[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Vogliono fare un secondo server europeo ma non si sa la data.

[Vedesi le traduzioni del client ;)]

re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Extraeuropeo il server nuovo ? che pizza T.T

bello,più competizione ;)

Ma quanti Player ci sono ON?

l'ho provato dopo molto tempo che non giocavo a metin ma seguivo inutili thread su inforge....devo dirtelo lollo,veramente ottimo server...

lagg quasi zero, leggero lag entrando in piazza ch1 in quanto sempre piena di negozi e risse tra regni...

ci sono sempre parecchi player on,nonostante sia già passato un anno dalla crazione dl server...

armi uniche e veramnte splendide (di la verità,hai usato il mio creatore query asd...:P )

per non parlare delle mappe e dei dungeon....veramente ben sviluppati e fatti bene....

complimenti lollo,te lo dice un vecchio veterano dell'ufficiale (scandaloso) e di molti retro....

good job....wtf....GREAT JOB....

saluti, ChrisMetal.

lollo domina u.U, il server è stupendo e lo dicono tutti!

l'ho provato dopo molto tempo che non giocavo a metin ma seguivo inutili thread su inforge....devo dirtelo lollo,veramente ottimo server...

lagg quasi zero, leggero lag entrando in piazza ch1 in quanto sempre piena di negozi e risse tra regni...

ci sono sempre parecchi player on,nonostante sia già passato un anno dalla crazione dl server...

armi uniche e veramnte splendide (di la verità,hai usato il mio creatore query asd...:P )

per non parlare delle mappe e dei dungeon....veramente ben sviluppati e fatti bene....

complimenti lollo,te lo dice un vecchio veterano dell'ufficiale (scandaloso) e di molti retro....

good job....wtf....GREAT JOB....

saluti, ChrisMetal.

Certo è un bel server, ma sei arrivato a livelli alti per confrontarti con i player full item olimpici, e che hanno quasi tutti a lv alti?

Extraeuropeo il server nuovo ? che pizza T.T
Ho pensato di farlo extraeuropeo perché se fosse solo italiano si rischierebbe di 'fonderlo' con il primo, come fanno altri server.
Certo è un bel server, ma sei arrivato a livelli alti per confrontarti con i player full item olimpici, e che hanno quasi tutti a lv alti?
Beh, prima o poi a forza di giocare il set olimpico si fa, qual'è il problema?

Attualmente sto leggendo una cosa sui css e javascript perché intendo far la grafica del sito migliore.
Per il dungeon 175, inizierò a crearlo appena finisco una commissione e-o dai primi di Ottobre.

Lo staff di Heartlongju augura un buon gameplay a tutti!

Ho pensato di farlo extraeuropeo perché se fosse solo italiano si rischierebbe di 'fonderlo' con il primo, come fanno altri server.

Bellissimo un server extraeuropeo...ci si potrà confrontare con tanti altri players di altrettante altre nazioni, ottimo!!!

quando metto il link del dowlonad client mi esce sto errore O.o : Such file does not exist or it has been removed for infringement of copyrights. che faccio?

Confermo, i download non sono più disponibili.

puoi mettere link nuovi gentilmente? :)

a me nn vanno nemmeno ora quelli del sito...

ok appena trovato ^^ cmq qnt ci metterò ad arrivare al 170?

Raga ma io non riesco a trovare il link di download.. Sul sito ce ne sono 2 ma nessuno dei 2 va...

Grazie per il link, molto gentile^^

Bello ma a mio avvioso ingiocabile tutto si basa sul casinò

Ultima modifica:

Aggiornamento sito 04-10-11 23-42
*Javascript(soprattutto riguardante il supporto) e Css(soprattutto per le pagine dentro il client) usati finalmente compatibili con tutti i browser. (ie, firefox, safari, chrome, opera)
*Aggiunta la pagina FAQ, a breve sarà completata inserendo tutte le domande che fanno i player quotidianamente allo staff.
*Aggiunte nuove richieste al supporto.

A breve... tante piccole cose! (sia aggiornamenti che fix... e qualche eventino pure sul forum)

Per leggere tutta la descrizione ci vuole molto, fatto molto bene lo provo subito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom