[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

lollo avrei una piccola proposta >_>

E cioè di mettere le ammalie droppabile nela mappa innevata >_< I nabbi [sotto il liv. 110] le droppano al bosco da metin e i sopra 110 le droppano dai moob nella terra innevata [oppure metti 5 metin che spawna nello stesso posto ogni 60 sec]...[Spero che la mia proposta la prendi in considerazione]

re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

lollo una domanda ma visto che fate tutte queste implementazioni non sarebbe meglio fare un autopatcher invece di scaricare il pathcer ogni volta ?
P.S. : bellissimo server :rockomg:

lollo una domanda ma visto che fate tutte queste implementazioni non sarebbe meglio fare un autopatcher invece di scaricare il pathcer ogni volta ?
P.S. : bellissimo server :rockomg:

C'è già l'autopathcer ò.o

P.S. : bellissimo server
L'autopatcher esiste già nel client(HeartPatcher), rilascio anche una patch manuale in caso qualcuno avesse problemi vari con esso.
@OoShivaoO Penso che per ora, da quando ho messo la nuova valle, dovran girare parecchie ammalia, metterne ancora sarebbe da folli.

L'autopatcher esiste già nel client(HeartPatcher), rilascio anche una patch manuale in caso qualcuno avesse problemi vari con esso.
@OoShivaoO Penso che per ora, da quando ho messo la nuova valle, dovran girare parecchie ammalia, metterne ancora sarebbe da folli.
Quoto anche perchè la valle è piena di metin Lv90 che droppano ammalie e streghe xD

vecchio ma unico :)

L'unica pecca sono i livelloni che ti fanno 100k a spadata.. per il resto CONSIGLIO

Bellissimo server!! Lo consiglio vivamente, ci gioco ormai da 5 mesi e non mi sono ancora stancata.

Lollo si è impegnato in modo esemplare, non si ferma mai, crea sempre nuove mappe, fa aggiornamenti continuamente (che pur essendo anche ricchi non ti mandano off per più di 1 minuto), crea bellissime armi nuove, nuovi mob...potrei andare avanti per ore.
Ho girato veramente tanti server, tutti che promettono novità di qua novità di là, staff super competente ecc, beh, non ho trovato queste promesse mantenute da nessuna parte!!
Solo su heart, solo su questo server ho trovato VERAMENTE delle novità!!
Solo quì ho visto la serietà di uno staff in prima persona (mi hanno svuotato il pg e ho avuto piena attenzione dai gm, per non parlare di Lollo, che mi ha dedicato tempo personale per aiutarmi in tutto quello che poteva per riavere i miei item), mai nessun rollback e reset.
Tanti eventi cm gara ox e guerra tra regni!
E se devo dirla tutta..a quelli che si lamentano degli shopponi...io non ho mai shoppato, e sapete cosa vi dico?? MI DIVERTO ANCHE DI PIù!! Ancora oggi dopo 5 mesi mi costruisco il mio equip (sono una lumachina xD) ancora adesso non ho finito di fare delle cose,e per me questo è un pregio...5 mesi e ancora non mi annoio!

Alla sottoscritta non rimane che consigliarvi un gran bel server (IL MIGLIORE a mio avviso) e fare i complimenti sinceri (per quello che possono contare) a Lollo...per il gran lavoro che fa.

quoto pienamente questo è un ottimo server un po meno per alcune persone che giocano ma a livello di implementazioni e serietà dello staff non è secondo a nessuno :D

Eh beh x il fatto delle persone che ci vuoi fare?? Ognuno è quello che è...però devo dire che ho conosciuto tante persone con cui chiacchiero volentierissimo se non ho voglia di fare qualcosa di particolare :) Quindi anche di quello non mi posso lamentare xD

Bhè sicuramente uno dei migliori (se non il migliore :D) server in circolazione, consiglio a chiunque.

Ho apportato una modifica ai log del server rendendo più precisa la data e l'ora dei fatti in caso di furti account.
(si ricorda che è possibile risalire anche a furti account accaduti a inizio server... ovvero a settembre 2010... nove mesi xD)

Complimenti per me il miglior server ^^ Complimenti veramente ^^

*Un paio dei nuovi mostri disponibili a breve

2cymukz.png
rba5ci.png

2hx7wxh.jpg

(mostri only Heartlongju)

Questo è powa :rulzz:

2hx7wxh.jpg

xD
Bellissimi i nuovi mob *_*

*Ricordatevi che oggi alle 19.00 come ogni domenica ci sarà una War tra Regni.

heartsysteminfoaggautol.png

Ho inserito vari punti tipo l'autologin disattivabile e sia l'orario.
Ora provo a far un sistema ignora dei pvt, si potrà decider di non ricever messaggi da un determinato pg e di disattivare\riattivare tale sistema.

Sempre più bello questo server ^^ complimenti :P

ps: anche io ti ho mandato dei messaggi lollo ^^

Ha messo la spada del Litch King non hai messo la patch 0.1.7 hai messo la patch di World of Warcraft

Finito di crear da zero il sistema ignora nel client senza bug:
img10072011223513.png

img10072011204218.png

A breve inserisco altre cosette.

@Eiko... aspetta un attimo xD

good lollo, verresti un attimo su skype che vorrei chiederti personalmente per il mio vecchio account che mi hanno rubato ?

Non capisco il motivo della chat over livello 60? A che serve?

Questo è un server "ottimo" purtroppo le cose che lo rovinano sono la differenza tra chi shoppa e chi no ( è troppa... ) e poi ho lasciato dopo esser arrivato al 100 e aver visto che per fare 10 livelli e cioè arrivare al 110 ci vogliono circa 10 ore... non avendo molto tempo a disposizione non posso expare più di tanto...

Questo è un server "ottimo" purtroppo le cose che lo rovinano sono la differenza tra chi shoppa e chi no ( è troppa... ) e poi ho lasciato dopo esser arrivato al 100 e aver visto che per fare 10 livelli e cioè arrivare al 110 ci vogliono circa 10 ore... non avendo molto tempo a disposizione non posso expare più di tanto...

Beh siccome non puoi expare piu' di tanto expa quando puoi niente e nessuno ti obbliga a fare tot livello in tot minuti, hai tutto il tempo che vuoi.

Cè chi shoppa e c'è chi invece compra in "yang" roba da chi shoppa come potresti fare te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom