozioni rose-celesti e mantelli coraggio.
*Ridotto piccolo surplus di lavoro del server.
*Altri fix in generale.

Aggiornamento attivo in tutte le mappe.

Tutti gli screen potete trovarli su facebook:
Heartlongju - Foto | Facebook

Siccome a me l'autopatcher mi da dei problemi potresti uppare la patch ç__ç ??

Eh si...LoLLo ha qualcosa in pù agli altri...e tutto ciò è un bene per far capire a tutti chi è lui e cosa può fare all'interno del server stesso lavorando giorno e notte, pertanto staff ineguagliabile!!!
Gente di InForge iniziate a venire, non ve ne pentirete!!!

Ultima modifica:

Siccome a me l'autopatcher mi da dei problemi potresti uppare la patch ç__ç ??
Un momento e ti uppo l'aggiornamento 0.2.9 e uno anche dei font se necessario. (segoe print e century gothic se no visualizza arial)
Per chi avesse problemi di linea ho rilasciato una patch autoestraente dell'aggiornamento 0.2.9 da avviare vicino al launcher:
clientupdate_0.2.9.exe (30.7 MB)
http://www.multiupload.com/5F1CD1ZXMV

Ho rilasciato anche un'altra patch per chi avesse problemi nel visualizzare i font 'Segoe Print' 'Century Gothic':
fontupdate_0.2.9.exe (1.09 MB)
http://www.multiupload.com/TIIOD02PAT

Sconsiglio, arrivando fino al 150 ho capito che chi shoppa è invincibile e i normali player prima di droppare un'arma decente devo nerdare come deficenti e cercare di non farsi fottere le scalate dei dungeon dagli shopponi.

Soap95, tu sei il solito "nabbo" che non ha voglia di fare nulla.
Vedrai se tu ti mettessi a fare soldi in game, con voglia e non di trovarti tutta la pappa pronta. Se non ti piace il gioco difficile ci sono molti altri server.
Gli "Shopponi" come li chiami tu non è che hanno grossi vantaggi, si ritrovano con un mesetto e mezzo di lavoro già fatto (ora mi chiederai se mi sembra poco e ti rispondo si! perché in 7 mesi che gioco non ho ancora finito di fare l'equips), ma comunque sia hai da farti tutti i bonus base, cosa moolto difficile, hai da metterti tutti i 6-7 bonus, li è questione di pazienza.

scusate qualcuno saprebbe dirmi perche appena aggiornato il client nn riesco piu a loggare =(
mi spiego meglio appena faccio log in scelgo il personaggio e mi chiude il client subito=(

Soap95, tu sei il solito "nabbo" che non ha voglia di fare nulla.
Vedrai se tu ti mettessi a fare soldi in game, con voglia e non di trovarti tutta la pappa pronta. Se non ti piace il gioco difficile ci sono molti altri server.
Gli "Shopponi" come li chiami tu non è che hanno grossi vantaggi, si ritrovano con un mesetto e mezzo di lavoro già fatto (ora mi chiederai se mi sembra poco e ti rispondo si! perché in 7 mesi che gioco non ho ancora finito di fare l'equips), ma comunque sia hai da farti tutti i bonus base, cosa moolto difficile, hai da metterti tutti i 6-7 bonus, li è questione di pazienza.
Parlavo degli olimpici.. Comunque io ho solo espresso il mio parere.

scusate qualcuno saprebbe dirmi perche appena aggiornato il client nn riesco piu a loggare =(
mi spiego meglio appena faccio log in scelgo il personaggio e mi chiude il client subito=(
Ho guardato se era un problema di qualche game del server ma è tutto ok, sarà del client.
Proveresti ad uppare il syserr.txt che genera il client vicino al launcher in caso ti si richiudesse? (Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!)
Ti consiglio anche di scaricar la patch manuale in caso l'avessi scaricata male dall'autopatcher: Patch manuale 0.2.9 con update dei font. - Invision Power Board

ok grazie mille!! provo a scarica vediam se va bene!! in caso vi chiedo grazie raga ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom