Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto... i Giemme fanno Supporto e eventiqua non c'e un team.... l'unico che si occupa di client server innovazioni protezione miglioramento sito è solo LoLLo

L'unica cosa che non mi piace e non mi invoglia a giocare è che non ho mai trovato un modo decente o comunque divertente di fare soldi.Beh siccome non puoi expare piu' di tanto expa quando puoi niente e nessuno ti obbliga a fare tot livello in tot minuti, hai tutto il tempo che vuoi.
Cè chi shoppa e c'è chi invece compra in "yang" roba da chi shoppa come potresti fare te.
Ma scusa non ho nessun tono di superiorità, e poi come fai a saperlo non mi hai nemmeno sentito >.<ps guita non avere questo tono di superiorità

Si, ma tu hai segnalato??Lollo rispondere al PM che ti ho mandato qui? Dato che hai fatto quelle modifiche per recuperare acc rubati vediamo di metterla in pratica.
Si prega anche di segnalare nel punto giusto le cose: .:. Heartlongju - Supporto Ticket .:.Lollo rispondere al PM che ti ho mandato qui? Dato che hai fatto quelle modifiche per recuperare acc rubati vediamo di metterla in pratica.
Bah, al 2% delle persone che giocano su Hearts lagga, quindi non è normale... ma Buon game ugulamenteQuesto server è spettacolare..veramente bello! Senza che ora però mi assaliate in 100.000...a me lagga da matti..capita solo a me o è normale? in teoria la mia connessione è veloce xD

Non ti proccupare, ogni mattina verso le 6 circa, la macchina fa un processo automatico e a volte fa cadere certi processi.Perchè rimane su è in corso il login??

Dal 10 settembre 2010.Ma precisamente da quanto è aperto u.u ?