[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

si, server bellissimo!

Ultima modifica:
re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

se ho capito bene misto avevi dei favoreggiamenti nel server perchè eri amico di lollo? :\
si esattamente ma questo e ancora poco pian piano voglio far uscire tutto a galla ^^

Se io fossi stato aiutato in game, non verrei di certo a lamentarmi su un forum pubblico, rovinando la presentazione di un server fantastico..

In questi giorni verrà organizzato un calendario di eventi, più o meno, in dei giorni della settimana prestabiliti dallo staff e saranno:
1. Maratona (con annesse iscrizioni del giorno preciso sul forum)
2. Guerra fra gilde (con annesse iscrizioni del giorno preciso sul forum)
3. Torneo pvp fra razze indipendentemente dal lv (con annesse iscrizioni del giorno preciso sul forum)
4. Torneo pvp con gironi a fasce di livello 100-119 120-149 150-180 (con annesse iscrizioni del giorno preciso sul forum)
Si ricorda anche che ogni Domenica c'è una guerra fra regni!
Lo staff augura un buon gameplay a tutti!

Per quanto riguarda gli eventi.. *-* Non vedo l'ora di fronteggiarmi con i nuovi war! ;)

Ultima modifica:

Marco, ma se te mi faresti un favore.. Secondo te lo andrei a dire a tutti? Io starei zitto, perché tanto alla fin fine.. Lollo non ci perde nulla, sei tu che ci perdi la faccia di aver avuto 80.000 semplificazioni in game.. xD
Ti ho sempre stimato, fino a quando son venuto a sapere di Enrico che vi regalava a pacchi di 1000 le pozze 100%.. xD

@@ è il vecchio Zeus che vi parla xD come butta su heart tutto ok?

Tutto ok Tommy ;)

Ultima modifica:

umh vedo che dopo 11 mesi la gente bannata si continua ancora a lamentare e a inventar storie quando dovrebbe pensar ai fatti suoi, la gelosia è tanta e si vede

consiglio ai player di ignorare queste persone inutili, hanno più di 20 anni e sono ancora in questo stato, andiamo bene
torno a lavorare, questa gente fa solo perder tempo, diffidate da loro se no vi incasineranno la vita

Martì,Aggiungimi un Attimo su skype,simoerpazzo. Ti devo chiedere una cosa,urgente.

ma state litigando e perdendo tempo per un gioco, anzi peggio non state nemmeno giocando :asd:

non capisco che male ci sia in tutto ciò comunque....io quando ero gm dello staff di martino è il pg XxDjSegaxX scusate XxDjSeloxX giocava (parlo di 4 mesi fa credo!) anche se giocava in maniera scorretta è stato cacciato totalmente dal gioco! e ora che vieni a dire a fare che eri aiutato?eppure quando giocavi te la tiravi come 1 pollo!ora tutta la tua ''forza'' non la puoi più dimostrare per vari motivi.
1°Davix93 ebbe la giusta pensata di vendere il suo pg su inforge e tu con lui
2°Sono passati tanti mesi anche se eri ''moddato'' a chi gioca ora che interessa?
3°io da player ti battevo^^ quindi ciò dimostra che martino non ti ha moddato come dici te caro mio!!
PS...OhBabbo chi sei? o.ò

Riaggiungimi su skype,BIMBO.

Sto bimbo,Parla quando uno va AFK E Ti Blocca,Povera Italia.

Nicola,Sblocca su skype simoerpazzo..

2)Neghi di avermi dato (non regalo nulla ovviamente, ogni cosa bisogna guadagnarsela) monete shop o quant'altro?
A Azeroth. piace questo messaggio. (non smetto di ridere)
Do l'occasione di ricordare che, come scritto nel regolamento, chi segnala bug (preferibilmente non segnalati prima e importanti) o quant'altro per migliorar il gameplay può aver diritto a un 'premio', per spiegar bene: l'altro giorno uno mi ha segnalato un'anomalia sul casinò e l'ho premiato con un paio di anelli eek.

Avviso che nella guerra fra regni di oggi il regno vincitore è Chunjo, rates aumentati per 72h per i gialli!
Lo staff augura un buon gameplay a tutti!

io non vedo la desc degli item ne volari di attacco lollo e ho anche patchato client soluzioni?

Solo per tutto il lavoro Svolto da Lollo e la voglia e la dedizione con cui si impegna a mandare avanti una sua creazione e a dir poco affascinate e per questo va solo rispettato. Questo server oramai è hai vertici di tutti i retro server e posso essere fiero di dire (dato che ci gioco da quando è nato questo bellissimo cucciolo *-*) che è arrivato alla pari con locmt2 che anche lui avendo un GA che come Lollo si dedica pienamente al suo retro-server a portato ai vertici i nuovi 2 retro più belli in assoluto e con il tempo di durata stupendo e non dimentichiamoci che tra poco farà un annetto heart ^^ Saluti e continua così Lollino!

Anonimo ^^

uhuh, bel coraggio! parla chi modda(ti ricordo cosa mi facevi fare su empire dove ti ripresi più volte fino a dirti di smetterla che sballavi tutto il gameplay, la cronologia parla da se) su imperiaworld(non faccio vigliaccate di scrivertelo ovunque nei tuoi thread) amici staff e player giornalmente(con tanto di screen di armi 4094034 medi e abi), la differenza fra il tuo e il mio server è che nel mio non ci son moddati

Item moddati da noi non ce ne sono, quelli che c'erano in giro erano stati fatti da uno dei tanti che ha saputo solo prenderci in giro, quindi marty vedi di non dire ste cose se non sai i fatti.

sempre su empire ho potuto constatare la mia teoria dove la ragazza che feci giemme, 'marika'(dove mi son sentito molto in debito con lei), era più professionale di tutti quelli assunti da te tipo thehell e altri; la scusa del 'provarci' è inesistente visto che non ho mai messo mie foto sul web e per me l'amore è molto più della cosa superficiale che potrai mai provare nel resto della tua vita

Sinceramente non capisco se questa tua entrata su di me è un complimento o meno. Non per farti notare ma sono stata via per ben 6 mesi per motivi abbastanza gravi.

Non sapendo se hai doppi fini con quel messaggi ti dico questo:
Dopo quello che è successo con empire ti diedi subito la colpa? Chi ti rimase fedele prima di scoprire cos'era accaduto? E neanche dopo averlo scoperto mi sono mai permessa di insultarti o altro, e ti sfido a trovarmi un solo insulto verso di te da quando ci conosciamo. Evita quindi di alludere a chissà cosa su gente che non ti ha mai insultato.

Se era un 'complimento' non ho niente da aggiungere, 'grazie'.

Sono felice di stare dove sto e non me ne andrei mai, mich potrà sembrare sgarbato e che altro, ma è un buono e vero amico, questo te lo posso garantire.

'chi tira troppo la corda alla fine la spezza';
Visto che vai a proverbi te ne dico uno io:
Dagli amici mi guardi iddio, che dai nemici mi guardo io.

Potrebbe servire anche a te, non si sa mai.

Io concludo dicendo che non ho nulla contro di te Marty, ma sai come sono. Quindi evitiamo di iniziare una lite, che con tutti i poblemi d'oggi non vorrei aggiungerci pure un altra lite ;)

'Buona serata'

Item moddati da noi non ce ne sono, quelli che c'erano in giro erano stati fatti da uno dei tanti che ha saputo solo prenderci in giro, quindi marty vedi di non dire ste cose se non sai i fatti.
Sinceramente non capisco se questa tua entrata su di me è un complimento o meno. Non per farti notare ma sono stata via per ben 6 mesi per motivi abbastanza gravi.
Se era un 'complimento' non ho niente da aggiungere, 'grazie'.
Sono felice di stare dove sto e non me ne andrei mai, mich potrà sembrare sgarbato e che altro, ma è un buono e vero amico, questo te lo posso garantire.
Visto che vai a proverbi te ne dico uno io:
Dagli amici mi guardi iddio, che dai nemici mi guardo io.
Potrebbe servire anche a te, non si sa mai.
Io concludo dicendo che non ho nulla contro di te Marty, ma sai come sono. Quindi evitiamo di iniziare una lite, che con tutti i problemi d'oggi non vorrei aggiungerci pure un'altra lite ;)
'Buona serata'
Ah beh, non è colpa mia se interviene rispondendo alla discussione dicendo cose a muzzo per prima (a quanto pare si è aggregato alla mandria, classico comportamento umano), gli ho solo ricordato i problemi che ha lui nel server(non mi interessa scriverglieli nel topic) e ciò che successe veramente su empire eh! Tra l'altro cerca di intimorirmi con cose alquanto insensate, prova a mettergli un pò la testa apposto e di farsi gli affari suoi che non sta bene! Conosco quel tuo 'problema' di 6 mesi e non capisco come fai ad esser così imprudente neh! (sempre se sei marika e non un centesimo account di maicol)

*torna a lavoro*

Verranno presi provvedimenti per coloro che floddano in questa discussione !

Tommy, sono Samu.. Aggiungimi skype ohbabborulez :O

PS: Non avevo voglia di mandargli un pm :S

Ultima modifica:

lui faceva pg su commissione
Ma che min***** dici? xD
Vabbè, di questa gente inutile appena registrata che inventa roba in tutti i server è piena su inforge poi quando gli chiedi le 'prove' spariscono di corsa xD (un conto se era djcoso e mistocoso ma questo è proprio fuso... si starà confondendo con lok e con piraka xD)

Note importanti:
Server aggiornato alla versione r2089, ricordo che il limite degli yang è stato aumentato a 2,1kkk e a breve proverò ad aumentar i limiti anche di altre cose. (tra l'altro questi li ho modificati decisamente meglio dai r1875 che feci a malavoglia)
A breve vi faccio sapere tutto sulla heartwood, sull'autopot system e sugli oggetti (frutto vita, papiro correzione, papiri redistribuzione vit-int-str-dex) che ho sistemato.
Calendario eventi completato, a breve aprono le iscrizioni per i vari tornei.

Con lo staff abbiamo deciso di far eventi quitidianalmente fino all'inizio dell'anno scolastico, diciamo per concludere in meglio l'estate.
Per info: Heartlongju summer events.

Lollo senza parole..hai fatto passi da leoni... server bellissimo mai visto niente di simile!.

Aggiornamento game 25-08-11 06-05
*I tre villaggi principali ch1 ora sono comunicanti.
*Corretto il problema riguardante la ricezione dei punti status quando si faceva una palla di exp.
*Aggiunti dal Mercante d'Armi i papiri ridistribuzione status singoli.
*Altre correzioni non rilevanti.

Bravo lolo!! Il migliore :sisi:

Davvero bravo :) , e anche bel server. Non ci vengo solo perchè è aperto da troppo :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom