[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Sempre è il solito heart ò_ò
Vampir non e il solito heart! Ho giocato (e gioco) in questo server e ti assicuro che e veramente bello! Ne semplice ne complesso! Staff presente e disponibile, PIENO DI PLAYER! Ti assicuro che l'80% di quello che ha postato lollo e NUOVO visto che prima non c'erano ^^
P.S.: Complimenti lollo, veramente un bel server ^^

re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Volevo sapere qualcosa riguardanti lo shop:
1) Tutto quello presente nell'item-shop è reperibile in game?
2) C'è Modding?
3) Ci sono mica pietre+5? :|

Ci sono item olimpici only item shop , ma sono reperibili in game commerciando , e che io sappia lollo non da bonus a scelta.
Le pietre arrivano fino a +9.

1) Si, tutto ciò che è nell'item shop è reperibile in game.
2) No, non c'è modding.
3) Le pietre si comprano +4 dall'aiutante evento, poi si possono uppare con papiri, metalli o semplicemente dal fabbro leggendario fino a +9 (A +9 45% vs razza).
Per quanto riguarda le pietre resistenza personaggio (droppabili nel Dedalo Segreto, dungeon lvl 120) si droppano +0 e si uppano fino a +9. Come per le pietre "vs razza" si uppano con papiri, metalli o semplicemente dal fabbro leggendario.

:D

Ci sono item olimpici only item shop , ma sono reperibili in game commerciando , e che io sappia lollo non da bonus a scelta.
Le pietre arrivano fino a +9.

1) Si, tutto ciò che è nell'item shop è reperibile in game.
2) No, non c'è modding.
3) Le pietre si comprano +4 dall'aiutante evento, poi si possono uppare con papiri, metalli o semplicemente dal fabbro leggendario fino a +9 (A +9 45% vs razza).
Per quanto riguarda le pietre resistenza personaggio (droppabili nel Dedalo Segreto, dungeon lvl 120) si droppano +0 e si uppano fino a +9. Come per le pietre "vs razza" si uppano con papiri, metalli o semplicemente dal fabbro leggendario.

In poche parole, conviene venire a giocare? O trovo 149 Player su 150 che hanno set olimpico?

Ultima modifica da un moderatore:

Server di merd* quanto la madre di lollo er fijo de putan :)
Almeno se Editi c'è qualchè prova del tuo ban u.u

In poche parole, conviene venire a giocare? O trovo 149 Player su 150 che hanno set olimpico?
Ma guarda che c'è l'hanno perchè giocano, il set olimpico è only shop ma come dicevano puoi tranquillamente comprarlo in game da uno che l'ha shoppato ;)

Guita ha ragione, però per fare ciò devi nerdare molto per farti i soldi, e sinceramente nerdare su un server privato che può chiudere da un momento all'altro non se ne parla proprio.

Ma non è nemmeno il fatto che quasi tutti hanno quei item, il fatto è che quei item hanno dei valori del tutto sballati, il pvp non ha senso.

Guita ha ragione, però per fare ciò devi nerdare molto per farti i soldi, e sinceramente nerdare su un server privato che può chiudere da un momento all'altro non se ne parla proprio.

Ma non è nemmeno il fatto che quasi tutti hanno quei item, il fatto è che quei item hanno dei valori del tutto sballati, il pvp non ha senso.

Ma guarda che questo server è aperto da settembre 2010, e starà aperto per sempre! ;)

Ragazzi venite in molti!!!
Io in 3 giorni, giocando poche ore al giorno, ho fatto il livello 92. Si expa da dio!!!!
Come in ;)

°Meteora°: Hai ragione anche tu xD, si expa da dio si, infatti è un'ottimo server, solo che quei dannati item olimpici rovinano il pvp\guerre ! :(

Lollo, fai qualcosa !

ci hai messo + a fare la descrizione ke il server :)

@Cucciol -> Fai solo ridere ;)
@SirioDelCristo -> Ahimé, ti metti per un puntatore, andiamo bene
°Meteora°: Hai ragione anche tu xD, si expa da dio si, infatti è un'ottimo server, solo che quei dannati item olimpici rovinano il pvp\guerre ! :(
Lollo, fai qualcosa !
Una risposta come si deve puoi trovarla qua giù:
Soap95, tu sei il solito "nabbo" che non ha voglia di fare nulla.
Vedrai se tu ti mettessi a fare soldi in game, con voglia e non di trovarti tutta la pappa pronta. Se non ti piace il gioco difficile ci sono molti altri server.
Gli "Shopponi" come li chiami tu non è che hanno grossi vantaggi, si ritrovano con un mesetto e mezzo di lavoro già fatto (ora mi chiederai se mi sembra poco e ti rispondo si! perché in 7 mesi che gioco non ho ancora finito di fare l'equips), ma comunque sia hai da farti tutti i bonus base, cosa moolto difficile, hai da metterti tutti i 6-7 bonus, li è questione di pazienza.

Ultima modifica:

Lollo con 2\3 ore al giorno, non si fa nulla di ciò che scritto quell'utente (anche se ha detto poco o nulla xD), lo puoi fare solo se hai ore e ore da buttare in un gioco.

Io qando giocavo facevo: Metin (per le ammalie) altandite 2 (er le ostriche ed eventuali perle), uppavo e vendevo, eppure con tutto l'equi che avevo, ai shopponi gli facevo il baffo (con pietre +7\+8)

Cosa ti devo dire... forse è colpa mia che non ci sto 20 ore su 24 vicino al gioco.

Ultima modifica:

l'unico modo per poter riprendere gli shopponi è nerdare come ai dannati e comprare i loro item stop è inutile lamentarsi perchè tanto nessuno ascolta le lamentele costruttive ma vabbè,comunque lollo con l'autopatcher non ci sarà bisogno di aggiungere patch aggiuntive extra client vero?

l'unico modo per poter riprendere gli shopponi è nerdare come ai dannati e comprare i loro item stop è inutile lamentarsi perchè tanto nessuno ascolta.....
Non si ascolta perchè HeartLongju è sempre stato così e molto probabilmente lo sarà per sempre.

Ma infatti, credo che lamentarsi è lecito, poi giustamente è il creatore del server che decide, anche se io penso che gli shopponi arrivati ad un certo punto si annoiano, in quanto basta una loro spadata e crepano tutti...

Ma scusa, se a te piaciono i giochi semplici, non scrivere qua che magari ci sono persone (E CI SONO) a cui interessa e vai su qualche Hamachino ;)

Non ho voglia di quotare tutti i vostri discorsi, comunque sia, come detto già prima, gli "shopponi" sono avanti solo di un mese, mese e mezzo.. Il tempo di comprare gli item.
Non dite "ci sono 149 shopponi su 150" perché ci sono shopponi che potrebbero delettare da quanto fanno schifo.
L'item shop è perfetto su questo server, perché se non hai difese o 6-7 bonus decenti o entrambi puoi shoppare quanto ti pare, sempre un "nabbetto" rimarrai.
Ricordo che non sono shoppabili bonus.
Tranquilli, non c'è bisogno di nerdare per recuperare i primi in classificia, player che giocano da due mesetti scozzano con quelli che giocano da inizio server.

Consiglio anche perché in qualsiasi retro voi andiate dopo un po' vi annoierete, su HeartLongju quando ti inizi ad annoiare, c'è una nuova impletazione ;)

ci sono pg al 170 stra shopponi ke continuano a fare nuovi pg ke anke se sono all'50 e tu al 100 ti killano -.-
SERVER APERTO DA MESI!!!IMPOSSIBILE METTERSI ALLA PARI CON GLI ALTRI
ahahah
Ah beh se ti fai battere da un pg lv50 (non può ancora equipaggiarsi il set olimpico) e te sei al 100 significa che non hai ancora imparato a giocare a metin bello mio
@thed0ct0r impara a giocare e non basterà una spadata eh

Si ricorda che ora la mappa metin è divisa in 3 isole ed è grande quanto il deserto.
24 metin per isola, invece che 12-13 per 3 regni!

Ora fare soldi sarà anche più veloce, quindi meno scuse.. xD

Ultima modifica:

ahahah
Ah beh se ti fai battere da un pg lv50 (non può ancora equipaggiarsi il set olimpico) e te sei al 100 significa che non hai ancora imparato a giocare a metin bello mio
@thed0ct0r impara a giocare e non basterà una spadata eh

Io so giocare molto bene :D, sai come gioco ? (Infatti al 78 chillavo anche giocatori NON shopponi di livello 105 :D)
Lollo, se non accetti le critiche è solo perché godi sul fatto che ti entrano molti soldi grazie ai shopponi, quindi di queste critiche non te ne fai nulla finchè ci sono gli shopponi, quando non ci saranno nemmeno più quelli, tu chiuderai il server il giorno dopo.

Io dico una cosa, dopodichè non parlo più. Leggendo queste 5 pagine di puro spam/inizio di flame ecc ecc, posso dirvi alcune cose sulla base di fatti e non di ''chiacchiere'':
1) HeartLongju non chiuderà MAI e non lo dico per partito preso, ma perchè LoLLo sta mettendo a dura prova il suo fisico e la sua mente per rendere il server sempre competitivo con quello che c'è in giro, di pari paso aggiornato con quello italiano e sempre più longevo oltre che innovativo per quanto riguarda il ''new'';
2) Seppur può sembrare estremamente difficile farsi un equipaggiamento da pvp adeguato, rispetto a chi vuole donare una cifra per agevolarsi un pò in più in game, vi posso dire che non lo è!! Posso dirvi che se si conosce davvero bene Heart (nel suo insieme), per come è strutturato e per il mercato che c'è, i soldi si fanno a bizzeffe con poco sforzo!! Non c'è bisogno di nerdare tanto come ho letto da qualcuno;
3) Le % di ''up'', è vero, son difficili sopratutto se si vuole fare una hwang, ma io credo che un minimo di sforzo si debba fare...
Vi ricordate quando eravamo sull'italiano e spaccavamo la corazza del drago da +7 a +8?? (non mi venite a dire: ''Io non l'ho MAI spaccata'', oppure ''Io l'ho spaccata da +8 a +9'') perchè vi rendete ridicoli. Stiamo parlando di una corazza imperiale e sicuramente sull'ufficiale nemmeno shoppando si può avere, quindi seppur sia difficile, non è impossibile!!
4) LoLLo non punta ad essere qualcuno, perchè per me già lo è!! Tecnicamente ed informaticamente capacissimo, estremamente disponibile, tenace e rispettoso!! Sa quando scherzare, sa quando deve fare il serio, insomma un Game Administrator con le palle sotto e migliore di lui non l'ho ancora visto!!

Potete stare a raccontare cagatelle da ora fino ad un massimo di 50 pagine di posts, le cose così stanno e così rimarranno.
Se HeartLongju vi colpisce per le innumerevoli implementazioni, per la serietà sello staff (che al giorno d'oggi è un optional) e per tanto altro ancora, allora vi consiglio almeno di provarlo e di iniziare a fare uno ''sforzo'', perchè ricordatevi che dopo che uno ha fatto il 'massimo con il minimo sforzo', dopo si scoccia, mentre invece quando si fa il 'massimo con il massimo sforzo', dopo c'è la soddisfazione e la ricerca di fare meglio di prima!!

Buon proseguimento a tutti.

Ultima modifica:

174 nessuno ti da diritto di dire che: "noi non ci impegniamo".
Io ho giocato a questo server per un po' di tempo, GRAZIE al mio impegno mi sono fatto un'ottimo equi, corazzE divine +9, scudi divini o come si chiamano +9 etc... (collane divine etc..), tutto pietrato minimo +8, tutto bonussato come si deve anche con le ammalie, e nonostante tutto gli shopponi quasi mi oneshottavano, ma questo non significa che il server fa schifo o che lollo sia poco serio, infatti nessuno lo sta dicendo, io e altri (anche dei miei amici reali lo pensano) stiamo solo dicendo che gli item olimpici hanno dei valori sballati e ciò porta ad un certo squilibrio nel pvp, e ora, spiegami dove vedi del flame in queste semplice "parole" (?)

Siamo in un paese libero, se per me è cosi, perché devo dire il contrario ?

Cerchiamo di non scrivere boiate tipo: "ma tu dice cosi e colà" quando poi ciò che dico io (e altri) è solo una cosa ed è sempre la stessa cosa.

Innanzitutto ti dico una cosa.
Questo è un forum ed in questa discussione stiamo parlando come se fossimo fuori al bar. Se vogliamo chiacchierare facciamolo nella sezione apposita. Perchè uno che prende a parole la madre di lollo, oppure qualcuno che si lamenta per le cagatelle che non gli stanno bene, non me lo deve venire a scrivere qua, claro??
Esiste il forum di HeartLongju, più precisamente qua: Invision Power Board -> Proposte per il Server e stop.
In questa sezione ed in questa discussione DEVI solo e SOLTANTO leggere la descrizione del server e basta!!
Ti ricordo che la sezione si chiama: 'Metin2 Lista Server Privati' e non 'Facciamo quattro chiacchiere al bar a lamentarci o a parlare dei fatti nostri', oppure ad offendere, do you understand?!?!? Se vuoi te lo ripeto!
Spero di essere stato abbastanza esaustivo es esauriente!!!

Non c'entra nulla, quando si posta un server, ci sono pareri positivi e pareri negativi :P, altrimenti è meglio creare una discussione e chiuderla subito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom