[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Torno solo se mi sbannate l'account GoldFenix, bannato ingiustamente.
GoldFenix permaban insulti allo staff verso novembre-dicembre.
c'è cambia dottrina ?
Fino al 130 cambia dottrina gratis dalla vecchia scatola di carte.
Papiro cambia dottrina nella quest lv135 della fede preziosa.
Monocolo rosso (cambia razza) nella quest 120 della depressa.

re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Ma io non ho insultato nessuno dello staff, ma vi inventate i ban? Su fammi vedere gli screen, meno cazzate dai.

Si ricorda che in data odierna alle 16.00 ci sarà l'evento maratona: (per chi si è iscritto in precedenza nel topic)
heartmaratonaevent01a.png

Info evento: Board Message

mi piace molto questo server.strutturato molto bene si vede k anche dalle descrizioni

Lollo vorrei farti notare un bug nel client v6, non si puo entrare in war si bugga il pg e devi sloggare (risovli al piu presto).
Saluti,Genexio

domandina, non me ne vogliate ;_;
sbaglio o i prezzi sono BEN alti?!

domandina, non me ne vogliate ;_;
sbaglio o i prezzi sono BEN alti?!

No No Anzi >.<

Solo che ci sono un sacco di Bug col client [Sia vecchio che nuovo]

Il nuovo client (v6) come detto in precedenza è un TEST, quindi stiamo risolvendo i vari bug...

perchè tipo facendo 60 liv ho fatto solo 15kk
o_o

poi scendo in piazza e vedo prezzi a 9 zeri come nulla fosse

C'è tanta differenza tra chi shoppa e chi non shopppa? E' abbastanza popolato?
La descrizione mi ha davvero incuriosito :)

il server è bellissimo , ma dovrebbe aprirne un secondo, oramai gli squilibri sono irrecuperabili se uno non è bravissimo e nerdshoppone(se esiste)!

Ultima modifica da un moderatore:

heartpvpevent03g.png

In data (venerdì) 22 Luglio 2011 verrà effettuato un torneo PvP dei seguenti quattro gironi:
1. Razza Sura (ora inizio 14.00)
2. Razza Shamana (ora inizio 15.00)
3. Razza Guerriero (ora inizio 16.00)
4. Razza Ninja (ora inizio 17.00)
L'evento è a scopo di eleggere il miglior pg per ogni razza, quindi non ci saranno premi.

Per più informazioni: Board Message

C'è tanta differenza tra chi shoppa e chi non shopppa? E' abbastanza popolato?
La descrizione mi ha davvero incuriosito :)
ddixi allora, la differenza c'è però non è nulla di irrecuperabile la roba che c'è nel item shopp si puo trovare in game (tranne set olimpico acquistabile comunque da chi lo ha shoppato) il server è abbastanza popolato con l'unica pecca che sono tutti riversati a jinno. Ho cercato di essere il più obbiettivo possibile senza sviolinare.
Spero di vederti in game presto,saluti
Genexio

Ultima modifica:

q8 pienamente genexio il set olimpic te lo fai tranquillamente io ero in game uno di quelli che aveva full set olimpico senza cacciare un solo euro

ddixi allora, la differenza c'è però non è nulla di irrecuperabile la roba che c'è nel item shopp si puo trovare in game (tranne set olimpico acquistabile comunque da chi lo ha shoppato) il server è abbastanza popolato con l'unica pecca che sono tutti riversati a jinno. Ho cercato di essere il più obbiettivo possibile senza sviolinare.
Spero di vederti in game presto,saluti
Genexio
nha una volta eravamo tutti dai rossi a fare sempre war u.u ora si è molto piu popolato ma questo non vuol dire che non sia bello il game anzi è abbastanza seguito e completo ^^ saluti by nick :D

nha una volta eravamo tutti dai rossi a fare sempre war u.u ora si è molto piu popolato ma questo non vuol dire che non sia bello il game anzi è abbastanza seguito e completo ^^ saluti by nick :D
nick non dico che il server non sia popolato o non sia seguito ma che tutti i player sono a jinno non c'è equilibrio. Se magari lollo potesse risolvere con un evento boh non so a shinsoo si droppa una determinata cosa a jinno un altra e a chunjo un altra ancora (questo è solo un esempio) cioè qualcosa per far distribuire i player equamente.
Saluti
Genexio

nick non dico che il server non sia popolato o non sia seguito ma che tutti i player sono a jinno non c'è equilibrio. Se magari lollo potesse risolvere con un evento boh non so a shinsoo si droppa una determinata cosa a jinno un altra e a chunjo un altra ancora (questo è solo un esempio) cioè qualcosa per far distribuire i player equamente.
Saluti
Genexio

non succederà mai e ti dico anche il perche quando io giocavo la maggior parte dei pg si mette in un posto dove ci sono piu persone forti in quanto se ci hai fatto caso molti pg lvl 50 70 80 100 e cosi via vengono shottati da pg di altri regni invece restando per esempio a jinno dove la c'e la maggior concentrazione di pg o almeno credo perchè era cosi fino a quando giocavo io, li si stava tranquilli

saluti
Mystogun

Salve, volevo chiedervi se si poteva togliere la data e l'ora su heart e quella fastidiosissima scritta ''karma attivo:0'' (una cosa del genere)
Grz in anticipo.

​Raga ma da dove devo avviare O.o se avvio dall autopatcher mi rimane la schermata rosa con le stringhe bianche e non succede nulla :|

Devi avviare da HeartPatcher32-64.

perchè tipo facendo 60 liv ho fatto solo 15kk
o_o

poi scendo in piazza e vedo prezzi a 9 zeri come nulla fosse

quando giocavo fino al 60 ho fatto 90kk .-.

max livello qunato è?

bellissimo tutti nuovi mob

200, tondo tondo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom