Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo aprirà un secondo server![]()
Extraeuropeo il server nuovo ? che pizza T.T
)l'ho provato dopo molto tempo che non giocavo a metin ma seguivo inutili thread su inforge....devo dirtelo lollo,veramente ottimo server...
lagg quasi zero, leggero lag entrando in piazza ch1 in quanto sempre piena di negozi e risse tra regni...
ci sono sempre parecchi player on,nonostante sia già passato un anno dalla crazione dl server...
armi uniche e veramnte splendide (di la verità,hai usato il mio creatore query asd...)
per non parlare delle mappe e dei dungeon....veramente ben sviluppati e fatti bene....
complimenti lollo,te lo dice un vecchio veterano dell'ufficiale (scandaloso) e di molti retro....
good job....wtf....GREAT JOB....
saluti, ChrisMetal.
Ho pensato di farlo extraeuropeo perché se fosse solo italiano si rischierebbe di 'fonderlo' con il primo, come fanno altri server.Extraeuropeo il server nuovo ? che pizza T.T
Beh, prima o poi a forza di giocare il set olimpico si fa, qual'è il problema?Certo è un bel server, ma sei arrivato a livelli alti per confrontarti con i player full item olimpici, e che hanno quasi tutti a lv alti?
Ho pensato di farlo extraeuropeo perché se fosse solo italiano si rischierebbe di 'fonderlo' con il primo, come fanno altri server.
: Such file does not exist or it has been removed for infringement of copyrights. che faccio?Tempo un paio di minuti e ne ricreo quanti ne volete di questi link.Confermo, i download non sono più disponibili.
Umh, avevo già scritto sopra, comunque sul sito son stati rimessi.puoi mettere link nuovi gentilmente?![]()
a me vanno perfettamente...a me nn vanno nemmeno ora quelli del sito...
a me questo funge benissimo HeartlongjuRaga ma io non riesco a trovare il link di download.. Sul sito ce ne sono 2 ma nessuno dei 2 va...