[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Si ricorda che da lunedì 29/08/2011 incomincerà la prima settimana dell'Heartlongju summer events.
Le iscrizioni termineranno il giorno 28/08/2011 alle ore 24.00.
Per info: Hearts summer events.

re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Si ricorda che da lunedì 29/08/2011 incomincerà la prima settimana dell'Heartlongju summer events.
Le iscrizioni termineranno il giorno 28/08/2011 alle ore 24.00.
Per info: Hearts summer events.

Bella l'idea degli eventi per la fine dell'estate.

Parteciperò di sicuro.

Aggiornamento game 29-08-11 00-38 *I seguenti mostri daranno 10 volte tanto in fatto di yang a prima (prima davano il nulla) e un 20% di exp in più (per via degli r2089 li ho aumentati): (mappe castello infestato e heartflame)
Codice:
Piros del fuoco Piros del ghiaccio Piros del tuono Budino acqua Budino tuono Budino gelo Budino neve Budino fuoco Budino oscuro Fungongo Fungupas Funghissimo
Il rapporto di drop yang sarà circa di 150-200kk a palla. *I funghi della heartflame non son più fissi, salendo e scendendo dal cavallo vi seguiranno. Ricordo che il regno vincitore della guerra fra regni di oggi è Chunjo!

Un Budino che viene rincorso dai Fughetti*-*

Il retro più bello a cui ho giocato. Tantissimi ricordi e tantissime serate passate quì. Grande Lollo!

Aggiornamento game 29-08-11 00-38 *I seguenti mostri daranno 10 volte tanto in fatto di yang a prima (prima davano il nulla) e un 20% di exp in più (per via degli r2089 li ho aumentati): (mappe castello infestato e heartflame)
Codice:
Piros del fuoco Piros del ghiaccio Piros del tuono Budino acqua Budino tuono Budino gelo Budino neve Budino fuoco Budino oscuro Fungongo Fungupas Funghissimo
Il rapporto di drop yang sarà circa di 150-200kk a palla. *I funghi della heartflame non son più fissi, salendo e scendendo dal cavallo vi seguiranno. Ricordo che il regno vincitore della guerra fra regni di oggi è Chunjo!

Ehm Scusa se te lo dico eh... Hai 3,289 messaggi e ancora non hai capito il regolamento :|...Questo viene considerato come upp irregolare, i aggiornamenti vanno fatti nella prima pagina della discussione.

Ehm Scusa se te lo dico eh... Hai 3,289 messaggi e ancora non hai capito il regolamento :|...Questo viene considerato come upp irregolare, i aggiornamenti vanno fatti nella prima pagina della discussione.
epic win.
Comunque vorrei sapere se avete modificato quell'orrendo client trasparente..

Trasparente? o_o Cerca tra le patch sul sito, forse c'è quello che cerchi.
Ma lasciali perdere, è gente immatura che vive su inforge solo per insultare e scriver 'epic win' o 'epic fail' nei topic.
Gli consiglio di leggersi il vero regolamento di inforge, magari metteranno un pò di sale in zucca e incominceranno a farsi i fatti propri: http://www.inforge.net/community/js/regolamento.html

A breve, oltre agli aggiornamenti riguardo la heartwood: (con drop chiavi-scrigni-forzieri arcobaleno contenenti cavalcature e autopot)
*Ogni mappa avrà la sua 'mappa grande' funzionante e minimap corretta.
*6 cavalcature nuove che skinnerò per ogni sigillo della heartwood.
*Magazzino itemshop nell'inventario.
*Altri piccoli accorgimenti.
Heartlongju - Pagina ufficiale - Pinnwand | Facebook (screen di tutto su facebook)

Gente immatura sarai te, che ogni volta che ti ho dato un consiglio su come migliorare il client mi hai sempre risposto che ero uno dei soliti rosikoni che non sa farsi un server suo (??). Abbassa la cresta bimbetto, si, sei bravo con metin2, ma se pensi che nella vita esista solo questo ti sbagli di grosso. Ti saluto ^^
Uh, che coraggio! Hai scritto se si poteva far la grafica del client non trasparente e scrissi che a breve ne avrei fatta una.
Le altre cose che hai scritto adesso son inventate (soprattutto quella in rosso che non ho mai scritto) e lo sai meglio di me.
Un conto è 'dar un consiglio', un altro è comportarsi come fai te insultando con tono di modesta falsità; cresci tesoro e, fatti gli affari tuoi che la mia vita non la sai e non ti interessa.
Questa è l'ultima mia risposta che ti concedo se no non la finisci più di sbraitare.
A me viene da ridere, ma questa gente arrogante da dove viene? Tanto non la smetterà e perseguiterà tutti perché è convinto di esser il 'rivelatore'.

Finito l'Ot:
Colgo l'occasione per ricordar a tutti quelli iscritti al summer-event questo topic:
Board Message
Lo staff augura un buon gameplay a tutti!

Lollo, la prossima volta sei pregato di aggiornare il topic principale, per quanto riguarda le novità. Grazie :)

Bravo lollo ^^ xd

rispondo a voi tutti anche se lollo già ci ha pensato:

qui stiamo nella sezione metin2, vogliamo divertirci a giocare ad un bel server e heart è buonissimo come server, è ricco di implementazioni e altro, proprio per questo dovremmo evitare tutti di fare ca*** dicendo cose non vere o insinuando altro!
magari se la smettiamo di fare i bambini di 10 anni che giocano a metin2 per far vedere chi è il nabbo e non il migliore!
quindi smettiamola di fare i bambini e mi riferisco a tutti, nessuno escluso , perchè se andiamo avanti così e buttiamo sempre più legna sul fuoco, questo non si spegne più(o.o che metafora xD)

rispondo a voi tutti anche se lollo già ci ha pensato:

qui stiamo nella sezione metin2, vogliamo divertirci a giocare ad un bel server e heart è buonissimo come server, è ricco di implementazioni e altro, proprio per questo dovremmo evitare tutti di fare ca*** dicendo cose non vere o insinuando altro!
magari se la smettiamo di fare i bambini di 10 anni che giocano a metin2 per far vedere chi è il nabbo e non il migliore!
quindi smettiamola di fare i bambini e mi riferisco a tutti, nessuno escluso , perchè se andiamo avanti così e buttiamo sempre più legna sul fuoco, questo non si spegne più(o.o che metafora xD)
Come consiglio del mod in pm, rispondo a tutti quelli che son qua per spammare sempre in pm.
Il fatto 'DarkScorp' è che la gente non sa farsi gli affari suoi e parlano senza sapere nonostante io stia solo amministrando un server.

Ultima modifica da un moderatore:

Anticipo di una parte dell'aggiornamento che ci sarà a breve:
2j4dgcj.png

2hx6o04.png

14w7i9c.png

"tutte le mappe avranno la minimappa sistemata e la mappa grande"

Lollo aprite un secondo server ... sul primo la gente mica ci viene :/

Ultima modifica:

(nicola ti ho risposto in pm)

Aggiornamento staff 01-09-11 07-40
*[GM]Guita è stato tramutato in [SGM]Ghitah.
*[GM]Shayne ora fa parte dello staff.

Aggiornamento game 01-09-11 07-40
*Introdotti gli oggetti dell'autopot system. (a breve disponibili nella heartwood)
*Villaggi principali perfettamente comunicanti.

Incredibile sei riuscito a sbuggare anche l'auto pozza , questo fa di te (a mio avviso ) il migliore , complimenti davvero .

Spero che un giorno aprirai un 2 server , cosi da poterci giocare.
Perche sul war ho perso qualche item (2-3 mesi fa) e non penso si possano recuperare .

molta gente critica la maggior parte dei server perchè non ha niente di suo
questo ne ha decisamente troppa xD
un bel server ben strutturato *-*
dovresti aprire un secondo server nel primo è un po difficile recuperare

(nicola, ti ho già risposto qua in topic, sai benissimo il modo in cui ti sei e ti stai comportando)

Aggiornamento staff 01-09-11 07-40
*[GM]Guita è stato tramutato in [SGM]Ghitah.
*[GM]Shayne ora fa parte dello staff.

Aggiornamento game 01-09-11 07-40
*Introdotti gli oggetti dell'autopot system. (a breve disponibili nella heartwood)
*Villaggi principali perfettamente comunicanti.
Diciamo che è uno dei migliori server di sempre <.<!

Lollo è fattibile l'apertura di un secondo server ?
Pensa, verrebbe moltissima gente ...

Lollo è fattibile l'apertura di un secondo server ?
Pensa, verrebbe moltissima gente ...
Il secondo server sarà l'International, aperto a tutti e completamente in inglese. (vedendo infinity e final ho optato per questa scelta)
Con il prossimo aggiornamento del client sarà possibile sceglier la lingua completa, sempre del client, fra it e en (quella attuale è solo una modifica parziale) mentre sul server test ho già tradotto di mio un bel 75% (è immenso quel file) del locale string dall'italiano in inglese e l'ho strutturato anche in maniera differente in fatto di quest rendendolo molto più pulito.
Lo staff di Heartlongju augura un buon gameplay a tutti!

la descrizione mi ha fatto venire delle fitte alla pancia

Allora attendo il 2 server u.u

Il secondo server sarà l'International, aperto a tutti e completamente in inglese. (vedendo infinity e final ho optato per questa scelta)
Con il prossimo aggiornamento del client sarà possibile sceglier la lingua completa, sempre del client, fra it e en (quella attuale è solo una modifica parziale) mentre sul server test ho già tradotto di mio un bel 75% (è immenso quel file) del locale string dall'italiano in inglese e l'ho strutturato anche in maniera differente in fatto di quest rendendolo molto più pulito.
Lo staff di Heartlongju augura un buon gameplay a tutti!

Ok e quando aprirà ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom