DarkScorpS
Utente Platinum
re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)
si, server bellissimo!
si, server bellissimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ho capito bene misto avevi dei favoreggiamenti nel server perchè eri amico di lollo?![]()
si esattamente ma questo e ancora poco pian piano voglio far uscire tutto a galla ^^
In questi giorni verrà organizzato un calendario di eventi, più o meno, in dei giorni della settimana prestabiliti dallo staff e saranno:
1. Maratona (con annesse iscrizioni del giorno preciso sul forum)
2. Guerra fra gilde (con annesse iscrizioni del giorno preciso sul forum)
3. Torneo pvp fra razze indipendentemente dal lv (con annesse iscrizioni del giorno preciso sul forum)
4. Torneo pvp con gironi a fasce di livello 100-119 120-149 150-180 (con annesse iscrizioni del giorno preciso sul forum)
Si ricorda anche che ogni Domenica c'è una guerra fra regni!
Lo staff augura un buon gameplay a tutti!

@@ è il vecchio Zeus che vi parla xD come butta su heart tutto ok?

simone , ma cosè tutta questa confidenzaMartì,Aggiungimi un Attimo su skype,simoerpazzo. Ti devo chiedere una cosa,urgente.

simone , ma cosè tutta questa confidenza
Martino aggiunge solo ragazze , non lo sapevi?
Do l'occasione di ricordare che, come scritto nel regolamento, chi segnala bug (preferibilmente non segnalati prima e importanti) o quant'altro per migliorar il gameplay può aver diritto a un 'premio', per spiegar bene: l'altro giorno uno mi ha segnalato un'anomalia sul casinò e l'ho premiato con un paio di anelli eek.2)Neghi di avermi dato (non regalo nulla ovviamente, ogni cosa bisogna guadagnarsela) monete shop o quant'altro?
A Azeroth. piace questo messaggio. (non smetto di ridere)
uhuh, bel coraggio! parla chi modda(ti ricordo cosa mi facevi fare su empire dove ti ripresi più volte fino a dirti di smetterla che sballavi tutto il gameplay, la cronologia parla da se) su imperiaworld(non faccio vigliaccate di scrivertelo ovunque nei tuoi thread) amici staff e player giornalmente(con tanto di screen di armi 4094034 medi e abi), la differenza fra il tuo e il mio server è che nel mio non ci son moddati
sempre su empire ho potuto constatare la mia teoria dove la ragazza che feci giemme, 'marika'(dove mi son sentito molto in debito con lei), era più professionale di tutti quelli assunti da te tipo thehell e altri; la scusa del 'provarci' è inesistente visto che non ho mai messo mie foto sul web e per me l'amore è molto più della cosa superficiale che potrai mai provare nel resto della tua vita
Visto che vai a proverbi te ne dico uno io:'chi tira troppo la corda alla fine la spezza';

Ah beh, non è colpa mia se interviene rispondendo alla discussione dicendo cose a muzzo per prima (a quanto pare si è aggregato alla mandria, classico comportamento umano), gli ho solo ricordato i problemi che ha lui nel server(non mi interessa scriverglieli nel topic) e ciò che successe veramente su empire eh! Tra l'altro cerca di intimorirmi con cose alquanto insensate, prova a mettergli un pò la testa apposto e di farsi gli affari suoi che non sta bene! Conosco quel tuo 'problema' di 6 mesi e non capisco come fai ad esser così imprudente neh! (sempre se sei marika e non un centesimo account di maicol)Item moddati da noi non ce ne sono, quelli che c'erano in giro erano stati fatti da uno dei tanti che ha saputo solo prenderci in giro, quindi marty vedi di non dire ste cose se non sai i fatti.
Sinceramente non capisco se questa tua entrata su di me è un complimento o meno. Non per farti notare ma sono stata via per ben 6 mesi per motivi abbastanza gravi.
Se era un 'complimento' non ho niente da aggiungere, 'grazie'.
Sono felice di stare dove sto e non me ne andrei mai, mich potrà sembrare sgarbato e che altro, ma è un buono e vero amico, questo te lo posso garantire.
Visto che vai a proverbi te ne dico uno io:
Dagli amici mi guardi iddio, che dai nemici mi guardo io.
Potrebbe servire anche a te, non si sa mai.
Io concludo dicendo che non ho nulla contro di te Marty, ma sai come sono. Quindi evitiamo di iniziare una lite, che con tutti i problemi d'oggi non vorrei aggiungerci pure un'altra lite
'Buona serata'
Ma che min***** dici? xDlui faceva pg su commissione

, e anche bel server. Non ci vengo solo perchè è aperto da troppo