re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)
Martino dici tanto che til tuo staff e ottimo e cosi via .. ma non lo è per nulla ho chiesto aiuto per un problema con il mio account ho fatto ticket!!!! come di regola ho aspettato e nessuna risposta ho aggiunto guida gli ho parlato del tichet e dopo 2 secondi mi ha bloccato te mi tieni bloccato ma io a chi mi devo rivolgere!
bha fatemi sapere
Lo staff, di norma, da supporto in game. Skype è una cosa privata e separata da heart quindi vedono loro cosa fare o meno, soprattutto se una persona fosse stressante o meno.
Il modulo compilato era inadatto indi scartato, non puoi dire che non si tengono conto dei furti account visto che sulla banlist ci son parecchi nomi recenti.
Esistono sempre i messaggi privati sia su questo forum che in quello di heart.
Martino io non ti facevo così,basta gnamo le cose belle purtroppo finiscono sempre....mi hai ribloccato per l'ennesima volta (senza che io abbia fatto niente) chi lo sa che ti passa nel cervello a te...una cosa è certa ormai hai troppo potere puoi permetterti di fare ciò che vuoi, ma come sempre io non riesco ad avercela con te (anche se di motivi ne avrei).Ah Sì ora mi viene in mente il motivo del tuo ''presunto blocco'' dato che ultimamente ti ho richiesto di entrà nello staff dopo la mia uscita (VI RICORDO USCITA E NON CACCIATO!! PER QUELLI CHE ME LO CHIEDONO SEMPRE) e te naturalmente ti fai consigliare da due GM il grandissimo Yuri che è gm solo perchè scrive con le virgole con le maiuscole, ma allora mi domando per essere gm si dever aver conseguito un diploma di letteratura? Che poi per la cronaca di gioco ci chiappa niente...in tutta la mia permanenza nello staff chiedeva tutto ed esclusivamente a me! Poi vabbè che dai ragione ad Arianna posso capirti con lei ho sbagliato...ma dato che ero l'unico con le palle a parlarli senza scrupoli anche con te davanti sennò dubito solo che solo io ci letigavo...il nuovo staff non lo considero nemmeno dato che non conosco , spero siano bravi..dato che tu sei bravo(però ingenuo allo stesso tempo) Gnà io esco bona a tutti divertitevi !
Dopo che ho finalmente capito cosa è successo in quel momento posso benissimo dirti che ti devi solo vergognare, non hai diritto di pronunciare i loro nomi.
http://img51.imageshack.us/img51/902/cosofinetommy01.jpg
Visto che si permettono di metter 'mi piace' vuol dire che approvano il suo orribile comportamento. Se sanno o meno cosa ha fatto è irrilevante, non avranno più a che fare con me o con heart.
hmmmm 1 sola e semplice domanda in tutto questo METIN2 (il vero) dov'è??.-.
Se i server fossero come quelli della gamefrode (metin2.it) il gameplay si sarebbe concluso 'anni' fa.
Do sempre l'opportunità di ritrovar in game tutti gli aggiornamenti del metin2 ufficiale coreano.
Tuttti questi aggiornamenti son stati fatti in un arco di un anno, senza di essi il gameplay sarebbe risultato 'finito' e cosa peggiore molto 'noioso'.
boss sei troppo simpatico quanto un calcio nelle palle.
Ho solo detto che secondo me stanno troppe implementazioni fin troppe . Io l'ho detto che Heart è uno dei migliori server italiani ma "dal mio punto di vista" ci sono troppe implementazioni . Se non ti garba ciò che penso stavi zitto o rispondevi in maniera diversa
Ps: dici agli altri che fanno commenti stupidi , ma io tuoi commenti stupidi e la tua maturità l'abbiamo vista tutti sul post di Imperia
Giuliano ha avuto tutte le ragioni del mondo per quel server, a mio parere, anche se non è bravo a far uno 'sfottimento' per bene quindi molti suoi messaggi là possono apparire fuoriluogo. Non per questo deve sempre aver completamente torto ma può apparir stupido.
Concludo riportando una mia piccola 'ToDoList':
*abilità portabili a f con i libri [fatto]
*grafica abilità nera a f [da fare]
*27 cavalcature nuove del cavallo dal lv22 al lv30 [fatto]
*quest che faccia salire il cavallo dal lv22 al lv30 [da fare]
*modelli armi 175 [da fare-bonus già decisi]
*icone armi 175 [da fare]
*pacchi ammalia bonus con rari impilabili [da finire]
*pietre difesa epiche da pietre difesa+9 per compensare i valori delle armi 175 [da fare-bonus già decisi]
*rari funzionanti sugli oggetti drop della cima monte sohan [fatto]
*altri problemi e altre migliorie [fatto]
Le abilità a F, molto probabilmente, non saranno implementate nel prossimo aggiornamento. Desidero impostar e far prima la grafica specifica per quel livello.
Per i restanti punti, posso far i restanti oggi. Vi farò saper tutto a breve.
Lo staff di Heartlongju augura un buon gameplay a tutti!