re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)
Io dico una cosa, dopodichè non parlo più. Leggendo queste 5 pagine di puro spam/inizio di flame ecc ecc, posso dirvi alcune cose sulla base di fatti e non di ''chiacchiere'':
1) HeartLongju non chiuderà MAI e non lo dico per partito preso, ma perchè LoLLo sta mettendo a dura prova il suo fisico e la sua mente per rendere il server sempre competitivo con quello che c'è in giro, di pari paso aggiornato con quello italiano e sempre più longevo oltre che innovativo per quanto riguarda il ''new'';
2) Seppur può sembrare estremamente difficile farsi un equipaggiamento da pvp adeguato, rispetto a chi vuole donare una cifra per agevolarsi un pò in più in game, vi posso dire che non lo è!! Posso dirvi che se si conosce davvero bene Heart (nel suo insieme), per come è strutturato e per il mercato che c'è, i soldi si fanno a bizzeffe con poco sforzo!! Non c'è bisogno di nerdare tanto come ho letto da qualcuno;
3) Le % di ''up'', è vero, son difficili sopratutto se si vuole fare una hwang, ma io credo che un minimo di sforzo si debba fare...
Vi ricordate quando eravamo sull'italiano e spaccavamo la corazza del drago da +7 a +8?? (non mi venite a dire: ''Io non l'ho MAI spaccata'', oppure ''Io l'ho spaccata da +8 a +9'') perchè vi rendete ridicoli. Stiamo parlando di una corazza imperiale e sicuramente sull'ufficiale nemmeno shoppando si può avere, quindi seppur sia difficile, non è impossibile!!
4) LoLLo non punta ad essere qualcuno, perchè per me già lo è!! Tecnicamente ed informaticamente capacissimo, estremamente disponibile, tenace e rispettoso!! Sa quando scherzare, sa quando deve fare il serio, insomma un Game Administrator con le palle sotto e migliore di lui non l'ho ancora visto!!
Potete stare a raccontare cagatelle da ora fino ad un massimo di 50 pagine di posts, le cose così stanno e così rimarranno.
Se HeartLongju vi colpisce per le innumerevoli implementazioni, per la serietà sello staff (che al giorno d'oggi è un optional) e per tanto altro ancora, allora vi consiglio almeno di provarlo e di iniziare a fare uno ''sforzo'', perchè ricordatevi che dopo che uno ha fatto il 'massimo con il minimo sforzo', dopo si scoccia, mentre invece quando si fa il 'massimo con il massimo sforzo', dopo c'è la soddisfazione e la ricerca di fare meglio di prima!!
Buon proseguimento a tutti.