[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

sai anche a me mi da questo errore infatti nn lo aggiorno <.<
Come scritto nell'errore che appare il problema, molto probabilmente, è causato dal firewall\antivirus che blocca la connessione dell'autopatcher.
Lollo in effetti non potresti sistemare il client? dopo 1 po ste finestre trasparenti danno 1 po fastidio, magari le rifai come sono in alcuni screen che hai messo (con lo sfondo nero) Spero che prendi in considerazione questa proposta.
Ok, in un prossimo aggiornamento dell'autopatcher metterò una parte riguardo la grafica. (originale, heartlongju trasparente, heartlongju non trasparente che farò)
Buon gameplay a tutti!

re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Si ricorda che domenica, come in ogni settimana, ci sarà una Guerra tra Regni.

Senz'altro il miglior server in circolazione , complimenti Lollo :rulz:

più che altro migliorato

bha e sbagliato cio che dici :\ cmq martino io sto ancora aspettando

Server con più Novità in circolazione.

Ed è anche il miglior server italiano in assoluto.

Ultima modifica:

Come dico e ripeto e ripeterò sempre questo server è fantastico.

L'unica cosa che mi da fastidio sono i doppi pg in OX, si potrebbe fare qualcosa per evitare che ce ne siano?

anche a me piace molto come server per lo staff...per come e strutturato..per la serieta e tutto ma quello che non mi piace sono le nuove missioni..io non nerdo per fare missioni..e anche se sono facilissimi io non ho voglia neanche di guardarle le missioni i love ALT+Q

Wow già solo dalla descrizione mi viene la voglia di giocare muoviti a finire di scaricare XD

Aggiornamento game 06-08-11 09-09
1. Messi solo strega dai metin 75-90. (miglioramento commercia del server)
2. Rimossi dagli pg i seguenti oggetti: (dove il primo numero sta per la quantità di righe rimosse)
Codice:
8266*200 fagioli zen
151332*200 pozioni rosse g
24066*200 pozioni rosse p
35077*200 pozioni rosse m
95*200 pozioni blu p
3170*200 pozioni blu m
67461*200 pozioni blu g
76*200 pozioni rose p
1606*200 pozioni rose m
99908*200 pozioni rose g
121*200 pozioni celesti p
826*200 pozioni celesti m
63062*200 pozioni celesti g
83708*200 mantelli del coraggio
11408*200 pietre delle anime
8049*200 fagotti
22014 incanta oggetto
12510 rinforza oggetto
Essi equivalevano a 1\6 della memoria (dal 11 settembre 2010) nel database.
3. Ora la pietra delle anime ha la stessa funzione della pietra arcobaleno. (non consuma karma e nè sparisce)
4. I fagioli potete già trovarli droppabili nelle varie mappe. (vi ricordo che è ancora presente in negozio)
5. Anche nella valle serpentina si droppano ora i marmi e gli altri oggetti delle altre mappe.
6. Rimozione delle gilde dove il capo non logga da più di tre mesi e-o permabannato. (in fase di terminazione 331 rimaste da rimuovere dalle 718 di partenza)
7. Tutte le problematiche riguardo le missioni di caccia.
8. Altri piccoli bug.

Ora torno a sistemar qualcos'altro... buon gameplay a tutti!

sei un boss lollo..ti stimo da quando ancora non nascevo e non so perchè o.O
comuqnue spero tu apra il secondo server perchè voglio giocarci a tutti i costi, oramai non riesco a recuperare i primi anche perchè non sono uno shoppatore ne un nerd!
però il tuo game play è divertente bravo!

:sisi:;)

Codice:
Aggiornamento game 06-08-11 09-09
1. Messi solo strega dai metin 75-90. (miglioramento commercia del server)
2. Ora la pda ha la stessa funzione della p. arcob. (non consuma karma e nè sparisce)
3. Fagioli zen only drop nelle varie mappe. (si ricorda che da 2000 di punti non 500 di default)
4. Valle serpentina con drop di marmi, ostriche e altro come al solito.
5. Rimozione delle gilde dove il capo non logga da più di tre mesi e-o permabannato.
6. Tutte le problematiche riguardo le missioni di caccia.
Codice:
Aggiornamento game 07-08-11 10-05
1. Dalla balorda ora ci si può trasformare negli ultimi mostri rilasciati only Heartlongju.
2. Rimosso tempo di creazione tempo gilda di 1gg e sistemato il suo costo. (lvmin 100 e 1kkk per crearle per far sì che ci siano più war serie e meno gilde inutili)
(villi2 ch1 già funzionante)
Si ricorda che gli 'ammalia oggetto' si possono creare portando 3 strega oggetti o dal fabbro leggendario - crea oggetti o nella pergamena amm user - seconda pagina - crea oggetti.

Si ricorda che oggi alle ore 18.00 ci sarà una Guerra tra Regni.

Scusate io apro il patcher clicco startnormalmode e dopo tutti quei messaggi alla fine mi da quell'errore tipico del framework (eccezione non gestita nel apllicaizone ecc) solo che io ho il framerwork 4.. come faccio?

Scusate io apro il patcher clicco startnormalmode e dopo tutti quei messaggi alla fine mi da quell'errore tipico del framework (eccezione non gestita nel apllicaizone ecc) solo che io ho il framerwork 4.. come faccio?
Molti errori li ho riportati nella pagina download, potresti fornir uno screen dell'errore?

Nel mentre sto progettando un paio di eventi\guerre fra regni speciali, fra poco potrete 'cimentarvi' in queste sfide alternative giornaliere-settimanali.

allora lollo novità?

Quasi non sembra più metin ò.ò

xke mi da errore di collegamento?

pazzo al login nn date medio ke pazzo imbrogliate porca ******* -.- e fino al 60 nn posso scrivere o.O
Il medio lo danno basa che clicchi su benvenuto guarda prima di parlare che fai piu bella figura -.-

@BlastChiller -> Basta cliccare sulla pergamena di benvenuto al login.
A breve tutti gli errori di login presenti sul ch1 saranno risolti.

Qua si potrà vedere un'anteprima della HeartWood: Heartlongju - Foto | Facebook

Speriamo che la mappa venga terminata il prima possibile.

In futuro verranno implementate anche le armature che avevi iniziato tempo fa?

@BlastChiller -> Basta cliccare sulla pergamena di benvenuto al login.
A breve tutti gli errori di login presenti sul ch1 saranno risolti.

Qua si potrà vedere un'anteprima della HeartWood: Heartlongju - Foto | Facebook

ma fammi capire una cosa ne martino ci vuole ancora tempo per rispondere ai pvt?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom